Precious
di Serendipity__

09/06/16, ore 12:43

Cara Serena, te l'ho detto anche in privato tante volte, ma voglio dirlo anche qui: io ti devo fare un monumento!!!!!!!!!!!!
Perchè con questa storia, tu hai messo nero su bianco uno dei miei sogni più grandi e cioè un triangolo che comprendesse Daryl, Beth e Rick! Secondo me, a furia di dirtelo, ti ho fatto venire io la voglia di cimentarti con una situazione del genere! ah ah ah ah ah ah
In ogni caso, ti devo ringraziare per come la stai portando avanti, perchè in ogni capitolo il livello di testosterone sta crescendo sempre di più e io non vedo l'ora di arrivare al dunque!
Sì, lo so, sembro una maniaca, ma che cosa ci posso fare se questi due maschietti mi fanno questo effetto?
Poi, e già lo sai, la tua scrittura finisce di rendere il tutto esplosivo! Per questa storia aspetterei aggiornamenti anche ogni due mesi!!!!
Bravissima!!!!!!!
Baci
Serena

09/06/16, ore 11:22

Confesso che avevo un pò perso la speranza che tu aggiornassi questa storia, e sarebbe stato un vero peccato, dal momento che è una tra le poche che si può definire "originale". Originale nel senso che sia come trama che come intreccio dei personaggi si discosta molto dalla serie tv. Trovo che sia un pregio perchè può regalare qualche bella sorpresa, cosa che non succede quando la coppia di riferimento è Beth/Daryl. Poi, come già ti avevo accennato in precedenza, mi piacciono molto le storie a tre, quindi la tua avvertenza non mi spaventa per niente, anzi!
Ma venendo al capitolo, che dire? Le acque stanno iniziando ad agitarsi e parecchio anche! Amo molto il tuo modo di dipingere le figure di Rick e Daryl, così diverse nei loro modi di essere eppure così complementari proprio perchè hanno trovato nella differenza la loro forza maggiore!
Adoro, infatti, i momenti di confronto/scontro tra di loro proprio perchè emerge questa fratellanza a cui basta un solo sguardo per capirsi davvero.
Beth, bè, vittima non la definirei affatto! Vorrei essere io in preda ai tumulti che sta vivendo, trovandosi in mezzo a due uomini del calibro di Rick e Daryl! XD
Perdonami, ma non potevo fare a meno di dirlo!
In ogni caso, in lei ritrovo molto della Beth originale, soprattutto quell'ingenuità che comunque non le impedisce di essere matura e consapevole delle proprie capacità.
Che altro posso dire, se non che spero davvero riuscirai ad aggiornare più spesso?
E non per prenderla come una critica o un rimprovero, ma come l'espressione di quanto mi piaccia la tua storia!
Alla prossima.
Laura

09/06/16, ore 10:15

2 aggiornamenti al mese? potrei morire di gioia!!!! *-*
questa storia mi fa impazzire... ammetto di essere una fan incredibile della coppia Beth/Daryl (me soffre al ricordo della 5x08 ç_ç) e che quella con Rick non mi abbia mai entusiasmato... ma devo dire che nella tua storia ci può stare!
sono curiosa di vedere come evolverà la situazione anche perchè adesso non si scherza mica più! Daryl poverino ormai scoppia e Rick è lanciato come un razzo... e Beth chiusa in casa con sti due... aiuto! meno male che c'è pure Sam a "stemperare" un attimo le cose!

09/06/16, ore 00:01

Ciao!!! Se aggiornerai veramente due volte al mese, mi farai contentissima. Questa storia mi piace tantissimo e la tensione sensuale di cui è pregna è inebriante ahahah. Mi è piaciuto tutto, sono curiosa di capire come la trama principale si svilupperà. Posso darti farti un appunto scemo che naturalmente puoi anche non seguire? Dici che Daryl e Merle si facevano di coca, ma non sarebbe più carino se mettessi che si facevano di mentanfetamina? Ti dico questo perché nel tv film si vede Daryl con una busta piena di medicinali e di mentanfetamina, più precisamente la mentanfetamina blu di breaking bad ( non so se l'hai mai visto ) che tra l'altro è della stessa emittente di twd. È un easter egg che gli stessi scrittori del tv film hanno inserito....lo so sono una nerd!
Un abbraccio

08/06/16, ore 20:54

Che beeellooooooo non vedevo l'ora di leggere un nuovo capitolo! Se devo essere sincera è una delle ff che amo!!! 😍 ovviamente posò solo riempiti di complimenti come al solito non mi delude mai e giuro che mentre leggevo prendevo le stesse scosse!! 😇 anche se Daryl è il mio amore in questa storia Rick è il personaggio che preferisco! E poi insomma il finale..un colpo da maestro sia da parte tua che sua! Ahah non vedo l'ora di leggere le riflessioni di Beth su suoi sentimenti per entrambi (anche se spero che lei non debba scegliere mai fra i due è in qualche modo potesse averli entrambi...è il mio egoismo che parla xD) sempre al top sei!!! 😀

24/05/16, ore 20:02

Ciao! Eccomi a recensire anche questa storia. Ammetto che inizialmente avevo qualche dubbio, ma ora sono presissima..non puoi lasciarci a questo punto della storia. Amo le tue storie e non sai quanto vorrei leggerle tutte d'un fiato. Spero che vada tutto bene e di vedere al più presto un nuovo aggiornamento.

29/04/16, ore 20:58

ok la storia si fa interessante, quindi resta solo capire dove si vuole inserire Beth, devo dire che mi piace il rapporto tra Rick e Daryl e si sono ic, perché con Rick in qualche modo Deryl riesce ad aprirsi( a modo suo ma lo fa) e poi Rick lo capisce al volo, e si, anche se all'inizio il fatto che siano così "arrapati" mi ha fatto sorridere e soprattutto stupire perché son aspetti che si vedono poco in TWD , il tutto è intenso proprio per il contesto in cui sono e con una ragazza come Beth chi non sarebbe rapito??? praticamente lo è anche Sam (certo un po meno dal lato fisico), mi ha fatto ridere pensare Beth sopra la moto con Deryl arraffato che la guarda, proprio penso quello che un uomo sogna, donne e motori, grazie continua cosi sono curiosa su come continuerà la storia e le relazioni, certo io amo Deryl e lo Amo con Beth ma questo non toglie il fatto che la storia è fantastica così com'è e poi avere i vari pov la rende ancora più interessante ciao ;)

29/04/16, ore 18:50

oddio ma quanto mi piace, ho stampato sul viso un sorriso da ebete mi è piaciuto troppo questo inizio così frenetico potevo sentire la tensione, mi sono immaginata la scena è stata troppo forte, Deryl e il suo dito medio, Rick che è in imbarazzo perché eccitato e fa discorsi del genere con Deryl, bravissima penso che leggerò tutto di un fiato. Di solito leggo sempre ff ambientate nel telefilm ma con te credo proprio che inizierò a leggere anche quelle di fantasia, scrivi in un modo veramente fluido e coinvolgente e il personaggio di Sam mi piace troppo, anche se come te amo Deryl e amen Rick lo adoro, brava bravissima ;)

26/04/16, ore 14:43

Primo capitolo che mi ha veramente incuriosito. Ho letto tutte le tue storie, adoro il tuo stile e la fantastica caratterizzazione dei personaggi in ognuna di esse.
Keep up ;)

03/01/16, ore 23:29

Che dire, adoro ogni tua ff!
Scusamo se fino ad ora sono stata una lettrice silenziosa, ma ora mi farò la mia "voce" uwu
Questa ff è meravigliosa, e l'idea di integrare un personaggio nuovo, cioè Sam, è fantastica.
A ogni fine capito resto con il fiato sospeso dall'ansia, e spero in un tuo aggiornamento il prima possibile qwq
E non ho nulla da dire su Rick, Daryl e Beth sono descritti perfettamente sembra di stare proprio nella loro testa *^*
Complimenti, storia super interessate e intrigante.
(Recensione modificata il 04/01/2016 - 02:05 am)

27/12/15, ore 11:56

Ciao Serena, prima di tutto: buone feste! Spero che Natale sia stato sereno e che l'ultimo sia festoso invece!
E adesso passiamo a questa storia che mi fa davvero battere il cuore. Rick e Daryl sono ancora più speciali qui, duw uomini che come si fa a non amare? E infatti credo che Beth avrà poche chance di non caderci dentro in pieno! Posso dire che la invidio molto?
La loro caratterizzazione è sempre molto ic, nonostante siano calati in una situazione diversa. Tra l'altro lo scenario apocalittico continua a suscitare la mia curiosità. E Sam... posso dire di avere nel cuore anche lui! Questo nerd, che poi in effetti è di quelli che vorresti avere come amico inseparabile, ha anche lui una marcia in più. D'altronde, le situazioni estreme sono convinta che tirino fuori il meglio o il peggio di una persona.
Come avrai capito, questa storia continua a conquistarmi capitolo dopo capitolo.
Aspetto il seguito con ansia.
Besos

23/12/15, ore 12:27

Che dire... adoro il coraggio di questi protagonisti! Tutti e quattro ne hanno una buona dose, ognuno a modo suo. Ovviamente i due maschi Alfa ne hanno davvero da vendere, ma in questo li trovo molto IC, perchè anche nella serie tv Daryl e Rick sono due tostissimi che non si tirano indietro davanti a nulla!
Anche se... nella tua storia, mi sa che a fargli un pò di paura sono proprio i sentimenti che sentono verso Beth e che stanno crescendo così rapidamente. Inutile dirti che vederli così catturati da Beth e così speranzosi di poter trovare un pezzetto di Paradiso con lei, mi manda letteralmente il cervello in pappa anche a me! Guarda, l'ultima scena, con Beth che si ritrova abbracciata per un attimo da tutti e due, mi ha fatto ribollire il sangue! Non mi vergogno di dirti, tra l'altro, che raccontato bene, e quindi non come puro e semplice PWP, il menage a trois è qualcosa di cui leggo molto volentieri.
Averlo trovato qui nel fandom, ti ribadisco che è stata una bellissima sorpresa!
E tu lo stai costruendo e motivando davvero bene, i sentimenti ci sono, sono intensi e coinvolgenti.
Non posso che dirti di andare avanti così e regalarci altri bellissimi capitoli.
Buone feste anche a te. A presto.
Laura

PS - Mi stavo dimenticando del quiz! Io dico Daryl, secondo me è iniziata davvero la stagione degli amori per lui!
(Recensione modificata il 23/12/2015 - 12:30 pm)

23/12/15, ore 09:17

Il modo in cui si stanno rapportando i personaggi in questa storia, sta gettando davvero le basi per qualcosa di esplosivo. Io li trovo perfetti.... e siccome dicono che tre è proprio il numero perfetto, aspetto con ansia spasmodica il momento in cui la situazione appunto esploderà! Anche perchè i maschietti si stanno davvero caricando parecchio, l'elettricità la sentiamo anche noi lettrici! Certe docce fredde tocca fare... ah ah ah
Comunque, ti confermi una scrittrice bravissima, in questa storia i dialoghi scorrono che sono un piacere. In alcuni punti mi trovo proprio a farmi una risata anch'io. XD
Sotto il segno dei duri a crepare, mi ha fatto morire!
Approfitto per farti anch'io gli auguri di buone feste. Io spero che per te ci sia anche un pò di tempo per scrivere... oltre che per festeggiare! Lo so, sono egoista, ma è colpa tua che scrivi delle storie bellissime!!!!!!
A presto.
BF

22/12/15, ore 19:39

Io dico B) Daryl! Ho l'impressione che sia stato lui a lasciarsi trasportare da quel gesto, forse anche perché si è accostato al lato che preferisce di Beth! 😍. Posso dire che questa scena con i due maschietti che l'hanno abbracciata insieme mi ha fatto davvero schizzare l'ormone alle stelle??? Anche perché l'amore è decisamente nell'aria, ed unito all'erotismo promette scintille!!!!! Io trovo sempre fantastici i dialoghi tra rick e daryl, sia che sono seri o scherzosi. Danno davvero la dimensione del loro rapporto. Io amo alla follia questa storia 😍😍😍😍😍 e ancora di più tu perché la stai scrivendo!!! Grazie Serena, hai dato voce ad uno dei miei sogni proibiti!!! 😉😉😉
un bacio a presto e tanti auguri anche a te di buon natale e buon anno!!

22/12/15, ore 19:12

Non sai quanto ho aspettato un nuovo capitolo...ne sono dipendente 😇😍 io voto la B ovvero Daryl! Perché lui è un po cosi...una toccata e fuga! È già un passo avanti pauroso per lui che bello questo Daryl amoroso *_* diciamo che mi aspettavo che lei corresse incontro ad entrambi non che corresse via! Cmq questo capitolo trasmette un amore così forte che mi si stringe il cuore 😍 fantastica come sempre!!! A presto 😚😚😚