Once Upon A Time - The Sheriff and The Mayor
di bettethelword

10/03/16, ore 18:20

cucciola, wah.
che capitolo. ti giuro l'ho divorato, troppo troppo troppo breve :D:D
mi piace tanto come scrivi e mi piace il modo in cui descrivi le scene, il modo in cui tutte le parole sembrano studiate e soppesate e altre parole non sortirebbero lo stesso effetto.
REGINA MIA *____________* sempre la solita maialona ahahhahahahahahahahaha. nient, le amo.
spicciati a scrivere un altro capitolo altrimenti ti faccio i buchi in testa :D

10/03/16, ore 15:08

WOW! Che storia travolgente e poi Emma e Regina così...vorrei che avessi scritto tu anche solo un paio di puntate di Ouat.Spero che pubblicherai presto il prossimo capitolo.Quelle due insieme sono un'esplosione di passione folle e non si può non divorare ogni parola che le riguardi.Brava!Poi come non capire Emma...insomma,chi resisterebbe alle provocazioni di Regina Mills?!...nessuno al mondo direi! alla prossima :)

06/03/16, ore 19:03

Io ora amo immensamente Regina. Ma devo dire che in queste prime puntate della prima stagione sapeva essere fastidiosa e odiosa in modo incredibile. Ora ho compreso i motivi della sua rabbia e il motivo per cui ha lanciato il sortilegio, ma quando vidi questi episodi per la prima volta, quando se la prendeva con MM, pensavo fosse davvero esagerata vista l'effettiva idiozia di quella donna. Insomma, era come andare a sparare sulla croce rossa...
Ho visto che da qui in poi ti sei fermata. Spero che tornerai presto a scrivere. In attesa di ciò, aggiungo questa storia alle seguite, così da non perderla di vista.
Grazie anche per aver risposto alle mie recensioni :)

06/03/16, ore 18:58

Penso che non ci voglia l'occhio di un falco per capire che tra quelle due poteva nascere qualcosa di enorme e straordinario. Gli unici che non sono falchi, aimé, sono gli autori, che non fanno altro che gettare fango sulla loro splendida e intrinseca relazione che i nostri occhi vedono.
Sentire, leggere la sofferenza di Regina per mano della madre fa sempre terribilmente male...

02/03/16, ore 15:04

"pensava a quanto avrebbe voluto scopare Regina, in ogni posizione immaginabile". Come smontare tutto il romanticismo e la delicatezza che hai costruito nei precedenti 5 capitoli ahaahahahaahahah! Bellissima frase comunque, molto esaustiva e chiara come concetto. Direi anche comprensibile.
Emma Swan che scappa...vederla scappare è maledettamente doloroso per me. Ma è anche dannatamente umano scappare qualcosa che non si conosce e che fa paura.

02/03/16, ore 14:54

"Emma solleticò con le labbra quelle di Regina che, con un gesto istintivo, tentò di avvicinarsi alla bocca della bionda, come se avesse avuto sete per tutta la vita e quella fosse l’unica fonte per dissetarsi". La definizione di attesa più bella che abbia letto fino ad ora.
"Prima di andare via guardò nuovamente Regina e stava per darle un altro bacio ancora, ma si fermò ad un millimetro di distanza dalle sue labbra perché sapeva che non avrebbe avuto la forza di fermarsi. Il respiro della bruna si fermò in gola. Emma andò via e chiuse la porta alle sue spalle". Questa frase mi è entrata letteralmente dentro lo stomaco. L'ha fatto vibrare e contorcere come se io fossi stata al loro posto, o almeno al posto di una delle due e stessi vivendo la stessa scena.
Dolorosamente piacevole.

02/03/16, ore 14:43

"perché l’unica persona che avrebbe voluto con sé aveva paura di lei".
Forse Regina non ha ancora capito consciamente quanto abbia bisogno anche di Emma. Anche solo per litigare, anche solo per poi far finta di andare a scusarsi con immenso dispiacere per l'accaduto.
Questo sarebbe stato un modo decisamente migliore di raccontare la storia delle protagoniste di once upon a time, dell'evoluzione del loro rapporto, della loro fiducia e dei loro sentimenti. Anche se, in generale, la prima stagione è stata davvero l'unica ad essermi piaciuta tanto.

02/03/16, ore 14:29

“sta cercando di salvare anche te”.
Inizierò le mie recensioni con la citazione che più mi ha colpito.
Sono estremamente felice che anche tu, come me, dipinga nelle tue storie un Henry più sveglio, carino, intelligente e amorevole nei confronti della propria madre adottiva. Cosa che non ha fatto nel telefilm...e cosa per cui l'ho odiato immensamente. Ho smesso di odiarlo nel momento in cui gli ho dato un ruolo diverso, dove era sveglio, dove amava sua madre. Veramente però.
E "fottiti Regina" è proprio da Emma!

02/03/16, ore 14:21

"come se le avesse aperto il petto e l’avesse lasciata così, col cuore in mostra… Vulnerabile".
Questa frase mi ha letteralmente uccisa.

02/03/16, ore 14:12

Niente, siccome ho letto le tue due OS, devo necessariamente leggere anche questa long. Ti prego solo di non farmi aspettare anni prima di aggiornare, soffro tremendamente nell'attesa di una storia che mi piace.
Intanto vado a leggere il prossimo capitolo...

10/01/16, ore 22:58

bello bello bello bello... bellissimo!!!!!! davvero capitolo strepitoso, i miei più sinceri complimenti

01/01/16, ore 20:28

Mi sta piacendo molto la storia, e anche questo capitolo: penso che (angst a parte, anche se non so se è possibile una storia SwanQueen senza drammi) questo sia quello che ciascuno di noi avrebbe voluto vedere in Once Upon a Time da quando Emma ha incontrato Regina e le ha sorriso come un'idiota nella puntata 1x01.
Quindi complimenti, bel lavoro 👍🏻

09/12/15, ore 17:17

Nooo ma daii. Falle mollare il locale e falla tornare da regina.:-D:-D:-D non puo finire cosi..!!!povera regi.!!

06/12/15, ore 19:39

Mi sono stupita nel vedere Regina tentare di fermare Emma. Non me l'aspettavo.
Comunque questa storia mi piace molto, nonostante i capitoli siano un pò troppo corti.

01/12/15, ore 10:52

Spero tu possa aggiornare presto! Mi piace molto questa storia e sono curiosa di leggere il seguito.