Once Upon A Time - The Sheriff and The Mayor
di bettethelword

21/04/16, ore 14:30

Ok. Non ho parole.. a arte fantastica stupenda e wowwwq quanto le imvidio:-D:-D:-D<3<3♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥

21/04/16, ore 14:24

"Era come se quello fosse l’unico luogo in cui fosse giusto esistere".
Non posso commentare, ma di certo QUESTA frase va riportata :*
Hai detto che hai una mente sporca....io qui non ho visto nulla di sporco. Ho visto una estrema passione ma anche immenso, enorme e incontenibile amore...di quell'amore che consuma, che fa scappare, che fa vivere.
Non credo serva dirti che hai saputo descrivere tutto questo alla perfezione, ne sei assolutamente consapevole!
Non farci aspettare tanto per il prossimo capitolo :*
M.

21/04/16, ore 14:24

Bel capitolo! Veramente scritto bene! La maledizione si sarà rotta? Oppure regina deve ancora innamorarsi completamente? Chissà... Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Alla prossima ;)

21/04/16, ore 00:41

Ciaoooo.
Ho AMATO letteralmente ogni singola parola, ogni singola frase di questo capitolo.
Hai fatto trasparire una grande emozione tra le nostre swanqueen.
Regina ha ancora paura ma non può fare a meno di rimanere stretta tra le braccia di Emma che sembra riuscire a portarla in un altro mondo.
Mi piace tantissimo il modo in cui le hai descritte, i loro sentimenti, le loro emozioni, tutto quello che provano è così reale.
Adoro questo tuo periodo fluff/romantico ecc rende la storia ancora più bella.
Spero ci saranno tantissimi altri momenti così belli ed emozionanti tra di loro *.*
Leggerei la tua storia ogni giorno, mi prende tanto e un amore come il loro è una cosa molto rara.
Non vedo l'ora di leggere il resto 😍😍 a prestooooooo.

20/04/16, ore 20:50

ciao! non penso di aver mai scritto una recensione su questa ff (penso ma non ne sono sicura)ho appena letto l'ultimo capitolo e devo dire che è scritto molto bene,
--- mi trovo in una fase abbastanza fluff/romantica/porn e quindi ho voluto condividere con voi questo momento!!! Eheheheh! ---
questa frase è mitica, sei riuscita anche ad inserire un po' di comicità nel capitolo, visto ??? ahaha ;)

04/04/16, ore 16:06

***vomita arcobaleni e appiccica adesivi con unicorni e pony ovunque in perfetto stile marymargaret*** (hai idea di quanto io ci abbia messo?)
*______________*
l'ho divorato.
e ci ho delirato sopra (colpa della febbre)
e l'ho amato (colpa dell'autrice)
e le amo (colpa loro).
insomma, io non ho colpa se loro sono così dkjgdjkgdjksgjdgjdfhgjkdhsjkghdsjkhdksjhgdfjkhgdjkshdgjksh.
TI PREGO AGGIORNA, o il mio piccolo cuore di swen non reggerà a lungo, che in quelle stelle e in quelle onde oceaniche, in cui io e qualcuno di tua conoscenza saremmo sicuramente affogate, io mi ci sono persa e mi voglio ritrovare.
TI ADORO.
ciao
ti ho già detto che mi è piaciuto assai?
okkei te lo dico ora
ciao
e ciao ancora

04/04/16, ore 15:23

"Regina sapeva cosa doveva aspettare, ma non riusciva più a resistere, era certa che in poco tempo avrebbe ceduto ed avrebbe immerso le sue mani in quei bellissimi capelli biondi ed avrebbe trascinato Emma con sé verso l’abisso".
Frase perfetta per descrivere queste due donne.
Mi ha fatto sorridere che anche tu hai fatto fare a Emma la stessa cosa che fa fare la mia Emma alla sua Regina: per far sì che si fidino di lei, le conducono nel loro posto segreto, magico, dove loro possono trovare la calma.
E' ancora più buffo perché, per quanto mi ostini a inserirlo nelle mie storie, questo magico posto calmante io non riesco a trovarlo...ma è un piacere crearne (e leggerne) sempre di nuovi.
Grazie ancora per questo bellissimo capitolo :)

03/04/16, ore 15:14

Spettacolo!!! Ho ancora i brividi.Per quanto mi riguarda sono completamente annegata in quell'oceano o cielo stellato che sono queste due insieme. WOW! Bellissimo capitolo ed è inutile dirti che non vedo lora di leggere il seguito.Al di là di come vadano le cose in Ouat, il rapporto che c'è tra queste due donne,anche se purtroppo inespresso come e quanto dovrebbe, resterà sempre e comunque la colonna portante,la vera favola di tutto lo show.Grazie a chi come te ci permette di sognare e sognare ancora e rendere in parola i nostri sogni da SQ... alla prossima, spero prestisssssimo!!! ;)

03/04/16, ore 01:39

Questo capitolo è scritto molto bene, mi hai fatto emozionare e mi ci sono immersa dentro, mi ha lasciato addosso un'atmosfera di calma e di pace, brava davvero.

02/04/16, ore 23:33

*.* *.* *.* è stato così bello ed emozionante.
ho adorato quando emma le parla del mare e regina del cielo....sono come loro, due cose distinte ma tremendamente simili, che si tengono al sicuro, insieme...dove finisce il mare c'è il cielo!
poi il pezzo dopo, è come se non riuscissero a stare staccate l'una dall'altra, come se si appartenessero ogni minuto della loro vita.
si mi hai lasciato col fiato sospeso e con il cuore che batte a mille.
non vedo l'ora del continuo e dei prossimi capitoli....amo le storie così, piene di sentimenti, dolci al punto giusto ed emozionanti.
a prestooooooooo

31/03/16, ore 12:57

L'emozione di quelle labbra vicine e incapaci di toccarsi. Da togliere il fiato...come sempre! Scrivi i capitoli quando ti viene l'ispirazione oppure hai già tutta la storia pronta? :)

29/03/16, ore 23:08

capitolo bellissimo, molto emozionante e pieno di sentimenti.
non è un gioco tra di loro, regina vuole pensarlo solo per difendersi ma sa benissimo che non è così....che quello che ha con emma e quello che emma è per lei è molto ma molto di più di un gioco.
ognuno ha il suo passato e le sue debolezze ma emma può essere la salvatrice di regina e regina la medicina per emma.
senza contare che oltre al resto le accumuna una cosa o meglio qualcuno...henry, entrambe lo amano a dismisura e farebbero qualunque cosa per lui.
sarebbero una bellissima famiglia, le swan-mills.
non vedo l'ra del resto *.*
a prestooooooo

26/03/16, ore 19:01

ohhhh si sono proprio curiosa di leggere il prossimo capitolo!! mi piace questa nuova lettura di Once Upon A Time!!
ho riconosciuto il pezzetto di dialogo con August, mi piace come emergono le emozioni di Emma e Regina.. continua così!!

15/03/16, ore 18:12

Ciaooooooo
Adoro regina e Emma 😍😍 mi piacerebbe che la swanqueen capitasse nella serie ma penso proprio che sia una speranza vana hahah
Comunque è una storia davvero bella. Mi piace come è scritta, come descrivi ogni dettaglio e come spieghi ciò che entrambe provano.
Ho letto i capitoli tutto di un fiato. Stupendi.
Questo capitolo è stato bellissimo e Emma che provoca regina è il top, regina non le può resistere.
Non vedo l'ora del seguito 😊😊😊

10/03/16, ore 18:55

Ohhhh finalmente! Pensavo non tornassi più! :(
Le loro scene di sesso sono sicuramente interessanti eccitanti ma é molto più appassionante, almeno per me, tutto questo rincorrersi e non possedersi davvero, come se la totale conoscenza togliesse qualcosa invece che arricchire il rapporto. Sono comunque consapevole di come sia ovviamente solo un punto di vista legata alla estrema bellezza di queste due donne insieme...
Grazie e alla prossima.

P.s: mi piacerebbe se leggessi le mie storie. Non mi serve la recensione, mi piacerebbe anche con un messaggio però sapere cosa pensi del mio modo di descrivere Emma e Regina :)