Once Upon A Time - The Sheriff and The Mayor
di bettethelword

02/06/16, ore 17:55

ACC...ci lasci così, col fiato sospeso... mannaggia! Non posso far altro che aspettare con ansia il prossimo capitolo (che non uscirà mai troppo presto.... quanto sono curiosa di sapere cosa risponderà Regina!), anche se temo che i tempi bui si avvicinino sempre di più😧 (per fortuna però ci hai regalato ancora un capitolo così... temevo non ci sarebbero più stati momenti del genere x un bel po' 😀 )

01/06/16, ore 21:35

voglio che accetta, voglio che vanno via insiemeeeeeeeeeee ma ho la sensazione che non sarà così ahime e io piangerò :-(
capitolo stupendo, quando stava per dirle ti amo ho tremato....regina la supplica di non dire quello che entrambe ormai sanno, ha troppa paura ma emma può farla sparire quella paura.
ed emma non deve scappare per essere felice, ha solo bisogno di regina.
bellissimo il modo in cui le descrivi, i loro sentimenti si vedono in ogni parola, in ogni sguardo, in ogni gesto.
a presto :-)

27/05/16, ore 10:25

Ciaooooooo
Come sempre la prima parte è di una dolcezza disarmante, ho immaginato i loro sorrisi, i loro sguardi...è stato bellissimo.
Ma la seconda parte mi spaventa, ho paura che l'amore di Emma per regina possa trasformarsi in odio ed entrambe ne sarebbero profondamente distrutte.
Regina fa la forte ma non lo è, la sua debolezza è Emma e se lei la abbandonasse o la odissea ne morirebbe davvero.
Lo stesso per Emma, può allontanarsi quanto vuole ma come hai scritto tu, niente può tenerla abbastanza lontana da lei.
Penso che mi farai piangere nei prossimi capitoli 😭😭.
Comunque come sempre bellissimo capitolo, amo ogni parte di questa storia.
A presto 😃

27/05/16, ore 09:39

Le tue parole fanno tremare il cuore. Così come i cuori di Emma e Regina, giustamente spaventate da tanti sentimenti. Immagino che non sarà facile sopportare tutte quelle pulci nell'orecchio, Regina non la prenderà bene questa notizia.
Ma sapranno perdonarsi a vicenda.
Loro possono tutto.
Alla prossima.
M.

26/05/16, ore 14:15

Arg... non si poteva seguire Regina ed Emma nel bagno?!? Mannaggia!!! Non vedo l'ora di sapere come si evolverà, anche se sono in arrivo tempi bui...

15/05/16, ore 12:27

Arg...ho letto questa storia tutta d'un fiato, ed ora che sono arrivata a dover aspettare per poter continuare a leggere non posso far altro che esortarri a scrivere il più velocemente possibile! Questa ff mi ha preso moltissimo, sia perché è ambientata nella prima stagione (la migliore a mio parere), sia perché è scritta benissimo, complimenti! Non vedo l'ora di scoprire come va a finire!!!!:-)

12/05/16, ore 18:38

Si si...direi che il capitolo ci è piaciuto tanto,ma tanto tanto,anche se avrei ucciso Henry quando 'ha osato' interrompere la scena più sensuale e coinvolgente del capitolo...beh escludendo il finale ovviamente ;) Che carini tutti e 3 insieme,ma ancora di più che belle Regina ed Emma che passano dal porn alle coccole come se nulla fosse...ci piace ;) Temo per i futuri risvolti dolorosi della storia, ma non vedo l'ora di sapere come andranno avanti le cose tra loro.Capitolo scritto molto bene, soprattutto ricco di dettagli che tanto ci piacciono, tali da farci vivere certi momenti(!!!)come se fossimo lì con loro! Brava davvero...a presto :)

12/05/16, ore 17:10

Siiiio tante coccole.!:-D:-D:-D ps. Henry non ha sentito niente .!!XDXDXD

12/05/16, ore 15:51

Aspetta che vado a riprendere la mia frase preferita del capitolo: il cielo sembrò frantumarsi, all'improvviso, lasciando cadere frammenti di tuoni. Bo....la perfezione di questa frase non la so descrivere. Mi piacciono i capitoli SQ family/porn (che devo dire, ci sta sempre bene), ma mi hai interrotto la scena più bella in cucina...e la mia mente è andata avanti esattamente con quelle due su quel bancone della cucina. Inevitabile.
Ci sono dei dettagli che fanno rabbrividire tanto sono precisi.
Aspettare è doloroso ma ripaga sempre.

12/05/16, ore 06:38

Ciaooooooo finalmenteeeeee.
Bellissimo capitolo, adoro il modo in cui fai interagire regina e Emma sono fantastiche.
Poi Emma che la seduce e regina che si lascia andare del tutto con lei, è il top.
La cena, la famiglia swan-mills 😍😍 così dolci.
Però questi tempi bui mi spaventano 😞😞 non voglio vederle litigare, allontanarsi e star male.
Nel telefilm regina aveva sofferto a sufficienza.
Non farle strappare via tutto. Spero che dureranno poco questi brutti periodi in arrivo.
A prestooooooo

28/04/16, ore 17:35

~ Non avevamo una meta precisa, anzi: la mèta eravamo noi. ~
------ -------- --------- ------- --------
questa è la frase che più preferisco del nuovo capitolo.
Ciao! Questa volta hai rispettato i giorni di pubblicazione, dovremo farci l'abitudine ??? Bha.. Chi lo sa ahahhahh.
Questo è uno dei capitoli che più mi piace tra quelli che hai pubblicato di questa ff. Emma e Regina sono così tenere in questo capitolo!
VIVA LA SWANQUEEN!!!
aspetto con ansia il prossimo capitolo e spero che non arrivi con un ritardo madornale ;)
BACI, una tua fan. A presto !!!
P.S. ho letto anche la nuova one-shot morilla che hai pubblicato e l'ho trovata veramente magnifica!

28/04/16, ore 12:45

Bo....le descrivi in un modo talmente dolce che ogni mia descrizione sarebbe superflua. Per quanto Regina tenti di fare la persona forte, quando si lascia andare a un affetto, che sia amore o amicizia o ancora quello che la lega ad Henry, fa cadere ogni muro di difesa e diventa tanto vulnerabile da sembrare una bambina da proteggere. E amo vedere questa Regina.
Grazie per le emozioni che trasmetti, come al solito :)
Alla prossima <3

28/04/16, ore 01:10

Ciaooooooo.
Come sempre un capitolo bellissimo, non mi deludi mai!
Mi spaventa un po'a reazione che potrebbe avere Emma quando scoprirà di regina, della maledizione e tutto il resto...non riesco a pensare divise e distanti. Spero vada tutto per il meglio.
Però capitolo dolcissimo, l'una riesce sempre a tirare fuori il meglio dell'altra.
Sono vere solo quando stanno insieme, si completano.
Sono bellissime.
Ma se il motociclista fa qualcosa a Emma o regina o alla loro relazione potrei entrare nella ff e picchiarlo hahah
Non vedo l'ora del prossimo capitolo, amo davvero tanto questa storia 😍.
A presto

22/04/16, ore 00:08

Ti sembra il caso di scusarti per avere la mente sporca?!?
Cosa fai tutto il giorno, piccola delinquente, se non scrivere delle mie bimbe che si rotolano a destra e sinistra????
Fatti murare viva, fai qualcosa, non uscire mai più da quella stanza, o almeno finchè non hai esaurito la vena creativa che ne voglio godere il più possibile.
ah, finalmente, un pò di caro vecchio porn senza sbavature.
Addio, vado a sognare Lana. <3

21/04/16, ore 20:24

Ma ciao!!!Se commento con un WOW periodico va bene?! Senza parole!!!Hai scritto un capolavoro di capitolo e sei appena passata dall'essere 'imperdonabile' a 'scrivi un altro capitolo così e ti perdoniamo qualsiasi cosa a vita!!!' ;) scherzi a parte,avrò una mente sporca come te,non lo so,ma io queste due fantastiche donne,con le loro personalità,il loro vissuto,la loro forza,femminilità,passionalità,non riesco che a immaginarmele così insieme. ...'Non disse nulla. Posò con una leggerezza pesantissima le labbra sulle sue, un bacio che non diceva nulla e che diceva tutto, un bacio in cui si mescolarono, un bacio che fece tremare Regina come trema l’acqua dell’oceano di notte sotto gli occhi della luna e delle stelle'...e con questa tua frase vado a morire perchè ho il cuore liquefatto...alla prossima! Bravissima :)