Occhi di ghiaccio
di Addy6702

23/12/15, ore 13:58

Povero Jack. Che delusione tremenda per il nostro amico glaciale. Per fortuna ha incontrato una persona altrettanto "gelida". Ora vediamo come reagirà Jack alla storia di Elsa.

01/12/15, ore 22:02

Bello!!! Proprio un finale carino! Diciamo alternativo nel senso che io mi sarei aspettata una cosa tipo il loro matrimonio (scontato) Mentre tu hai scritto un finale originale e pure bello. Brava👏👏 Tutta la storia mi è piaciuta molto e tu sei brava a scrivere. A presto Baci,baci😘 Kokky

30/11/15, ore 19:38

Non ti preoccupare.
Allora io non ho mai recensito la tua storia perché tutte le volte che me lo dicevo la mia sbadattaggine si faceva avanti.
Devo dire che però ho seguito tutta la storia e la trovo stupenda!
Quando ho letto che Elsa era stata rapita subito ho pensato ad Hans, poi quando ho letto il titolo "La ladra" non so perché ma la prima persona in mente fu Rapunzel.
Quando ho letto che poi era lei ho fatto un' esclamazione della serie "Come hai potuto fare una cosa del genere a TUA CUGINA!!???"
Però apparte questo è originale e non vedo l' ora di leggere l' epilogo.

Baci,baci😘
Kokky

19/11/15, ore 18:22

Jack? Hai notato che hai cercato di baciarla? E se Emma (nome di tua sorella) non vi avesse interrotti vi sareste baciati. Vi siete innamorati lo volete capire? Siete peggio di Astrid e Hiccup! Manny mi fai salire accanto a te così gli urlo che si amano? Grazie. Scrivi benissimo mi piacerebbe tanto che leggessi una mia storia se vuoi c'è quella di DT Rock 'n Fly che ci sarà molta Jelsa Ok vado ciao
P. S. Spero che la leggerai

19/11/15, ore 16:47

Povero Jack la sua amata se ne va via. :'( :-( povero cucciolotto e Astrid non sarà felice di vedere molto vicino al suo amore una ragazza così carina come Elsa.
Astrid: Vero se solo gli sfiora le labbra la uccido. Poi la taglio in un milione di milioni di milioni di pezzettini poi le cavo le...
Io: Calma Elsa ama Jack Frost e Hiccup Horrendous Haddock terzo ti ama e poi... HICCUP SI È INNAMORATO DELLA BELLISSIMA VICHINGA VIOLENTA CON CHI SE LO MERITA ASTRID E NON DI UN MOSTRO OMICIDA CHE VUOLE UCCIDERGLI UN'AMICA! Ok vado ciao

19/11/15, ore 10:09

Ma quanto sono dolci! Jelsa 4 ever! Li voglio sposati! Ok Hans sei peggio di Moccicoso con Astrid almeno quando lei si è fidanzata con Hic si è arreso. Insomma sua sorella stava morendo e tu non hai fatto niente per salvarla anzi hai accellerato la sua morte e hai cercato di uccidere anche lei usa la testa secondo te ti sposa?
Tufo: No, se una ragazza cercherebbe di uccidere la mia gemella e poi mi chiedesse di sposarla gli direi di no.
Ci è arrivato anche Tufo e lui non ha neanche un minimo di cervello ok vado ciao

19/11/15, ore 09:52

Ok non shippo la Jackunzel ma li trovo dolci nelle fan art e mi ha spezzato il cuore vedere il cuoricino di Jack a pezzetti grazie a Manny è arrivata Elsa che gli aggiusterà il cuore. Ok ho passato troppo tempo con Elside la cupido della Jelsa nonché grande scrittrice di fanfiction comunque... forza Jack bravo l'hai salvata ok passo al prossimo capitolo ciao