Ice eyes
di kamy

05/01/16, ore 14:25

Ed ecc qua una nuova coppia formatasi! Buon finale anche per il Cyborg che non starà più disperso per le montagne! Bellissima storia come sempre Kamy :)

05/01/16, ore 14:21

Mary ha dato una bella lezione al demone che è durato poco di fronte a tanta potenza e grazie alla pietra 17 è ritornato in vita per la gioia di Mary...e di 18 ovviamente!

05/01/16, ore 14:19

Guai sempre più grande! Adesso che 17 è finito al suolo temo che saranno dolori per il demone U.U

05/01/16, ore 14:14

Come volevasi dimostrare il demone è comparso e adesso sono tutti nei guai, specialmente Mary che in quanto sacerdotessa deve sparire, ma è anche demone....guai grossi!

05/01/16, ore 13:51

Ecco lo sapevo! Mary non potesa essere semplicemente umana, adesso vediamo cosa succederà!

E ma io adesso voglio sapere perchè Vegeta si fa tinta rossa a random xD

05/01/16, ore 13:48

Adoro Vegeta, sa così tante cose! Mi piace quando lo trasformi nel Principe so tutto io dei Saiyan xD
Ma sono quasi certa che ci sarà un demone da combattere, del resto se ci sono loro ci sono combattimenti...e guai!

05/01/16, ore 13:43

Pianeta raggiunto, adesso bisogna trovare uno straccio di civiltà e vedere cosa fare con Mary e ormai 17 è cotto di lei! Evidente la cosa u.u

05/01/16, ore 13:38

Stavolta Crilin ha indovinato, in effetti a letto ci sono andati e C-18 ha sentito tutto! Sì ma che brutta cosa però!
Ma secondo me qualcosa in comune lo si può trovare.

05/01/16, ore 13:33

Bhè se non si ha nulla da fare prima o poi ti annoi, anche perchè non puoi uscire e nuotare nello spazio...sarebbe una figata ma non si può fare! Junior si sta innervosendo e C-17 si sta effezionando. Quante cose possono accedere!!

05/01/16, ore 13:29

Certo che Mary sta facendo un sacco di domande a Vegeta, meno male che è cambiato o alla seconda domanda sarebbe partito il Ki-blast!

05/01/16, ore 13:26

Questo incubo avrà sicuramente un significato, indizi sul suo passato. Se fossi in lei starei attenta se questi incubi dovessero ripetersi.

il calcio a C-17 è cosa buona e giusta xD

05/01/16, ore 13:23

Le carote sui boxer di Vegeta era d'obbligo, il solo pensarci mi è venuto da ridere e non so come abbia fatto Junior a stare serio, forse l'idea di partire e lasciare sola Elly!
Prepariamoci a passare dei guai!

02/01/16, ore 22:05

Adesso noto il carattere di Mary, ecco perchè C-17 inizierà a provare interesse per lei! Decisamente tosta di carattere.

02/01/16, ore 22:02

Junior ha da fare con Elly e quindi due membri pazzi non ci son, Goku sappiamo che sta combinando, Bulma è un genio come al solito e la battuta finale mi ha fatto morire dal ridere e sinceramente concordo anche! Hahaha

02/01/16, ore 21:55

Dalle parole di Gohan se fossi Goku starei attento, sembra pericoloso come Chichi :P

Mary con la grappa? Ma pensa te! hahaha!

Almeno stavolta C-17 è andato, certo non per trovarli ma almeno è andato.