You Know What They Do To Guys Like Us In The Prison
di Dominil

29/03/09, ore 23:16

cari loro due!

29/03/09, ore 20:30

oddio che bello questo capitolo *_________________* stupendo....moraaa sisi è stupendo ahaha...voglio il prossimo capitolo!!*____________*

29/03/09, ore 18:30

in effetti poco sadismo e violenza, e più diabete.. ma per loro il diabete può consumarmi xD sono così teneri *-* *gongola x la felicità*.. ora aspetto il capitolo sadico, ok??? U.U bye bye cussiola... ti lovvo *-*

29/03/09, ore 17:21

wààà ma allora Gee-il-bastardo non è proprio così bastardo.. cioè.. sa anche lui essere dolce e carino con Frankie. Però sono curiosa di sapere cosa succederà in Venezuela e cosa succederà con Shadz.. wiiii aspetto il prossimo capitolo!!! <3333

29/03/09, ore 16:52

wow gerard è troppo dolce, questo capitolo è stato trooooppo sweet!!! i due piccioncini alla fine sono caduti alla passione. Ma chissà che succede nel prossimo e inoltre kissà se gerard rimarrà per sempre dolce!!!! bravissima. baci <3 posta presto. kix kix

29/03/09, ore 16:36

carino e dolce il geraldo, ma che nasconde dietro a tanta dolcezza? ciao

29/03/09, ore 16:33

Abbiamo consumato finalmente! E siamo così teneri, noi! E Mikey, mi ti sbologna in questo modo? Cioè, sei ormai condannato. E sul divano di casa tua, fare sesso, ha sempre il suo fascino. I vicini non chiameranno nessuna polizia, vedrai. Perchè io ho contatti. Dubitavi? E adesso dobbiamo andare in Venezuela, scusa. Al caldo e a recuperare la droga. E Shadz me la pagherà vedrai. Io ti amo. Troppo. E oltretutto mi stai facendo venire voglia di riguardare LOTMS. Sei perfida. u.u Ma no, non è vero. Sei la mia Glo, la mia Frankie. Ti amo :*

29/03/09, ore 16:29

Mahà! E Marialuce ti contagia con la sua mente perversa ù_ù Suvvia un pò di sano svago ci voleva per quei due. E OHH! Te non haiidea di quanto mi senta onorata dal fatto che accetti i miei consigli *-* Ma adesso parliamo del capitolo Orsù per Diana: ohh il Gerardo che finalmente si mostra zuccheroso con il Franco, mi mancavano questi loro momenti di dolcezza. *ç* E poi adoro quando sono così fantasticamente inamorati *-* Oimmena non sò più che scrivere, anche perchè mi è andato in pappa il cervello, e poi la pizza ai funghi mi fa male sisi ù_ù Ma amoreee! Non importa assolutamente che spendi soldi per me, cioè siamo pazzi? A me basta che chattiamo tanto su msn, perchè sennò io rischio la crisi, e la mia compagna di banco ne sa qualcosa xD Però sati certa che metterò i soldi da parte per il prossimo 16 febbraio ù_§ Sweetheart adesso ti lascio,. Un enorme fantasmitico bacio ( quanto mi piaceranno questi termini idioti?) mina rakastaan sinua, *_* tua MarialuceH.

23/03/09, ore 18:44

*ç* oddio...mogliaaaa mi vuoi far morire hai postato le fan fiction senza avvertirmi ahahah...oddio watchmen è stupendo *______* oddio...comunque muahahah ora mi riprendo...oddio andiamo tutti in venezuela...vengo anche io(mi propongo come cagnolino di Gee xD) comunque non vedo l'ora di vedere cosa succedere muahahahah ciao moraaaa un bacio

23/03/09, ore 15:40

E MariaLuceh giunge a commentare! (ovviamente in ritardo -.-") Amore mio,Questo capitolo è…è grandioso! Sono tutti così fottutamente intriganti nelle loro vesti di delinquenti *-* Soprattutto ho adorato il mio Bobbone che vende stupefacenti O_O Oh ma che idea geniale! Gerard però mi sa tanto di ipocrita, anzi è un ipocrita. "Mi sei mancato tanto, amore mio." A me sa tanto di presa per il culo perché questo povero disgraziato non fa altro che pensare a Matt. Sarebbe anche l’ora che si decida eh! E ovviamente io voto per il Franco, manco a chiederlo ù_ù Ahh, a proposito di Frank *-* In questo capitolo l’ho adorato quando fa il cattivo (Ben ti sta Gee!) Ma soprattutto quando nella parte del Flashback mostra il suo lato più dolce *O* Quel ragazzo va fatto santo. Ora sono curiosa di cosa avverrà in Venezuela, nella speranza che nessuno perisca ç_ç Non sopporterei tale dolore. E spero proprio che le cose si riaggiustino fra i due clan. Anche se la vedo piuttosto dura. Oh my almost lover, non hai idea di quanto ti amo *-* E, oddio, un terzo regalo??!! MA io non me lo merito, affatto. Intanto io sto pensando a quale sarà il mio, e per fortuna che ho ancora un po’ di tempo da qui a febbraio dell’anno prossimo!XD E poi non hai idea di cosa mi succede se per troppo tempo non ci sentiamo Infatti oggi a lezione non facevo altro che ripetere “Devo sentire la Glo, devo sentire la Glo!” come un mantra e ovviamente stavo quasi per beccarmi una coltellata dalla mi compagna -.-“ La prossima volta mi sa che ci riuscirà xD Vabbè Sugar adesso vado. Ho proprio bisogno di una tazza di tè. Twinings, ovviamente ù_ù Ci sentiamo presto! Baci. I love U so much <3 MariaLuceH.

23/03/09, ore 12:17

Allora anch' io una volta avevo un cuore! u.u
Amore! Sono tornata, eh. E commento subito questa meraviglia di fic che mi hai dedicato (*__*).
Bene, adesso si parte per il Venezuela, così almeno spacchiamo il sedere a queli che mi danno del filo da torcere con la droga. Ti costringo a portarmi in bagno e poi tento di circuirti spalmato sul muro. Sexy. *ç*
Ma adesso è Frank che mi preoccupa. Vuole farla pagare a Shads?
Io lo so perchè... Perchè ti ha proscuigato di tutti i soldi, facendoti pagare il meccanico dopo i tuoi tamponamenti. u.u Nevvero?
Guarda, cicci, se tu vuoi i miei incoraggiamenti, non serve che dirlo.
Ti amo. Adesso che siamo sposati, staremo insieme per sempre, anche se ogni tanto scompaio.
E devo ancora andare a guardare Watchmen, comunque... Non c'è più religione la mondo...
Ci sentiamo presto, amore!^^

22/03/09, ore 19:22

oh my god!!!! ma io questa storia la amo!!!! *-* nn vedo l'ora di leggere il prox chappy... così violenta che ci vado a nozze.. please!!!!! aggiorna presto!!! voglio troppo sapere come va avanti, inoltre bisogna scoprire se Gee vuole Frank o Matt xD daiiiiiii.. aspetto il prox chappy ^^ kissone ti adoro cussiola!!!!!

22/03/09, ore 18:56

wààà me li vedo i Chimici che fanno i mafiosiii *---* ho il poster dove ci sono loro tutti vestiti di nero con le cravatte rosse proprio di fianco allo schermo del pc e tutte le volte che leggo questa fict me li immagino xD cmq Gerard è diventato cattivo ha ragione Frank.. anche se uccidere Shadz mi sembra eccessivo.. xD bellissima fict, complimenti <3

22/03/09, ore 18:29

bhè che dire...... questo capitolo è interessante come tutti gli altri... frank è troppo tenero e gerrd è tutt'altro diverso, anche se in questo capitolo è stat molto meno aggressivo!!! gee gliela deve far pagare a matt, xchè è sol per lui che gee uccide senza soffrire!!! frankie deve diventare u santo xchè ucciderebbe matt solo per aiutare gee!!! brava posta presto. bacioni <3 ps. scrivi benissimo!!

22/03/09, ore 18:25

be il lato buio di frank è uscito fuori e povero matt! mi piace questo frank, gee un po di meno, ma forse nei prossimi cap, riuscirò ad apprezzarlo. ciao