Chrysanthe
di Cloe87

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
28/02/16, ore 19:30

Quanto mi piace la coppia Eaco-Violet/Violate/Violante (ancora non ho capito come si chiama)! Quei due si completano come due pezzi di un puzzle!
Che trauma quello di Radamante! E' proprio il caso di dire che gli crolla un mito!!! Non appena ha visto la figlia ed erede del suo signore, gli sono cascate le braccia e, con loro, il bicchiere di prezioso scotch mattutino, e questo è mooolto negativo...
L'unico specter in possesso di una caffettiera è Caronte, che è comparso al cospetto della sua dea con le mutande a gondoline? Ma dove andremo a finire? C'è proprio bisogno di una ventata di modernità (e di... vita!) negli inferi! Finalmente un capo che si dà da fare (e che tiene testa a tutti quegli energumeni! Hai detto niente!)
Non mi aspettavo che Minosse fosse così don Giovanni, ha cominciato subito a mettere gli occhi sul didietro della sua signora! (Un pizzico scaricatrice di porto, ma pur sempre la sua signora!)
Mi sa che lì l'unico minimamente con la testa "a posto" è lo stregatto, uno che la segue fedelmente (ma non era il cane il migliore amico dell'uomo?) e fa tutto quello che lei dice, senza discutere!
Continua a piacermi moltissimo questa storia, spero che tu aggiorni presto, ogni volta è un piacere leggerti!
Ciao e spero a presto!

24/02/16, ore 16:07

Salve Cloe :3
Ho letto tutti e cinque i capitoli in una sola sera, ma col cellulare qualche giorno fa quindi ho aspettato di avere una tastiera a disposizione per delirare recensire.
Bene, già dal primo capitolo mi è subito piaciuta la protagonista dal nome impronunciabile XD sappi che io ed i nomi siamo due cose totalmente diverse quindi, quando vado a recensire non mi ricordo quasi mai i nomi xD per fortuna "Chrysanthe" è anche il nome della fiction quindi mi è abbastanza facile. Almeno per qualche altro capitolo, fino a che non mi entrerà in testa u.u
Ok, passo a dire che ci voleva un po' di vento fresco all'inferno...Almeno quando qualcuno ti ci manda sei felice di andarti a fare due chiacchiere (che?!)
Diciamo che mi è piaciuta, dal carattere forte e divertente. Darà del filo da torcere a tutti immagino *-* non vedo l'ora. Anche solo il fatto che non ama sentire il nome del padre e che non sia particolarmente contenta di condividerne il sangue. Ma, sopratutto, che non vuole uccidere Atena..,.non me lo aspettavo...ed io speravo che facesse tornare nell'ade la divina Saori a farsi un bel giretto... u.u
Io non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, adesso sono curiosissima di vedere come si svilupperà la questione ma, sopratutto, che arrivi Kanon *-* Si, è il mio preferito <3
Ok, penso di averti annoiato abbastanza xD
Un bacione
alla prossima!

20/02/16, ore 18:54

ahahahah adoro . Poveri specter loro erano abituati a tutt'altro. Caronte che arriva in mutande è epico come Radamante zittito dalla sua nuova dea. Minosse si era capito che ti piaceva sai. Iniziare senza caffè la mattina sarebbe un vero disastro anche per me XD.
Alla prossima;) e come ti ho già detto amo questa nuova dea degli inferi, ha carattere da vendere ^_^.

02/01/16, ore 19:55

ahhahah :) certo che i gusti di Atena sono alquanto antichi bè c'era d'aspettarselo XD.
Radamante rassegnati il tuo prezioso Whisky è andato potevi pensarci prima.
Alla prossima e Buon anno :)

02/01/16, ore 01:02

storia davvero molto molto bella,mi prende un sacco *-* Unica cosa che ho pensato... Ade: ehi gente sa anche pensare! Zitto! Dicevo,unica cosa che mi è venuta da pensare é che non credo che Ade sia così tanto senza cuore (scassamaroni si,tutta la vita v.v) ,insomma,nemmeno un pochino di sentimento per la figlia? Comprendo bene che se si sta al mito non ha avuto sto gran padre ,già un miracolo che non se la sia pappata , ma non ha avuto nemmeno un piccolo pentimento ,piccino picciò? O forse ci vuoi tenere una rivelazione di un lato più umano di Ade per un capitolo prossimo? *-* E ultima domandina che mi preme è: ci esporrai magari una tua ipotesi sul perché sempre il suddetto Mister simpatia sia diventato così duro? Infanzia pressoché inesistente oppure un qualche trauma ? (non per fare pubblicità o altro ma ricordo di aver letto non troppo tempo fa una ff fantastica ,nella quale secondo l autrice alla radice di tutto c'era la perdita della dolce Persefone ,e chissà perché nessuno se la calcola mai ,Kurumada dovrebbe rimediare e.e) Infine ,si la smetto, ti faccio i superultra complimenti per la storia e spero di leggere presto un nuovo capitolo! o/

01/01/16, ore 19:53

Chiudi Chrysanthe e Rada in un'enoteca e vedi che ti combinano! Ecco cos'hanno in comune! E che si credevano, al Santuario di Athena anche la Coca-cola è considerata blasfema! E la figlia di Ade, nonché sua erede, quindi regina dell'oltretomba a lavarsi i vestiti... finiti i tempi del mito! E che dire dei gusti di Saori e Pandora in fatto di moda? No comment! Pensi che a Chris piacerebbe un'armatura da batt... ops, da cavaliere del cosmo positivo? Aggiorna presto, ti prego, mi piace moltissimo questa storia (e anche Che il cosmo sia con noi!)

01/01/16, ore 13:14

Capitolo molto interessante, anche se come sempre, appena si entra nel vivo tu metti il punto fine T.T

15/12/15, ore 16:26

ahahah troppo divertente Atena incastrata da un semplice contratto anche se come al solito fa le cose nel momento meno opportuno. La nuova dea degli Inferi avrà molto da fare specialmente dovrà convincere uno scettico Radamante. Sono curiosa di sapere cosa succederà nel prossimo capitolo :)
Alla prossima ;)

05/12/15, ore 16:22

La storia è davvero molto molto carina, anzi no, carina molto spesso come complimento fa schifo.
Cioè sono l'unica che si incazza come una bestia se mi dicono che sono solo 'carina'?
ok. basta.
La storia è molto bella e diciamo che per preparare un esame di patologia e farmacologia in 8 giorni un pò di svago e buona lettura ci vuole.
Mi farebbe piacere sapere ogni quanto aggiorni e se c'è una storia d'amore u.u grazie e a presto....se aggiorni....se sono viva.... si spera xD

03/12/15, ore 20:19

Questa nuova dea è troppo forte XD e anch'io sarei incavolata nera visto che Zeus e parenti se ne sono lavati le mani lasciando da risolvere ogni cosa a lei come se la cosa fosse semplice visto che gli inferi sono nel caos più totale. Seiya avrebbe bisogno di una camomilla è appena uscito dal coma e già vuole ripartire in battaglia secondo me non sta molto bene. E questo specter un pò fifone è stupendo :). Riusciranno gli specter ad abituarsi alla nuova regina degli inferi? sono molto curiosa ;)
Alla prossima :)
(Recensione modificata il 03/12/2015 - 08:21 pm)

03/12/15, ore 20:03

Che raffinatezza, fra Chrysante ed Ermes! Sono dèi molto moderni!
Sono stracuriosa di sapere come se la caverà con quell'orda di Specter...
Ottimo inizio!

03/12/15, ore 19:59

Crysanthe e Cheshire??? Non vedo coppia migliore, potrebbero mettere su uno spettacolo comico, sai quanta audience!
Seiya che crede che lei sia Ade... geniale come sempre!
Mi hai fatto morire dal ridere, aspetto con ansia il prossimo capitolo!

25/11/15, ore 20:09

Questa nuova dea l'adoro è tutto il contrario delle ragazze che di solito popolano gli anime o manga in generale. Accettare un destino del genere non deve essere il massimo, tutta colpa di Athena, ma si sa alcune volte le dee olimpiche non pensano affatto alle conseguenze delle loro azioni. Comunque capitolo divertente, sono curiosa di sapere cosa succederà.
A presto :)

25/11/15, ore 18:08

Molto interessante! Per quanto sia solo un prologo mi ha già affascinata! Il personaggio di Chrysante mi piace molto: ironica, strafottente, cinica... Sembra diversa dalle eroine tutte cuoricini e sospiri che comincano ad invadere il web tirandosi dietro noiosissime love story, e diventando in breve il centro dell'universo mentre l'intero genere maschile gli cade ai piedi. La ragazza qui sembra tosta e ribelle al punto giusto. Non vedo l'ora di scoprire altro!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]