You Know What They Do To Guys Like Us In The Prison
di Dominil

07/04/09, ore 20:30

no gerarda non uccidere matt...passalo a me piuttosto

07/04/09, ore 17:47

Beh beh beh, non ho mosso un muscolo per l' intera colluttazione, adesso addirittura minaccio Shadz di morte? <.< Mah.
Poi... Cioè, l' immagine di te con una pistola puntata alla testa è da brivido e per fortuna che è arrivato Ray, altrimenti credo che ti avrei perso sul serio.
Piangevo... Sembravano quasi lacrime di coccdrillo però, visto che però non riuscivo bene a scegliere.
Tanto non sparerò a quell' armadio, ne sono sicuro. Troverà il modo per squagliersela e farmi tornare il dubbio, anche, sì.
Amore, oggi non ci siamo sentite, perchè sono andata a ritirare il diploma e non ero a casa e... Me soffre.
Comunque spero che tutto vada bene.
Ti amo, Cicci. Tantissimo.
Sory.

07/04/09, ore 16:47

ammazzalo!!!! ammazzalo!!!!! dai, dai, ammazzalo!!! alt! ma se lo ammazza dopo non finirà mica la ff, vero???? O.o se così fosse, non morire Matt mi raccomando xD tanto so che Gee non ne ha il fegato.. nn so xk ma potrei scommetterci la mia ammissione agli esami che non lo fa.. in compenso non mi sarei messa a piangere se avesse aiutato Frank, anche xk Matt l'avrebbe fatto fuori senza tanti complimenti -.- benedetto Ray!!!! ti lovvo ricciolone altrimenti il mio povero Frank sarebbe venuto a farmi una visitina all'inferno xD Vediamo se Gee riesce a darsi una svegliata e capire veramente cosa vuole xk sinceramente io non ci sono ancora arrivata xD bye bye cucciola!!! ti lovvo un mondo *-*

07/04/09, ore 15:45

in questo cap gee è peggio di amleto con tutte le sue domande e i suoi sentimenti, messi in gioco dai suoi due amanti. se fossi frank gli darei dopo un bel pugno in faccia, perche non è voluto intervenire! ma adesso chissà se lui deciderà di mettere fine al suo passato, premendo il grilletto. ciao

07/04/09, ore 15:35

FRANKIE VUOLE SEMPRE DIFENDERE GERARD MA PIù DI TANTO POVERINO NON A POTUTO FARE.. MA COME SI PMETTE MATT DI PUNTARE LA PISTOLA CONTRO FRANKIE? IO LO AMMAZZO. PER FORTUNA RAY LO A FERMATO IL TEMPO, IN QUESTO CAPITOLO NON PER CATTIVERIA MA GERARD SEMBRAVA UN EBETE NON A NEANCHE APERTO BOKKA. KISSà SE GERARD LO SPARA A MATT! GEE E FRANKIE TRIONFANO INSIEME. BACI A PRESTO <3

04/04/09, ore 22:03

turuuuu...colpo di scena...certo andiamo a porgere i saluti a Matt....ma per precauzione spacchiamo una bottiglia e poi avviciniamoci...quel ragazzo è il triplo di Gerard se poi gli salta addosso lo ammazza O.O ahahahahah!!oddio voglio il prossimo capitolo...chissà che succede muahahah

04/04/09, ore 15:36

wààà adesso anche Frank inizia a fare il cattivo.. anche se secondo me ci riesce poco.. xDxD sempre più interessante questa fict u__u aspetto il prossimo capitoloooo <333

04/04/09, ore 14:55

Moglie mia *-* Amore della mia Fucking vita. Ohh evvai con il momento post-sesso, e vedo che il Franco si è messo in azione, e la cosa mi è piaciuta assai. Aww e poi che teneri quando gee gli stringe la mano a Frank mentre dorme, ma la miua ammirazione per il gerardo è svanita quando se ne uscita con una delle sue solite minchiate. "Frank. è stato solo sesso ieri notte" -.-" Ma perchè deve andare a raccontare in giro certe baggianate? Io rivoglio il mio Gerardo coccoloso! *ç* Ma mi ha stupita molto la reazione di Frank , perchè nonostante lui sappia che viene soltanto usato non può fare a meno di Gee.... Ma che essere immensamente tenero *-* Andrò a fare la richiesta ad un cantiere per costruire una cattedrale tutta per lui ù_ù Ohh ed ecco che all'ultimo rigo compare il Signor Ombra, e sono curiosa di vedere in quale modo Gerard lo "saluterà". E voglio proprio vedere come farà il Franco a vendicarsi. Suvvia vediamo cosa succede nel prossimo capitolo (anche se una mezza idea ce l'ho già, e poi riuscirò a farti spoilerare qualcosa!XD) Vabè mon amour ci sentiamo prestissimissimo. E lunga vita alla nostra famiglia ù_ù Ti amoH moglie mia *O* MarialuceH.

04/04/09, ore 14:18

Credo sia la tua fanfic che più riesce a piacermi U_U.
Sadismo, mafia e sesso - tuttavia un pò d'amore c'è, anche se soffocato da litri d'odio liquido. Il "ritorno" di Matt attizza, mi chiedo cosa succederà. Dai, l'intrigo ci deve essere. *pensa a piani malefici*.
Al prossimo. <3

04/04/09, ore 10:21

<.< Ok che sono il capo della mafia, però... 'Mazza, neanche il post sesso è normale. E non mi lascio sfuggire una sola occasione per farmi fare qualche servizietto, eh? E... Matt Shadows? l' abbiamo trovato e dobbiamo salutarlo, se no potrebbero dire che io le maniere non so dove stiano di casa. u.u E sembra che anche tu non aspetti altro, mio caro. Questa fic mi piace proprio davvero, non vedo l' ora di leggere il prossimo. E scusa la recensione inutile, ma sono andata a letto alle 5 e, vedi che ore sono? Mia mamma mi ha buttata giù dal letto alle 9 e io sto ancora aspettando che si esca... <.< Odio quella donna. XD Ti amo amore, non dimenticarlo mai. :-*

03/04/09, ore 22:09

sorry non ho commenti, tranne che mi è piaciuta come sempre e che voglio sapere che tipo di vendetta farà frank contro matt...su questo sono proprio curiosa. ciao

03/04/09, ore 21:26

>.< ma c'è poco sadismo!!!! uffi!!! *mette il broncio* no!!! nn posso enerti il broncio cucciola, mai!!!! ^^ e poi il chappy è interessantissimo soprattutto per l'entrata in scena di Matt xD bella lì.. sonmo proprio curiosa di sapere che gli dice ^^ a presto... kissone! ti lovvo *-*

03/04/09, ore 21:10

O CHE BELLO HAI CONTINUATO!! Frankie è troppo tenero, anche se sa che gee è uno con un comportamento arrogante gli va molto dietro :D adesso anno visto mett kissà che succederà, posta presto! baci

03/04/09, ore 20:42

Oh Gloh! ma quanto li farai pocciosi quei due ? I nostri ragazzi del New Jersey Preferiti XD! continua presto porcaccia la miseria...vo in crisi senno io sai? ti AmoH Cara...a presto!!! p.s.quei due si hanno trovato un nuovo hobby casalingo vedo XD!!!

30/03/09, ore 15:50

questa storia sembra promettere bene!
i nostri ragazzi in versione gangster mi piacciono molto, soprattutto gerard, quello più complesso del gruppo. be', attendo sviluppi prima di pronunciarmi ancora, ma comunque mi affascina, ed è già una buona cosa =D