Once Upon A Time - The Sheriff and The Mayor
di bettethelword

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
30/11/15, ore 10:30

brava,mi è molto piaciuta, specie perchè rimane fedele al contesto di ouat, i personaggi sono credibili e la storia scorre facilmente, spero che nn mi farai aspettare troppo per leggere il seguito!!

27/11/15, ore 04:33

Adoro questa storia! Nonostante sia solo all'inizio mi ha preso tantissimo. E mi piace l'idea di rivangare il rapporto tra le due nella prima stagione (chiaramente con le dovute modifiche).
È scritta bene, è molto scorrevole ed è estremamente fedele ai personaggi originali! Spero continuerai presto questa storia!!

24/11/15, ore 21:54

Ho già avuto il piacere di lasciare una recensione a questa ff e non posso far altro che rinnovare quello che ho scritto in precedenza. Mi piacerebbe sapere che in molti ti stiano seguendo in questo racconto perché il lettore merita una buona storia che a sua volta merita un numeroso seguito. Alla prossima!

24/11/15, ore 14:12

...immagino che ci aspetta un capitolo mooooolto interessante per lasciarci sulle spine in questo modo... bene bene, non vedo l'ora di leggerlo, e chissà perchè immagino che avremo scoppiettanti fuochi d'artificio... ^_^

15/11/15, ore 17:06

L'inizio promette molto bene, mi piace molto il tuo stile di scrittura e apprezzo i riferimenti ad episodi ben specifici della serie (non entro nei dettagli nel caso in cui qualcuno leggesse le recensioni prima del capitolo).
Hai ottenuto la mia attenzione! xD Sono estremamente curiosa di vedere come svilupperai questa fanfiction!

14/11/15, ore 23:18

A me questa ff sta iniziando davvero a piacere. Al di là della storia in sé apprezzo la cura che certamente metterai nella revisione di ciò che scrivi, non c'è neppure una virgola fuori posto e questo aiuta molto chi legge. Alla prossima.

11/11/15, ore 08:10

Ciao! Mi piace da morire il modo incasinato con cui hai cominciato a scrivere questa fanfiction, la scelta di partire da delle scene dinamiche e non con una descrizione. Sarà pure la prima fanfiction che scrivi ma promette veramente bene, brava! Spero che venga aggiornata spesso, non vedo l'ora di sapere come vuoi far evolvere la situazione 😊

11/11/15, ore 00:30

Ke dire spero di poter recensire la ff con più oggettività tra tra qualche capitolo ke dire questo primo capitolo mi è piaciuto

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]