Chrysanthe
di Cloe87

09/09/16, ore 18:37

Ciao,cloe, piacere di risentirti, il capitolo è scritto bene ed è anche molto divertente, ora capisco cosa intendevi nella risposta alla mia ultima recensione,non mi sarei aspettato che chrisantae si mettesse davvero in affari come hermes o altri dei in stile pj,ma non vedo l'ora di godermi il casino in borsa e soprattutto cosa ha in mente persefone(o chi per lei).

P.s.per il maestro dei giganti mhhh,se fosse una fan fiction crossover mi aspetterei quei pazzi del ryozanpaku, visto che non lo è probabilmente sarà chrisantae stessa o qualche personaggio mitologico riadattato(Aiace forse?)

05/07/16, ore 22:34

Ciao! Perdona il ritardo. I tre Giudici hanno bisogno di un pò di allenamento XD. La storia del Saint ucciso non mi piace per niente. Povera la nostra dea che fino a qualche tempo prima viveva come un essere umano ora mi rendo conto del perché lo facesse.
Un Bacio e alla prossima :)

12/06/16, ore 18:35

Vedi che i mughetti di Luko hanno trovato la loro vera vocazione?
Niente di più vero: un medico in famiglia è utilissimo!
No, non sono i soldi: Atena ha finalmente capito che tipo è Seiya! Bisogna capirla!
Eh, sì: se lo scocciatore non ha una VERA spiegazione da dare a Chrys, si ritroverà in una scatoletta con il logo: "Chrys: cose buone dall'Ade!"
Mi sa tanto che avrebbe fatto meglio a privare Minosse della parola o del tatto, è attraverso loro che combina catastrofi!
Lo vedo, Rada vuole trovare un bucino fra due mattonelle e infilarcisi bene dentro, monociglio compreso... ed Eaco lo seguirà a ruota!
Chrys ha un aplomb incredibile, anche in accappatoio! Come si suol dire, la classe non è acqua... della vasca!
Shaka dev'essersi privato dell'udito dopo aver sentito il discorso stile Oxford di Chrys! E lei dev'essere la prima entità in assoluto a dire a Shaka:"Tu vieni con me!" e a continuare intera!
Birra a Shaka? Pur che sia... bionda!
Credo che Shaka stia seriamente considerando di proporre Chrys come nuova capa per il Santuario!
Forse, se non si dice alle Moire che quel filo lo hanno già tagliato, non se ne accorgono. Come si dice, hanno una certa età...
Un po' linguacciuta, la sora Crhys... se incontrasse Death Mask, sarebbe uno spettacolo veramente imperdibile!
"Dannazione!": quale termine si addice di più alla regina degli inferi? E chiede pure agli specter di avere un occhio di riguardo per un dannato... per giunta cavaliere di Athena... Mitica!!!
Bravissima, capitolo molto bello, come al solito.
Alla prossima e grazie!
Isabel di Thule
PS: Se una vuole essere un dea che si rispetti, deve lavorare, lavorare, e lavorare ancora un po', sennò... fa come Saori!
Così, anche nell'Ade c'è una Novella 2000! Devono avere molto da fare, lì...
Dopo aver sentito tutte le notiziole sugli specter, Shaka va direttamente a tuffarsi sul palmo di Budda a piangere, ma dopo aver sentito quella sulla Fenice, credo che vorrà menare per bene Pandora...
(Recensione modificata il 12/06/2016 - 06:40 pm)

06/06/16, ore 20:31

ciao,grande capitolo,devo dire che mi aspettavo i rompimenti di marroni iniziassero a breve,ma mi pensavo ad altri 2-3 capitoletti a sfondo comico.in effetti un pò mi dispiace per radamante,eaco e mino,immagino che dovranno portarsi addosso parecchi pesi.un poco mi dispiace per i saint,ma immagino sia quel che succede a dar troppo retta a un capo dalla dubbia identità senza ascoltare la propria coscienza,ma da quel che ho capito ora come ora con chris il lete dovrebbe essere un pò più accessibile.

p.s.1)tanto per curiosità,ma chris che facoltà seguiva?2)puoi passare a recensire la mia fic lotta per un regno,è una cretinata,ma se supero la maturità vorrei riprovare un esperimento simile e mi servirebbe un parere utile

06/05/16, ore 19:35

Gli specter si staranno chiedendo perché la loro venerata divinità abbia loro nascosto cotanto sangue del suo sangue!!! Dopo tanti secoli, millenni, eoni, e chi più ne ha più ne metta, di mummificazione ammuffita, 'sta ragazza è proprio una cuccagna!!! (Mummie? Dove, dove, dove? NdPharaoh, ignorato olimpicamente)
Sa farsi rispettare: fa subito capire chi è che porta i jeans sbucciati alle ginocchia!
Farsi portare da mangiare dalla Fondazione Grado? Nooooo!!! Lei vuole gli hamburger, le patatine, la coca-cola, litri di caffè e, soprattutto, barili di alcolici, e "Chez Athéna" questa roba è tutta bandita!!!
E fuori uno... e fuori due... e fuori tre... Se si mette un cappuccio verde, può fare Chrysanth'Hood, che ruba ai ricchi per donare agli specter!!! (Posso attaccarle a casa mia? Ho giusto bisogno di cambiare la carta da parati... NdDM)
A quanto pare, Radamante deve ancora levarsi l'imbalsamatura di dosso: troppo whisky, troppe aringhe, troppo porridge! Nonnonnò, non va bene!
Questa Nera Signora è una forza della natura! Athena farebbe mooooolto bene a tenersela alleata, sennò altro che armature con le ali ci vorrà!!!
Brava, come sempre mi hai fatto morire dal ridere! ^_^

03/05/16, ore 00:28

Ciao innanzitutto complimenti Bellissima storia mi sta davvero piacendo, ben scritta e poi la nuova Dea degli inferi mi piace un casino aspetto con ansia il prossimo capitolo
Kanon

29/04/16, ore 16:04

Evvivaaaa
Sono felice di vedere il tuo aggiornamento(e che non mi hai mandata a quel paese per le continue rotture di scatole) il capitolo mi è piaciuto tantissimo.
Minosse mi fa morire dal ridere e il povero Radamante fa sempre figure di pupù,poveretto.
Alla prossima

29/04/16, ore 01:11

Capitolo divertentissimo. Minosse lo amo :3. La nostra dea degli inferi ha avuto una bella idea in qualche modo doveva racimolare dei soldi anche affidarsi di nuovo a Saori sarebbe stato un grosso rischio visto li aiuti che già gli aveva mandato XD. Certo che la Viverna dovrebbe rilassarsi un attimo la vita non é fatta solo di doveri. Complimenti :).
Un Bacio e alla prossima:3

28/04/16, ore 23:24

Ahahahah,escludendo percy jackson e relative serie questo è il racconto più divertente con divinità a zonzo per i giorni nostri.l'idea di crisantae è stata una cosa epica,comunque non mi facevo Minosse così pigro(sempre meglio comunque del suo omonimo della serie di cui sopra)

P.s.rinnova a radamante e aldelbaran l'avvertimento che ho lasciato nella recensione del regno di Poseidone, perché la partita si avvicina (e devi leggerla,trovi la storia nella sezione onestamente piece)

02/04/16, ore 21:46

“Ma come diamine ha fatto Atena a non congelare ad Asgard con quel cavolo di vestitino bianco che indossa sempre![...]" E' una domanda che molti di noi si pongono da ben 25 anni! E probabilmente uno dei numerosi misteri irrisolti di Saint Seiya.
Secondo me Hilda ha fatto tutto quello sproloquio per sbrinarsi un po' la lingua.
Minosse si annoia a morte: cosa si può pretendere da un giudice degli inferi?
Almeno Chrysanthe è dotata di buon senso: andando in Messico si è levata il giaccone termico. Saori/Athena ne avrebbe indossato un altro sopra a quello!
Bellissima quando fa la giustiziera della notte! Meglio di John Wayne!
Certo che com'è contento Minosse di smembrare la gente!
Ma Byaku, se lei non gli avesse ricordato che poteva usare il cosmo, avrebbe finito a fare da base per una crostata di zombie senza fare niente? Non è molto sveglio! ^_^
A Minosse piace questa botta di vita che la sua signora sta dando all'ade, eh? (è il colmo: una botta di vita nell'ade).
Mi sono immaginata la scena con le Moire incavolate nere-fumanti-peste-peggio-di-Hades ed Eaco che cerca di diventare una formichina invisibile e di infilarsi fra una mattonella e l'altra... è_é è_é è_é
Mollare ad Eaco un bambino per farlo smettere di piangere? Non so chi compiangere di più!
E della donzella che chiede a Radamante se è un angelo o un supereroe, che dire? O ha battuto la testa o ha visto troppa Sailor Moon!
Eh, sì: Rada avrebbe bisogno di una tosatina a quel monociglio! Una volta ho visto una fanart sua con sulle sopracciglia... un nido di uccellini!!! Mi sono sbellicata vedendola!
Certo che Radamante è ancora più truce del solito da quando è rispuntato: aspetta che incontri Kanon e faranno no fulmini e saette, proprio corto circuito!
Vero che Valentino (l'unico specter la cui surplice è... rossa! ^_^) farebbe meglio a tacere. Come si dice :"Cioccolato in bocca"!
Bella questa ventata fresca che la pargola di Hades sta portando in quel luogo buio e pieno di ragnatele!
Bravissima! Aspetto con ansia il prossimo capitolo!

02/04/16, ore 10:26

Capitolo molto simpatico, come sempre.
Però quando arriva la storia d'amoreeeeeee ( che tra partentesi spero sia con Mrgranfigominosse) xD
alla prossima ♥

01/04/16, ore 23:59

Eccoci!
Brava Chrysanthe, un po' di movimento tradizionale ci voleva qui in mezzo...fagli vedere come si impugna una pistola! Ammetto di aver perfettamente compreso la noia di Minosse...gli zombie non sono poi avversari stimolanti! C'è da prevedere che la nostra dea smuoverà ben bene le acque!
Ma Rhada che problema ha?! XD
Mi incuriosisce questa sua riserba verso Chrys...bel oltre un semplice aplomb inglese, a mio avviso. Voglio saperne di più =)
A presto,
Louis

31/03/16, ore 15:12

Resident devil in pieno stile ahahah Minosse ti adoro :).Il garuda deve cambiare atteggiamento se ero la sua dea l'avrei preso a cazzotti altro che semplice svista. Radamante meno male che ci sei tu preciso come sempre. Non so come Athena con quel vestitino addosso abbia resistito al gelo di Asgard roba che se succede nella realtà muori congelato in 3 secondi.
Complimenti e alla prossima:)

31/03/16, ore 15:09

ciao,la storia mi sembra carina e interessante,chrisantae mi sembra abbastanza normale(e contemporaneamente pazza)da mettere in crisi le convinzioni e lo stile di vita degli specter,spero di vedere presto i prossimi capitoli,ma come mai le altre divinità dell'oltretomba(osiride,hel ecc,)non hanno fatto niente,erano occupate a recuperare anime dopandosi di pop corn o pensavano che visto che la colpa era di ade spettava agli specter rimediare?

p.s.comunque penso che hilda avrebbe fatto un discorso un pò meno lecchino,anche se nobile e devota ai suoi doveri è pur sempre discendente di guerrieri che non si perdevano in chiacchiere.

03/03/16, ore 23:36

Bene bene, finalmente trovo il tempo per occuparmi anche di Chrysanthe!
Dunque, nel complesso la storia è intrigante! Sospetto che più avanti scopriremo di più circa la battaglia ai non-morti, e attendo con trepidazione quel momento!
La descrizione delle dinamiche circa l'origine di Chrysanthe e il rapporto con le realtà e gli abitanti degli Inferi, finora, scorre bene e non è troppo pesante, le battute della protagonista scandiscono bene il ritmo della narrazione.
Tutta la mia curiosità è ovviamente rivolta alla nostra cara Viverna e al suo possibile atteggiamento futuro!
Buon proseguimento e a presto!
Louis