Precious
di Serendipity__

22/08/16, ore 12:36

oh ma che bel rientro dalle ferie! XD
bene bene... qui le cose vanno avanti tipo valanga! o scappi o vieni travolto.
Daryl è sempre il mio personaggio preferito e sinceramente non vedo l'ora che arrivi il suo "momento" con Beth. mi dispiace che non si senta degno o all'altezza, e mi dispiace che veda Rick come l'uomo perfetto (quando invece non lo è ovviamente...)
e dall'altro canto invece non mi sembre giusto dare a Rick tutte le responsabilità del caso! anche lui è fatto di carne e non gli si può chiedere tutto pretendendo che poi non si faccia prendere troppo.
e per finire (ma in realtà è il motivo principale in ordine di importanza) dovrebbe essere solo Beth a scegliare cosa fare, quando e con chi... gli altri 2 stanno facendo i conti senza l'oste mi pare! nella loro testa potranno anche pianificare tutte le tappe che vogliono ma è Beth quella col manico del coltello in mano...

quindi alla fine della fiera che dire... sono molto molto curiosa di vedere come svilupperà la cosa!

ps. Sam è fantastico! nonostante non rientri nel triangolo di fuoco adoro le sue scene ed è la boccata d'aria fresca e serenità che serve per prendere respiro tra tutti gli ormoni che girano!

22/08/16, ore 01:31

Quando sono entrata, e ho visto l'aggiornamento a stento ho trattenuto un urlo di gioia!
Che dire? La storia si sta facendo sempre più bella e ricca di informazioni, momenti divertenti ma soprattutto bollenti eheh *///*
Niente, spero al più presto in un momento di gloria per Daryl, perché voglio troppo un bacio bethyl anf... però quelli con Rick entrambi mi hanno sorpresa, ovviamente in modo super positivo!
Beh la miglior ff su TWD sicuramente, ogni attesa o ansia me vale assolutamente la pena, si.
Serena, ancora tanti complimenti e a presto uu

16/08/16, ore 11:19

Finalmente un aggiornamento! Ti confesso che negli ultimi tempi sono entrata qui in Efp solo per vedere se avevi aggiornato questa storia.
Perché la trovo in assoluto la più originale del fandom, proprio per il pairing trattato.
Ovviamente, c'è da dire che è anche perché la tua scrittura è davvero notevole, altrimenti forse non sarebbe così intrigante ed emozionante.
I personaggi hanno davvero spessore, nonostante ci si stia addentrando in acque tempestose (per citare Sam e la saggezza di sua madre XD).
Spero di poter gustare presto, perciò, un altro capitolo.
Ancora complimenti e a presto.
Laura

16/08/16, ore 10:11

Ciao Serena! Ci credi che la tua storia è  in assoluto quella che attendo di più sia qui su Efp che su Wattpad?  L'adoro e questa  costante tensione sessuale mi coinvolge tantissimo. Ogni istante ti lascia con il fiato sospeso e non sai mai cosa succederà, infondo nella tua storia abbiamo a che fare con esseri umani quasi completamemte sopraffatti da istinti animali che riescono  a malapena a controllare e questa loro fragile stato tiene in continuazione in tensione il lettore. Io probabilmente mi sentirei nello stesso identico stato se fossi così vicino a Daryl e Rick...anche senza astinenza sessuale di mezzo, ma vabbè  quella è  un'altra storia.
​ Rischio di essere ripetitiva ma devo farti nuovamente  i complimenti sulla stesura della storia e la sua forma, sei bravissima a scrivere,  c'è  poco altro da dire, hai uno stile fluido ed accattivante e riesci ad entrare nella testa dei personaggi con estrema facilità.  Inoltre il personaggio di Sam è  adorabile e molto ben caratterizzato.
​ Spero che aggiornerai veramente presto.
Un abbraccio

15/08/16, ore 20:00

E che scintille, direi!
Non vedo l'ora che scoppi l'incendio. Ci stai cucinando a fuoco lento, Serena, ma da un lato e giusto così, perchè assistiamo al lento crescere della passione tra i tre personaggi. Le emozioni sono sempre intense quando è la tua penna a scrivere e anche per me questa è la storia che più mi attira da un certo punto di vista, perchè questo triangolo è davvero interessante!
Ti faccio anche i complimenti per Sam, ogni volta che entra in scena io lo adoro! La sua simpatia e ironia mi fa davvero ridere a volte!
Che altro aggiungere... speriamo in un altro capitolo molto presto.
Un bacio

14/08/16, ore 23:21

In un meraviglioso film, si citava testualmente: "quella gran c*** di cenerentola", ebbene in questa breve frase, in queste poche parole eleganti si racchiude il mio pensiero, ergo: Beth ma diamine!!! Il mondo a rotoli, tu lontana dai tuoi affetti chiusa in un bunker con Rick e Daryl!!! Ma che problemi ha questa ragazza!!! OK mi calmo.
Capitolo scritto come sempre in modo ineccepibile e... mi dispiace non aggiungo altro dato che sono arrabbiata con Beth, sto commentando col cellulare in un posto non proprio adatto e perché alla fine sai che ti reputo una meravigliosa scrittrice.
Saluti cara e alla prossima
Rosaria

14/08/16, ore 16:04

Ah, Serena, come faccio ogni volta a non perdonarti per i tuoi ritardi?? Infatti non posso, perché poi i tuoi capitoli sono talmente belli che vale sempre la pena dell'attesa!!!!! In questa storia poi, le emozioni sono davvero tante. Eh già, perché mannaggia a te, mi stai facendo prendere una cotta pazzesca anche per lo sceriffo rick grames! Non che non mi piaccia nella serie TV, ovvio lui è leader per eccellenza, ma nella tua storia sta assumendo delle sfumature decisamente bollenti! Mi sa che ha ragione Sam, quell'uomo è perfetto!!!!!!! Posso averne uno anch'io? Scherzi a parte, come si fa a non invidiare Beth? Giuro che il triangolo sta diventando la mia figura geometrica preferita! Ah ah ah ah
Ma il nostro arciere preferito si conferma davvero quelli che fa tremare la terra sotto i piedi! Giuro che il sui poveri mi ha fatto morire... e poi ho dovuto fare una doccia fredda pure io!!!!! Aaaarrrggghhh
Ma quando si baceranno anche loro due? Anche qui ha ragione Sam, probabilmente sarà un'esplosione atomica!!
Grandissima Serena, come sempre. Ti confermi un autrice con la A maiuscola. Fammi aspettare ma regalami sempre capitoli così emozionanti!!!
A presto, baci

14/08/16, ore 16:01

Il mio dannatissimo problema è che da quando ho terminato di vedere tutte le puntate, sto cercando di trovare sollievo in queste odiose fan fiction che non fanno altro che far impazzire la mia immaginazione.
Un triangolo con Daryl e Rick... mi sento sollevata nel sapere che non sono l\'unica malata ad aver pensato una cosa del genere. Puoi anche solo minimamente immaginare lo stato della mia mente quando, al posto di Beth, ci metto me stessa? No, perché la cosa è decisamente grave e creepy.
Non posso far altro che complimentarmi per tutto e sperare in un aggiornamento veloce e indolore. Insomma, hai appena acqusito una nuova lettrice accanita.
Ti mando un grosso bacio e attenderò con ansia il prossimo capitolo. ~
Mion.
(Recensione modificata il 14/08/2016 - 04:04 pm)

22/06/16, ore 11:36

Rieccomi! :)
Nonostante il bacio di Rick, questo è un capitolo Bethyl 99%.
Qui il bell'arciere mi è uscito fuori di testa! L'astinenza è dura (#DoppiSensiModeOn) e la piccola Beth è una tentazione che di certo non si può ignorare. Se a Daryl nel capitolo precedente (ma soprattutto in questo) gli si è risvegliato l'amichetto, le mie ovaie ci hanno dato dentro a suon di conga!
Ormai non so più che parole usare per farti capire QUANTO i tuoi Beth&Daryl mi stravolgano piacevolmente lo stomaco!
A volte nelle mie recensioni leggo: vorrei il capitolo non finisse mai, controllo ogni giorno per vedere se hai aggiornato.
Ecco, grazie a te so quale enorme complimento sia perché è la stessa identica cosa che provo per le tue di storie: non ne ho mai abbastanza!
Ormai sono Serendipity dipendente.
È stata davvero una fortuna per me averti scoperta come autrice e come persona (non ti conosco, è vero, ma a pelle non mi stai simpatica.. di più!!!!)

(Ah, nel precedente capitolo ho dimenticato di rispondere al misterioso enigma: chi avrà baciato Beth?
Ora, più di prima, sono convinta sia stato.. Daryl! Esatto! 😄
C'entra poco la mia ossessione per loro, eh! (99,9%) ..ma dopo aver letto che Rick l'ha baciata sul serio, sono sicura che il bacio nascosto/rubato sia di Daryl.
La differenza tra i due si nota anche in questo particolare!

Ok, credo di averti detto tutto.
Aspetto qualsiasi tuo aggiornamento.
Un baciooone one one one!

22/06/16, ore 11:20

"C'è come una carica elettrica tra di noi, rimbalza da me a lei senza sosta, facendomi drizzare tutti i peli. E non solo quelli, porca puttana."

Ti ho già detto che t'amo, sì?!
Morta dalle risate!
Amo alla follia questo Daryl! (Ma se dovessi scegliere tra questo -che è molto più estroverso- e quello di Alone, non saprei davvero chi preferire. Per cui prenderei entrambi! 😆 [anche se il 'mio' Daryl è quello di Corrupt! Lì è lui al 100%])
Ritornando a noi, adoro il rapporto tra lui e Rick! E non ti nego che riesci a rendere lo sceriffo ancora più affascinante!

Beth è scaltra e furba, mi piace.
E sono curiosa di scoprire come gestirà l'attrazione che prova verso i due.
E sai che mi stavo chiedendo (nonostante Rick e Daryl abbiano detto che Beth non farà altro che unire il loro rapporto fraterno) se questi maschi alfa litigheranno per la ragazza.
Proveranno gelosia verso colui che in quel momento la toccherà, o saranno.. come dire?!.. comprensivi?

(Adesso vado a recensiti anche l'ultimo capitolo. Ebbene sì, li ho letti entrambi ieri sera ma ero troppo rintronata per commentare!)

14/06/16, ore 17:17

Oddio siii un nuovo capitolo!
Grazie grazie grazie *-*
Quando ho iniziato a leggere questa storia, ho dovuto inserirla tra i Preferiti, mi intrigava troppo!
La trovo originale e particolare, per la scelta dell'AU..io non ho mai visto Io sono leggenda (per via della scena del cane..me l'hanno spoilerata e niente, sarò scema, ma non ce la posso fare a veder morire gli animali nei film eheh ^^') ma ho letto la trama tempo fa. Mi piace l'idea che hai avuto di trasportare lì i personaggi di TWD! Con l'aggiunta di un personaggio nuovo, Sam, che mi garba moltissimo, lo trovo molto dolce, soprattutto con Beth.
Daryl e Rick li adoro, sempre. Sono due personaggi a cui sono molto affezionata, da grande fan di TWD. Sono curiosissima di sapere come li farai muovere in questa situazione, mentre la tensione con Beth cresce sempre di più...fino ad esplodere? *-*

Sono sicura sia valsa la pena aspettare per questo nuovo capitolo, non sto più nella pelle per sapere i prossimi sviluppi! Se riuscirai ad aggiornare almeno due volte al mese sono sicura farai contente molte fan come me!XD

Al prossimo capitolo!
Angu_Ria

PS: unica precisazione, "qual è" si scrive senza apostrofo :)

14/06/16, ore 10:50

"Certo, quindi vado lì e le chiedo se ha voglia di prendermi a schiaffi, così magari le torna la voglia di parlarci.
Il silenzio di Rick mi preoccupa molto. Significa sempre guai per me.
- Devi farlo, Daryl.
- Farmi prendere a schiaffi?"

Morta. Stra-morta. Risorta. E morta di nuovo.
E dopo questo capitolo, mia cara Serena (detta Sana dalla sottoscritta), posso ufficialmente dire di amarti.
Stamattina da me piove, e invece di continuare il mio nuovo capitolo o leggere le recensioni ho preferito proseguire con quest'altra storia. E HO FATTO BENE!

Allora, innanzitutto anch'io adoro il film Io sono leggenda (anche se la scena in cui Will uccide il cane è stata straziante tanto quasi da farmelo odiare 😢) quindi ho adorato da subito l'idea di inserire scenari simili!
(La tua fantasia è illimitata!)

La seconda cosa che mi ha incuriosito è il triangolo.
Ammetto di non riuscire proprio a vedere Rick e Beth (Bethyl fino al midollo😂) e tu -anche in questa storia- non mi aiuti di certo a tollerarli. Mi spiego meglio; COME POSSO TIFARE RICK/BETH QUANDO MI SCRIVI DELLE SCENE BETHYL COME QUESTA DEL CAFFÈ?
Inutile; io la loro affinità riesco a vederla anche il poche righe!

Non so come tu faccia a scrivere due storie in contemporanea eppure così diverse!
(Ora capisco ancora di più i tuoi sbrocchi! 😂)

Credo di aver detto tutto.

Ah, no! Io a Sam darei il volto di Jared Padalecki. Intellettualoide, sano di mente, affascinante e scherzoso quanto basta!

13/06/16, ore 09:11

Bello, bello, bello.
Che piacere vedere che sei tornata ad aggiornare questa storia che mi intriga molto proprio per il pairing messo in campo.
Le emozioni sono sempre tante quando sei tu a scrivere, per cui anche questo capitolo mi ha fatto tremare le vene.
Bravissima, continua così.
Besos

10/06/16, ore 12:11

Amo questa storia, perchè amo i personaggi che stai tratteggiando. Pur calati in un contesto completamente diverso, ognuno mantiene le proprie caratteristiche.
E in questo capitolo, in particolare, ho fatto il tifo per Rick. Che Daryl abbia il fascino rude del maschio Alfa è fuori discussione, ma la dolcezza espressa da Rick nei confronti di Beth con quel bacio a fior di labbra mi ha sciolta sul serio.
Bravissima, anche se sta diventando superfluo ribadirlo ogni volta.
Alla prossima
BF

09/06/16, ore 16:42

ciao Serena, cercherò di essere meno logorroica possibile con questo commento. Credimi, ho letto gli ultimi due capitoli di questa storia con un sorrisetto da deficiente stampato sulla faccia. Va bene il tasso erotico in continuo crescendo, va bene la tensione narrativa dovuta dal contesto in cui si trovano i personaggi, ma a me pare di vedere alcuni tratti del telefilm "FRIENDS" o quelle serie americane divertenti, sai dai toni moolto leggeri.
Lo so non c'entra nulla con tutto il resto, ma è una mia osservazione. Ho notato che se facessimo finta che i tre protagonisti non si trovassero in quel determinato contesto, ma se fossero dei normali vicini di casa, magari che vivono sullo stesso pianerottolo, che non hanno nulla in comune, ma caso vuole che si incontrino... Ok sto esagerando, sarà che siamo quasi a fine settimana...
E' assolutamente inutile che ti dica ogni volta che sei stata brava, ormai credo si sia capito che sono una tua fan, e ti stimo molto come autrice. Con questa tua nuova creatura la mia stima è cresciuta ulteriormente, dato che dimostri di essere sfaccettata nei temi che tratti. Alterni momenti in stile "drama" a momenti leggeri con una facilità naturale, e che io reputo sia un dono. Adoro molto il tuo "Alone", ma è con questo racconto che ti sei aperta veramente, riuscendo a toccare punte di tensione ed alternandole a fasi più soft, senza essere in nessuna occasione piatta. Dai forma alla tua immaginazione e permetti a noi di poterla osservare attraverso la tua scrittura. Grazie
P.S. nel caso tu voglia prendere spunto per scrivere una storia, dal mio suggerimento di collocare i tre protagonisti in uno scenario tipo "FRIENDS", sappi che voglio i diritti d'autore ^^, ovviamente scherzo. A presto,
Rosaria