You Know What They Do To Guys Like Us In The Prison
di Dominil

14/03/09, ore 00:35

ma questa è la mia ff!!!! cioè mettiamo in chiaro U.U io sono sadica fino all'invero simile e devo dire che c'ho goduto una marea durante l'esecuzione *-* lo so faccio paura ma queste scene violente e piene di sangue sono fatte per me... adoro questa ff!!!!!! sono maniaca da film horror *-*... continua!!!!!!! kisss!!!!

13/03/09, ore 22:42

sarà..ma ray killer non ce lo vedo..lui così bonario

13/03/09, ore 21:13

Oddio! O.O
Sono un padrino in piena regola! E Raimondo non è da meno!
Cioè, sparare così a snague freddo a ben due persone, non è mica da tutti.
E poi... "Come fai a farmi le seghe?" Questa è proprio cattiva cattiva.
Ma lo sai che nella realtà ti amo, Frank. Ma proprio tanto. E non smetterò mai di ripetertelo, se ti fa sentire meglio.
E mi piace da dio questa storia, ma proprio che mi gaso ad ogni capitolo.
Mi piacciono i MCR mafiosi. E Bob alterna il lavoro di colf, con quello di strozzino. U.U Vero? XD

13/03/09, ore 21:08

wow che gerard cattivo (mi piace) poveo frankie poteva rimanere senza braccio con quella presa che gli ha ftt gee!! :) spero che continui presto! baci

13/03/09, ore 21:05

Oh mio ToroH!! *-* Gee così stramaledettamente cattivo e arrogante mi piace un sacco. Certo finchè non lo fa anche con Frank però! Quel povero bonsai ci entra sempre di mezzo poverino ç_ç Sembra un giocattolino nelle mani di qualsiasi bambino. E poi mi ha fatto una pena immensa quando Gee deve medicargli la ferita, perchè diavolo,gli fa male e poi le cose che gli dice non sono proprio carine! >.< OOHH Il mio Raggio di sole lo adoro semplicemente *O* è BELLISSIMOOO!! Così meschino è sexy xD Bravissima davvero Sugar *-* Mi lasci semplicemente di stucco. Ti amoH troppo. Baci. Ary <3

13/03/09, ore 21:02

mogliaaaa *O* mi piace questo Gee a sangue freddo è davvero...sexy....anche Ray *O* lui che spara muahaha meglio non dare pistole a Gee sennò uccide anche chi ama....mogliaaa ti amo anche io <3<3<3<3<3 ciaoo

13/03/09, ore 21:01

cattivo è dire poco, ma non solo lui, vedo che anche ray è del grilletto facile! ma tra tutti quei cattivoni ci sarà uno buono che redimerà il cattivo, se faccio un nome a caso.........frank! ciao

ehi cussiola!!!!! ^^ eccomi anche qui!!!! ma questa storia è bellissima!!!! cioè immaginarmi i My Chemical dei criminali mi da troppa adrenalina.. mi sento euforica quando leggo xD continuala!!!!! bye bye kiss

Ok. Stop. Rewind. Non è che la mi mamma mi ha messo qualcosa di ambiguo negli gnocchi ai quattro formaggi? Cioè, GEE AVEVA UNA TRESCA CON L' OMBRA?! O___O Tesora le tue idee mi lasciano assolutamente Spechless... E ora il gerardo si rifà con il Franco ovvio ù_ù Certo che se li scieglie proprio bene!! Come dargli torto..... Mi intriga questa cosa degli scheletri dell' armadio che ha Gee.... Chissà cosa terrà altro di nascosto... Mmmmmm Comunque bravissima come sempre!! *O* Vabè amora adesso ti lascio. Ci sentiamo su msn!^^ Baci. Ti amoH. Ary <3

ohohoooh chi sceglierà gee? matt o franco?

ma dai adesso anche Frank?! bè forse hanno fatto bene...Frank soprattutto...moreeeeeeee,moglie mia,luce dei miei occhi....io ti adoro....non vedo l'ora che tu posti anche le altre....*_________________*....oddio poi voglio sapere cosa stà facendo adesso Matt ^_____________^ ciao amoraaa <3<3<3<3<3<3<3

chi la vincerà tra i due: gee il capo o frank l'amante? io scommetto su frank, anche se la vendetta di gee mi intriga e incuriosisce... al prossimo cap ciao

mi piace anche questo capitolo!! bravissima. ma cosa succederà nel prox.?? non vedo l'ora di leggere il seguito!! bacioni.

O.O
Un momento!
Rewind a tutta manetta. Io. Me. La. Facevo. Con. Chi?!
Matt?! Wooot!!
Scheisse! E lasciato te, mio dolce caro Frankie, a guardarci? Porca l' oca. Che capo della mafia mafioso, proprio!
Mi piace, mi piace davvero. E mi piace che Bob invece di fare la colf è l'amico di Matt.
E adesso? Cioè, io devo sapere che succede! Devo sapere!
E su msn te lo ridirò, che mi piace. So che sei egocentrica. u_u Ma ti amo no? E ti accetto con le tue fisse. ^^ Tu mi accetti con le mie!

OOOOHHHH! Doppio OOOOOHHHH!! *-* Tu mi lasci davvero inebetita ( si scrive così?) Ogni tanto te en esci conqueste idee assurde e assolutamente fantastiche! O__________O Devo dire che quest' idea "Band-mafia" mi attizza alquanto! è proprio una genialata! Poi con il gerardo che fa il capo e il Franco che è il povero ingenuo piccoletto direi che una bella Frerard ci calza a pennello!! (