Shingeki no interview - The Talk Show
di alchimistadibudino

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
19/05/16, ore 22:05

Devo dire che l'idea che hai avuto è fantastica,mi è piaciuto tantissimo questo capitolo, è davvero divertente.

24/04/16, ore 23:56

Ahahahahahah. ...la ruta storia mi fa morire dalle risate!!!😂😂😂
C'è ancora posto per questa tua idea??? Spero di si,...mi piacerebbe molto apparire in una delle tue trovate strambe! (Dopotutto, chi non è strambo, non ci piace! )
Alla prossima
Bey Princess_Yaoi♥♡★☆
P.S. noi siamo ( apro in terza persona perché mi va -.-) grandi fan delle EreRi ( già il nikename dice tutto!) ....fai un po tu!!!😂
(Recensione modificata il 24/04/2016 - 11:59 pm)

21/02/16, ore 21:46

No, dai ... cioè, no! XD
Va bene, questo capitolo mi ha fatta ridere come un demente,
Ti ho invidiata, anzi ti ho quasi odiato, chi non vorrebbe stare sulle ginocchia di Levi? nemmeno le catene ti avrebbero fermataXd, comunque dovresti ringraziare il braccio di Erwin, si è rivelato molto utileXD
Il parrucchino? Oddio, ho sputato un polmoneXD povero Erwin, e pensare che persino Levi era sospettoso a riguardo.

"Detersivo, deficiente!"
ahah ... lui è il maestro degli insulti, come non potrebbe udirli? Levi riesce a leggerli tramite il pensiero, con tutti quelli che sparaXD

Il premi finale! ahah ... sono certa che Levi prenderà il controllo del treno e dirigerà tutti verso la mitica cantina, ci scommetto il braccio di ErwinXD (sono perfida, lo soXD)

Complimenti, bel capitolo e ora mi dileguo per andare a leggere gli altri
(sono rimasta indietro con gli aggiornamenti, purtroppo i compiti non mi permettono di guardare molta TVXD)

un abbraccio
Mistiy

06/02/16, ore 08:53

Ma Ciao😍
Non so se ti ricordi di me ma sono ehm..."Deathstrike"....quella pazza che nelle recensioni scriveva di volere *cof cof* quel sexy titano*cof cof* come ballerino ^^'
Ehm...per alcune complicazioni sono a recensire con questo account .-.
Vabbè, adesso ci presentiamo in due😍😍
Oddio, hai aggiornato che bello >.<
Poi la sfida è stata carinissimaaa!
Ahah divertente il capitolo XD
Aiut' speriamo solo che i nostri quattro eroi non abbiano un incidente..."budinoso" XD
Poi nella parte del parrucchino siamo scoppiate XD ahah Erwin, non c'è bisogno che tu lo nasconda, tanto ormai lo sanno tutti che sei calvo u.u
Capitolo interessante XD
Complimenti e Ciaooo ^^

31/01/16, ore 21:30

Ciao, molto piacere sono Ile ^^
Allora non ho recensito il primo capitolo perchè volevo vedere come andava avanti ma devo dire che mi hai fatto morire dalle risate ahahah :') sto male lol
Devo confessarti che il colpo di grazia l'ho ricevuto quando ho letto il commento di Levi della pubblicità del ristorante di Sasha... SENZA RIMPIANTI OMIODIO AHAHAHAHAH sto ridendo ancora adesso, anche se sarebbe una cosa un po' sadica xD
Povero Marco e la sua dolce metà destra *^* almeno ora saranno ripagati da una (forse) rilassante crociera (se non c'èlo zampino dello studio e.e)
Jean invece non si smentisce mai -.- sempre il solito testa bakata
Corro a leggere il prossimo capitolo, è troppo divertente :D

29/01/16, ore 22:11

Ahahahahah XD
Questo capitolo mi ha fatto letteralmente morire!!
Comunque mi unisco anche io alla folla che insegue Isayame!!! Per aver fatto morire metà di una delle mie ship preferite!! (MarcoxJean)
Finalmente Levi! Non vedevo l'ora di vederlo all'opera in questo strampalato show! XD
Direi che anche te quando l hai visto ti sei lasciata un po' andare *^* ;) credo l' avrebbe fatto chiunque -.-
Poi che razza di parole fanno dire a sti poveri cristi!! XD onestamente mi sarei aspettata Levi che come minimo distruggeva lo studio XDXD
Aspetto il prossimoo
Bye <3

Fra ^-^

27/01/16, ore 16:49

BUDINSSSSS

Ecco la tua senpai / tantecosetutteinsieme, finalmente hai aggiornato dopo giorni.

Mi hai """"""rubato""""" la challenge, MA ME NO MALE CIOÈ HAI USATO UNA MIA IDEA CHE MI È VENUTA FUORI SUL BUSS.

Così, a caso Cit. Pranzo&Cena

Nella mandria di bufal... Di FANGIRL che assale il disgrafico ci sono anche io, sono quella al centro verso sinistra con i trincetti in mano.

TU SCHIAVA / ESSERE INDEFINITO TI DEVI MUOVERE A SCRIVERE GLI EPISODI CON I NOSTRI PERSONAGGI, PERCHÉ CI TENGO... Si... Ho dei sentimenti anche io... Strano ma vero!

Dopo sto sclero finisco di farmi di Albonetti e vado a nerdare da un'altra parte.

Ciao, la tua Senpai / Neiru

26/01/16, ore 22:58

*Si unisce alla massa che insegue Hajime-Sensei per aver fatto morire Petra, ma poi torna indietro perché deve lasciare la recensione…*
(s)Ciao Budino!
Non vedevo l’ora che aggiornassi: ero proprio curiosa di vedere cosa combinavi con questi personaggi.
Ho trovato veramente divertente la scelta della “Whispers Challenge” come gioco da sperimentare su questi personaggi e ,in particolare, quando Mike ha indicato i capelli di Erwin e nel momento in cui Levi non capisce nulla, tranne quando Hanjie gli dà del deficiente. (A pensarci rido ancora. xD)
Al prossimo capitolo! :)
(Recensione modificata il 26/01/2016 - 11:01 pm)

26/01/16, ore 22:48

Accidenti a te! Sono schiantata dalle risate, letteralmente!
Australopiteco?? Ma seriamente?? XD

Comunque c'ero anche io tra la folla che voleva accoppare IsaSatana, devo fargliela pagare per un po' di morti di personaggi preferiti e rovinamenti di ship e otp varie!

Naturalmente dopo ho "assalito" (you know what I mean ;-)) Levi, è da obbligo direi!

Ho aspettato a lungo, ma ne è valsa decisamente la pena! Sono già in ansia per il settimo capitolo!

16/12/15, ore 15:47

Siiiii che bello😍😍 ma...anch'io sono ancora in tempo per partecipare twt? Spero di siiiii dimmi di siiiiii twt
Beh...in questo capitolo non ho nient'altro da dire xD
Tranne per il fatto che...
Anch'io ho un Strip Club perciò vieni qua a lavorare da me Berthold twt
⁽₍੭ ՞̑◞ළ̫̉◟՞̑₎⁾੭
VIENIA QUA!
Poi tranquillo Eren, le tue fan(girl) ti vorranno sempre twt
Io ci sarò sempre per te *^*
Beh, al prossimo capitolo budinoso twt
Ciauuu
(Recensione modificata il 16/12/2015 - 03:48 pm)

16/12/15, ore 15:41

Siii *^* Ymir e Historia *^* che tenerelle quelle due twt sono così carine e dolci twt, mi intendo anche che trovo Ymir carina u.u
Ymir: *arrossisce* tu..tu...m-..mi trovi carina?
Ma certo xD mi sento una don Giovanni >.>
Però il nostro istruttore nasconde un lato dolcioso(?)
So Hello from the other sideee~
Si, anch'io ti saluto*ti fa Ciao con la manina*
Però...mi sarebbe piaciuto vederlo puzzettare...volevo dire scoreggiare il nostro amato istruttore xD beh...la parrucca bionda? U.u ovvio, serve per imitare Adele *^* (come sono intelligente >.>)...Guardia di corpo per Historia? Io, io mi offro *^*
Eeee ookk, alla prossima recensione xD

16/12/15, ore 15:33

Ahahah Oddio xD Berthold Strip Dancer sarebbe una cosa magnifica xD...lo sappiamo che sei geloso Reiner u__u, ma non c'è bisogno che ti comporti così acidamente con Berthold twt.
Mhm Mhm>.>...altro che pezzi da 50€, io buona e generosa come sono gli darei dei 0.20 € ( come sono buona modestamente >.>)
Poi Louis è mitico, secondo me in verità è lui il vero presentatore :D
*viene calciata*
Dicevo?
Giusto, Louis, tranquillo, se vuoi ci sono io, voglio essere tua amica xD
Ho capito, d'ora in poi shipperò BudinoxLouis ewe(non mi uccidere)
Vabbe scappo a leggere gli altri capitoli xD

16/12/15, ore 15:23

Ahah povero Jean xD beh...almeno adesso Marco e la sua dolce metà staranno sicuramente facendo una dolce luna di miele e finalmente si sono "ricongiunti" twt ahah è stato molto carino questo capitolo *-* poi trovo Marco un amore di ragazzo twt...con quelle adorate lentiggini sul viso twt...vabbe, tranquillo Eren, anche se mi piace Marco il mio amore è riservato solo per te twt
Eren: è chi ti vuole?ಠ_ಠ
Vieni qua~⁽₍੭ ՞̑◞ළ̫̉◟՞̑₎⁾੭
Poi la pubblicità è veramente carina X), ahah poi con Levi ed Erwin fare da testimonial, che carini ^^
Poi anch'io shippo SashaxPotato twt e anche SashaxProsciutto xD
Eeee oookk, con questo capitolo ho potuto confermare la stupidità di Jean u.u
E scusa per le recensioni sclerotiche che ti farò xD
See you late u.u

16/12/15, ore 15:11

Ma Ciau *-*
Ho appena letto il primo capitolo e mi sta piacendo un sacco la tua fiction *-*...mi fa molto ridere ahah XD
"Testa di banana" ahah povero Armin >.>...dovrebbero cambiargli la pettinatura che avrebbe, magari con i capelli sparati *-* poi che FIGO che sarebbe <.< (è una bugia, lo voglio vedere con i capelli sparati u.u)
Beh...di certo non potrò mai capirlo cosa ci trovino in ErenxAnnie, io shippo solo la Ereri *--*...poi mi piace anche la ErwinxArmin twt ...però shippo anche la ErwinxHanjie...*si strappa i capelli e diventa pelata* boh...troppe ship xD
Adesso corro a leggere gli altri capitoli.
Ciau xD

12/12/15, ore 21:51

Oh dio, voglio partecipare anch'io!!
C'è ancora posto, vero?
Comunque qursta storia mi fa sempre ridere!
Continua così!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]