.Hot Dance.
di monik

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
10/05/13, ore 19:02

Ciao la tua fan fiction, devo dire che già dal titolo mi aveva particolarmente colpita ma leggendola mi sono interessata ancora ma, oltre a ripetere che questa storia è fantastica ti prego di aggiornarla perchè non sto più nella pelle, e vorrei con tutta me stessa sapere come finirà...baci...:)

06/01/10, ore 10:47

Ciaoo.=) La tua fanfic è fantastica, davvero.Spero di poter leggere presto il prossimo capitolo perchè sono già curiosissima di vedere come procede.** Alla prossima! KisS ps:credo sia un storia che merita, quindi la inserisco anche tra le seguite.=)

05/01/10, ore 12:24

ciao, tesoro non ti preoccupare, gli impegni si sa ci sono per tutti ed è difficile che ti diano tregua.
Passando al capitolo, eheheheh mi sa che è iniziata una silenziosa guerra tra Inuyasha e Kagome, mai far infuriorare una donna, chi desisterà per primo? ^_^
Sono curiosa, al prossimo capitolo kiss

09/10/09, ore 19:02

Ciao, *anf anf arriva di corsa ma si perde un capitolo unico e spetacolare in compenso commenta un capitolo intenso stupendo unico e bellissimo* Complimenti belo, emozionante e strutturato correttamente... Mi è piaciuto molto, continualo al più presto. Bye bye

09/10/09, ore 17:20

ahhhhh!!!! la bacia, la bacia, la bacia verooooooooooo? mi - sento - maaaaleee--------- ç_ç come fai, sei bravissimaaaaaa!!!! aggiorna presto... ç_ç ^_^

09/10/09, ore 08:39

bel capitolo ma sono troppo curiosa di leggere il prossimo che sicuramente sarà più ricco di "colpi di scena" ... uffi non vedo l'ora ;)... aggiorna presto please :)

09/10/09, ore 01:06

e ci lasci così?!?! sul più bello!!! XD comunque complimenti è fantastica questa fanfiction!!! A Prestooooo!!!

09/10/09, ore 01:06

08/10/09, ore 22:10

Ciao stella bella! E' un piacere rivedere la tua storia e te, soprattutto. Finalmente iniziamo a vedere qualche sviluppo nella tresca Inu-Kaggy e spero che vada tutto bene.
Ora come ora sono curiosa di sapere come mai Kagome non è riuscita a dire una parola. Posso osare che sia per il motivo che tanto mi immagino?
Scusami per il commento scarso e per la mancanza di quello al capitolo precedente, ma sono riuscita a riavere il mio pc solo stasera e devo riprendere l'allenento "commenti".
Spero di rivederti presto. Un baciottone,
Callistas

08/10/09, ore 21:35

ciao! ma tu mi lasci così! finalmente quei due si sono visti e riconosciuti ed ora? Inoltre la farse finale "Ma non riuscii a parlare, e non per colpa mia..." Inuyasha l'ha baciata vero?! Sono stra curiosa, aggiorna presto kiss

03/10/09, ore 11:14

ciau!! ho letto questi cap e devo dire che più la storia va avanti più mi piace!!:) cosa faranno Inuyasha e Kagome una volta incontrati?spero lo scriverai nel prossimo capitolo Baci Baci XP

02/10/09, ore 08:30

Uffi perchè lo hai interrotto proprio sul più bello?! ;) ... le cose si fanno sempre più interessanti ... sono sempre più ansiosa di leggere il prossimo capitolo ... mi raccomando aggiorna presto ... un kiss ^_^ :)

01/10/09, ore 20:13

ciao! e così Inuyasha è finalmente giunto a casa di Kagome, non vedo l'ora che si incontrino! ^_^ Si in effetti non dev'essere affatto bello vedere la tua casa bruciare, povero... Al prossimo capitolo kiss

29/09/09, ore 10:29

Finalmente!!!^^ solo che adesso è ancor peggio di prima; almeno prima non c'era una grande suspense,quindi ho saputo aspettare, ma adesso invece mi hai lasciato proprio sul più bello...uff uff uff, non è giustooooooooooooo!!! non vedo l'ora di scoprire che faccia farà Kagome vedendo il ragazzo che ospiterà(Inuyasha), prevedo dei risvolti alquanto interessanti-_^!!! Ti prego....AGGIORNA PRESTOOOOOOOOOOO!!! baci baci^_^

28/09/09, ore 20:16

ciao, che bello sei tornata ad aggiornare e ne sono stra felice! E bravo il nostro Miroku! grazie a lui Kagome ed Inuyasha abiteranno insieme, sono davvero curiosa di sapere cosa combineranno! Aggiorna presto kiss

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]