Precious
di Serendipity__

07/10/16, ore 10:11

bellissimo racconto! molto originale e divertente. il personaggio nuovo mi ispira!

05/10/16, ore 23:21

Lenti rosse a gogo!!!!! Capitolo intenso e pieno di emozioni profonde, la scelta di Beth mi sembra invece molto coraggiosa e nel personaggio. Infondo sulle spalle deve sentire realmente il peso del mondo. Daryl in questo capitolo mi ha sorpreso, molto calmo, ma comunque fedele al suo carattere... chissà come reagirà quando scoprirà che Beth è Rick ci hanno dato dentro eheheh. Non mi dire che li becca nel mentre che sarebbe troppo crudele. Riguardo Sam invece continuo a complimentarmi, sono riuscita a privare molta pena per lui nonostante sia un personaggio originale.

04/10/16, ore 20:53

Aspetto sempre con molta trepidazione gli aggiornamenti di questa storia è quando arrivano non mi deludono mai. Quello che mi piace è il fatto che i sentimenti non sono affatto trascurati in favore della parte più erotica della storia, ma anzi ne sono proprio il fondamento. È indiscutibile infatti che i tre protagonisti si stiano legando profondamente tra di loro è che la passione che ne deriva sia appunto una conseguenza. Anche la rabbia e la paura fanno parte del pacchetto perché sono imprescindibili dall'amore a mio avviso. I due uomini sono decisamente uniti da un legame forte e quasi simbiotico e io invidio spudoratamente Beth per esserci finita in mezzo!!
Ora non mi rimane che aspettare la scena hot... e sapendo come scrivi non credo che ci deluderai.
Bravissima come sempre, alla prossima.
Laura

04/10/16, ore 14:16

Oh mio dio! Che meraviglia questo capitolo! I sentimenti in campo sono talmente intensi che quasi quasi scleravo anch'io insieme a Rick! E Sam... non riesco nemmeno a pensare quale orrore abbia attraversato! E posso capire il senso di colpa di Beth nel non aver immaginato cosa ci potesse essere davvero dietro ad alcune sue confidenze sul passato.
Comunque, quello che c'è tra Daryl, Beth e Rick è davvero intenso. Il momento tra lo sceriffo e Beth, poi, era dolce e passionale insieme! Non che sia stato da meno l'abbraccio tra Daryl e Beth! Mi sembrava di avvertire anche a me quella corrente elettrica di sottofondo che sembra sempre scorrere tra loro due!
Serena, ma come fai? Sul serio, come diavolo fai a scrivere così bene? E poi... aaaaahhhh arriverà la prima scena hot!!! Basta che non sia un sogno anche questa volta, eh? Già mi hai fregato non ti permettere! XD
Comunque, lo ripeto... che capitolone! Non so, io l'ho vissuto proprio così!
E avanti con le lenti rossissime! ^-^
Un bacione
Sere

15/09/16, ore 11:25

Ma daaaaai?!?!?!?!?!?!?! Di solito sono molto attenta quando leggo e cerco di essere presente a me stessa, ma stavolta ho davvero pensato che si stesse consumando il fattaccio XD.
Vorrei essere seria nella mia recensione a questa storia, come lo sono per la tua straordinaria "Alone", ma proprio non ci riesco. Anche se hai inserito un po di tensione, ciò, a mio parere, è servito a mettere solo un po di "sale nella zuppa". Mi spiego meglio: il motivo per cui ho creduto che i protagonisti avessero ceduto al proprio desiderio è stato per come hai narrato attraverso i punti di vista dei protagonisti maschili tutto ciò che si stava svolgendo fuori dalla loro area sicura. i mutanti che continuano ancora ad evolversi, il rischio costante che si possano avvicinare a loro edificio, e quindi a Beth, la paura di aver trovato ciò di cui hanno bisogno, per poi rischiare di perderlo per ogni passo falso commesso.Come sempre, anche se i toni della storia sono soft, anche se il sogno sconcio di Beth e tanti altri elementi rendano questa storia molto "leggera", non sottovaluti l'importanza di inserire scorci di tensione, riportando il lettore a pensare: OK la storia è piacevole, divertente, a tratti anche comica, però qualcuno è sempre a rischio di lasciarci le penne. Per cui cara Serena, anche volendo, è oggettivo il fatto che nelle tue storie non è nulla scontato. la tua narrativa porta, capitolo dopo capitolo, a situazioni diverse da come io stessa potevo immaginare. La cosa bella è che stai "cuocendo" il tutto a fuoco lento senza mai annoiare.
Ok, come sempre mi prolungo più del dovuto, comunque bravissima.
P.S. prima di lasciarti volevo far notare una cosa: leggo questa storia dal primo capitolo, quando posso ti annoio con le mie recensioni e poi non me la trovo tra le preferite?!? (una pernacchia per me XD). Provvedo subito...

12/09/16, ore 16:32

Bene, finalmente si inizia ad intravedere qualcosa di concreto in questo triangolo. XD
Come sempre, il capitolo è stato molto soddisfacente, anche nelle parti dove compare Sam, che ha conquistato definitivamente il mio cuore. Mi associo a chi ti chiede un pò di felicità anche per lui, direi proprio che se la merita.
Oltre ad avere un pairing originale, la tua storia ha anche il pregio di rendere un pò diverso il pericolo dei vaganti, qualcosa a cui ci siamo ormai abituati, tanto che a volte ti dimentichi di quanto possano essere pericolosi.
Brava, continua sempre così.
Alla prossima
Laura

12/09/16, ore 11:51

Capitolo intenso e anche adrenalico da un certo punto di vista, con questi vaganti-mutanti che appaiono davvero inquietanti. Come ogni virus che si rispetti, anche questo sta mutando e vedremo dove porterà i nostri protagonisti.
Per quanto riguarda loro, neanche a dirlo, il bacio tra Daryl e Beth ha pienamente soddisfatto le mie attese.
Il sogno poteva anche non essere un sogno, ma visto che mancava la parte più "interessante" è andata bene così.
Intrigante e passionale sono proprio gli aggettivi giusti per definire questa storia. Spero che i siti stranieri continuino ad ispirarti in questo senso.
Besos

09/09/16, ore 19:22

Serena! Dato che è la tua storia preferita ed è anche la mia storia preferita, perché non scrivi solo questa e l'aggiorni ogni settimana? ahahahahah scherzo scherzo, tentar non nuoce...
Capitolo molto bello, la dinamica tra i personaggi fila liscia come l'olio intrecciandosi in un susseguirsi di eventi che mi tiene ogni volta con il fiato sospeso.
Interessantissima l'idea degli zombie che si evolvono, molto Resident Evil o Io sono leggenda (il libro), concetto che mi piace un sacco che mi inquieta sempre molto. Sono molto curiosa di capire fino a dove si spingeranno.
Riguardo al sogno......................... allora avevo capito che era un sogno, ma non per questo non me lo sono goduto alla grande! Meraviglioso!! Non vedo l'ora che accada veramente! Questa Beth così fortunella......

In tutto ciò povero Sam che non ha un amore tutto suo, daiiii trovagli qualcuno. Mi dispiace troppo per lui.

Bravissima come sempre e sei l'autrice che aspetto sempre con più ansia. Sappilo.

09/09/16, ore 15:12

Finalmente è arrivato! Inutile dire che mi è piaciuto tantissimo! Ci sono rimasta malissimo quando hai detto che era solo un sogno. WTF, STRONZAAA. Non vedo l'ora che esca altro capitolo, ewn. ♡

09/09/16, ore 10:18

Altro capitolo stupendo, soprattutto perchè finalmente si sono baciati anche Daryl e Beth.
Ti confesso che sono davvero molto curiosa di scoprire come sarà nella realtà (già, bello scherzetto quello del sogno!) la loro prima volta, nel senso, se sarà proprio così perfetta come la stava appunto sognando Beth.
Quello che rimane perfetto, ed è una garanzia, è il tuo modo di scrivere. Lo dico ogni volta, ma ogni volta lo penso mentre leggo, quindi mi viene spontaneo ribadirtelo.
Quello che mi colpisce più di tutto è la tua capacità di far trasparire le emozioni così intensamente, tanto che a volte mi si chiude anche me lo stomaco mentre leggo!
Nonostante tu sia brava anche con il genere più "leggero", ritengo che il massimo lo dai però nel genere "angst", che personalmente adoro.
Infatti, l'altra storia in assoluto che preferisco tra le tue, è ovviamente Alone, dove l'atmosfera è davvero tesa e cupa.
Ora non mi resta che aspettare altri aggiornamenti, e qui, permettimelo, una tiratina d'orecchie te la devo proprio dare! So che il tempo è poco, ma mettiti nei panni di noi lettrici che aspettiamo con ansia di leggere i tuoi fantastici capitoli.
A presto.

08/09/16, ore 17:33

Finalmente è successo. Iniziavo a pensare che Daryl non si sarebbe mai dato una mossa. Spero davvero che aggiornerai al più presto, ho bisogno di sapere cosa succede dopo
(Recensione modificata il 08/09/2016 - 05:34 pm)

08/09/16, ore 16:50

Primaaaaaa! Perdonami, ma siccome spesso sono in ritardo rispetto a tutte le altre lettrici, fammi gioire per questo primo posto inaspettato. XD
Ma passiamo subito al capitolo...e alle lacrime!!!!!!!!! Porca paletta, se credevo sì che fossero arrivati al sodo!!!!!! E credevo pure che fosse stato proprio Daryl, incredibilmente, a darsi una svegliata, dopo che aveva baciato finalmente Beth.
E invece no! Crudelia De Mon in versione TWD ci ha messo lo zampino e mi ha fregato alla grande!
Non ti dico la mia faccia (più o meno questa O_O) quando ho letto quel "Beth?... Beth... svegliati"! Avrei voluto ammazzare qualcuno... magari proprio te, che ti sei divertita alle nostre spalle!!!!!
Ti meriti tutti i punti esclamativi di questa recensione,sappilo! XD
Comunque, ciò non toglie che hai scritto un altro capitolo dei tuoi, fantastici e coinvolgenti. Questo pairing, poi, lo stai facendo entrare nel sangue anche a me. Questi due maschi Alfa mi faranno saltare le coronarie (sarà perchè me li sono immaginati in boxer, pronti a dare dimostrazione delle loro doti amatoriali?).
Mi saltano le coronarie sul serio, quando arriveremo a quel momento!
Va bè, prendi questa recensione come viene, sappi solo che è generata da un incredibile surriscaldamento dovuto a questo capitolo. Dove non è mancata anche un pò di adrenalina, con questi mutanti che davvero appaiono molto più minacciosi dei semplici vaganti.
Vorrei dirti di aggiornare in fretta, ma so che tu hai i tuoi tempi, quindi mi metto pazientemente ad aspettare.
Un bacione
ES

03/09/16, ore 01:30

Wow... questo capitolo è veramente intenso... wow mi devo riprendere dall'emozione, c'era tutto in questo capitolo, ironia, sentimenti, carica elettrica, sensualità, veramente. Scritto bene ora solo spero he Beth dia la buona notte a Deyl come si deve, oddio sarebbe sicuramente esplosivo! Spero il seguito a presto Manu ;)

31/08/16, ore 14:07

Ciao, ho letto il capitolo appena uscito ma purtroppo non ho avuto tempo per recensirlo..quindi lo farò ora u.u
Questo capitolo mi è piaciuto parecchio ed era anche piuttosto lungo *-* il rapporto che si sta sviluppando tra Beth e Rick è intrigante, ma ammetto di aspettare con ansia succeda qualcosa tra lei e Daryl. Per lui io ho un debole da sempre (e chi non ce l'ha ahah) e scommetto farà scintille con Beth <3 non vedo l'ora *-*
Sam poi è adorabilissimo come sempre, hai fatto un ottimo lavoro con il suo personaggio, non può non piacere!
Alla prossima,
Angu_Ria

30/08/16, ore 11:34

Eccomi a dirti che anche qui, ho ritrovato un aggiornamento fantastico! Questa storia è altamente infiammabile e non vedo l'ora che prenda fuoco sul serio! Intanto, queste prime scintille mi hanno fatto tremare comunque le vene.
Il tuo modo di scrivere è davvero emozionante e sempre diverso.
Complimenti.
Besos