You Know What They Do To Guys Like Us In The Prison
di Dominil

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]

Oh mamma, mi sembra di vedere il film "il padrino"... ce lo vedo Gerard in versione mafioso (ihihih povero!)... Sisisi, mi piace qst storia e sn prorpio curiosa di vedere cm va a finire... spero vivamente che Frankie nn ci rimetta davvero le penne!!! Bye bye, Kiss

wow! band mafia!

omiodio ma è fantastica...io sono la donna del Rev *szeee* oh oh Gerard il capo....e Frank il piccoletto della situazione....vedo le faccie di Zacke e Biran O.O nuooooooooo ahahahah....alla Nelson dei Simpson *ah ah!* oddio more mio!quando è che vieni da me?!?!ahahahah me ti aspetta!!ti amo <3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3

Si Frankie!! Vai e fatti valere!! Ma la cosa di Vengeanc e Haner che si fanno fregare così non mi convince molto... Ok, pardon per il commento orrendo ma devo scappare a cena!! See You (tomorrow)<3

che bella questa nuova storia!! sei proprio brava.... non vedo l'ora di leggere il continuo... bravissima!BACI

inizio intrigante e divertente immaginare gee nei panni del padrino! adesso attendo il continuo per vedere in che casino sono andati a finire i mcr! ciao

Fradè, mia Frankie! Ti amo!
Io lo sapevo che non avresti resistito molto prima di scriverla!
Però... Io sarei stato meglio come uno di Cosa Nostra, non credi? E parlando degli scleri, ognuno appartiene ad un clan diverso.
E adesso scopro che l'Ombra e tutti gli altri sono italiani?
Ammetto che mi hai sorpresa!
Io ovviamente mi aspetto una bella Frerard ai tempi di Al Capone, sì.
E Bob non doveva essere la colf? XD
Guarda, come avrai capito, mi sono elettrizzata tutta, soprattutto perchè me l' hai dedicata. Ti amo, ti aspetto per il prossimo caffè misto milkshake. E dobbiamo ancora salvare Mik dai suoi esperimenti con la caffeina! *__*

oddio....ma dove trovi l'ispirazione per tutte queste ff??? e poi tutte così diverse fra loro..... comunque complimenti tutte bellissime!!! bacio

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]