Chrysanthe
di Cloe87

14/12/17, ore 13:32

Ho cominciato a leggere la storia ed è molto interessante. Il personaggio di Chrysante mi piace molto: ironica ed è diversa da alcuni personaggi sempre troppo sdolcinati.
Ho notato che hai inserito personaggi infernali e io li adoro.
Prometto che continuerò a leggere la tua storia

12/12/17, ore 13:04

Capitolo niente male, anche se si tratta per lo più di chiacchiere. Mi piacciono moltissimo i gusti di Chrys(che condivido in buona parte) e non vedo l'ora di scoprire quali altre prove dovranno affrontare i nostri prodi. Buon lavoro e a presto.

10/11/17, ore 08:25

Ciao, Cloe, felice di rivederti. Il capitolo è ottimo e ben scritto, non vedo l'ora di leggere i prossimi e sono molto solidale con i tre generali. Anch'io ho un sacco di problemi con gli esami(facoltà di storia e filosofia) e spero di riuscire a passarli(anche se il mio deficit d'attenzione mi frega). Buon lavoro e a presto, tra l'altro ho anche finito lost canvas.

P.s. ma Chrys non aveva già resuscitato tutti gli spectre? A chi si riferisce con stelle malefiche?

P.p.s. come al solito, attenta a come usi la parte romantica della storia. A differenza delle Custodi,Chrys non è più una mortale.
(Recensione modificata il 10/11/2017 - 08:28 am)

14/06/17, ore 19:55

Posso solo dirti che sto ADORANDO Chrysante e in generale le pieghe che sta prendendo la tua storia! ^^
È davvero ben scritta, piacevole da leggere e soprattutto divertente!
( sono indecisa con chi shippare la nostra nuova regina degli inferi XD).
Sono davvero curiosa di sapere come andrà avanti! ( sto aspettando con [poca] pazienza il prossimo capitolo!♥)
Detto ciò un bacione da Sapphir e un augurio per il buon procedimento della tua scrittura! ♥♥♥♥♥

13/05/17, ore 14:05

Oh, io amo Yoma anche se il suo vero nome è Kairos.
Ma lo amo.
La scena della fine degli Oneri era bellissima, come anche lo specchietto di Garner XD.
Brava

13/05/17, ore 08:49

Ciao, cloe, piacere di rivederti. Il capitolo è ottimo e descrive bene gli avvenimenti, oltre agli avversari di turno, non mi dispiace rivedere Kairos, visto che in Lost canvas(lo sto recuperando) mi sta piuttosto simpatico,ma un pò mi dispiace per Ecate, in percy jackson è una delle poche dee con un minimo di cervello. Detto questo ti saluto e mi auguro che quella stronza di Demetra si prenda una marea di calci in culo.

27/02/17, ore 01:14

Ciao!!! Sono tornata, dopo tempo immemore u,u  Avevo tipo lasciato l'ultima recensione al capitolo 5 se non erro e poi sono sparita (un pò da tutto il sito in realtà XD Mannaggia agli impegni!) Comunque avevo detto che avrei continuato a leggerla, ed eccomi qua a commentare tutto ciò che mi sono persa! Sarò breve, un po' per l'ora abbastanza tarda e in secondo per non farti prendere un colpo nel vedere un tema per recensione xD
Dunque, passiamo a noi XD
Adoro Chrys u.u sì, amo il tuo personaggio! Adoro il modo in cui tratta i suoi sottoposti! (e non
Quando è apparso Shaka pensavo che lo avrebbe disintegrato per il solo fatto di averla disturbata, ma invece mi ha sorpresa xD A parte gli scherzi, ho adotato quei libri di ogni Spectre :P si u,u posso capire cos'abbia provato Shakino nel leggere quello di Veronica! 50 sfumature di spectre (e rossetti presi in prestito ad Aphrodite).
Comunque, l'ultima parte con l'entrata in scena degli dei Icelo e Fantaso mi è piaciuta molto. Ed anche al bacio con Kanon.(Perdoname xD ma io amo questo gemellino ed adoro come lo hai caratterizzato per cui, tutto ciò che conterrà nella stessa frase Chrysanthe e Kanon io l'amerò u.u)
Bene, detto questo, visto che ho riassunto col succo del succo del nocciolo della questione (??) finisco con un: adoro questa storia, e non vedo l'ora di leggere il seguito u.u ma questa è ancora un'altra faccenda xD
Un bacione!

22/02/17, ore 23:01

Ciao, il capitolo è buono ed è sia epico grazie alla ripresa di stile di radamante, sia divertente grazie ai soliti battibecchi di Chrys e gli altri personaggi. Unico difetto direi le compagnie della protagonista, insomma, so che è un sogno e che lei cerca di avere una vita il più normale possibile, ma non riesco a immaginarmi una dea che si reincarna da millenni che sta con due oche e che cede così al solito belloccio di qualche squadra sportiva a cavolo, non è mica quella stronza di Afrodite.

05/02/17, ore 16:18

Evviva!!! Finalmente il capitolo successivo! Come sempre è scritto bene e non vedo l'ora di rileggere altri dialoghi comici e situazioni assurde di Chrisante!!!

03/02/17, ore 08:59

Ottimo capitolo, scene d'azione descritte benissimo e finalmente si fa un minimo di luce sui piani degli oneroi e sul passato di chrisantae(marte?quindi qui le divinità greche e romane sono separate?).Tra l'altro mi chiedevo proprio se chrys rinascendo si ritrovasse nella stessa situazione dei protagonisti di certe fan fiction a tema reincarnazione o recuperasse gradualmente i propri ricordi. Beh, a presto.

06/01/17, ore 19:45

Fantaso vuole chiedere a Chrysanthe dove ha comprato il suo vestito!
Ebbene sì, a confronto della nostra Chrys, gli scaricatori di porto sembrano usciti dall'Accademia della Crusca!
Un hurrà per Chrysanthe! Finalmente qualcuno che ha il coraggio di dire ad Aiolos quello che tutti vorrebbero dirgli!!!
Quando ha detto: "Avanti, spogliami", Rada era nettamente diviso fra farsi schizzare gli occhi di fuori e sbavare su tutto il pavimento... Voglio vedere questa scena animata: contatterò la TOEI!
Povero Kanonino, mai una volta che qualcuno si dimentichi di mettere il dito nella piaga: lui è la riserva e sta in panchina! T_T
Aiolos che snocciola il rosario fregato a Shaka (macchescandalo!) e Kanon a guardare tutto con aria divertita: voglio vedere anche questa di scena! Niente da dire: chi si assomiglia si piglia! Aiolos e Saori si meritano l'un l'altro!
E' quello che succede durante tutte le trasformazioni di cui gli anime sono strapieni: ma i nemici durante le 27 ore che dura, stanno lì a fare il filmino, non capiscono che attaccare in quel momento significherebbe vittoria assicurata? Valli a capire! Però quella di spogliarsi potrebbe essere una buona tattica, almeno per i personaggi disegnati da Shingo Araki-Michi Himeno!
Ha pure una squadra di specter dell'edilizia? Che comodità!
Saori ha emesso un gemito perché oggi ha lavorato, era molto stanca e malandata!
Ma Aiolos è nato già così o è caduto dal seggiolone? Ribadisco: ogni divinità ha i cavalieri che si merita! E Kanon che fa? Aspetta che la Bef... ops, la sua dea gli faccia apparire un'armatura sulle ginocchia... E sarebbe la dea della saggezza/giustizia? Ma...
In effetti, è una tentazione per Kanon: è l'unica anima pia che lo abbia notato!
La voce rimbambente di Garnet capita come il cacio sui maccheroni! Geniale!
Ohi ohi, adesso la situazione si complica!
Non vedo l'ora di leggere il seguito, continua così che vai fortissimo!
Ciao e alla prossima!
Isabel di Thule

02/01/17, ore 21:39

Eccoci di ritorno!
Niente di meglio che uno scontro diretto per movimentare la serata e -Radamante, ringrazia! - recuperare le proprie comode e preferite vesti.
Come al solito Aiolos non brilla d'intelligenza o astuzia, mentre Kanon ha quasi fatto da sfondo, bramando sicuramente un po' più d'azione per sfogarsi e, perché no, confermare di non essere secondo a Saga.
Mi chiedo se vedremo Julian sfoderare le sua armi, dato che su Saori faccio sempre poco affidamento.
Ora vediamo gli sviluppi che si celano dietro l'attacco di questi due, e come Chrys, o chi di dovere, se ne tirerà fuori!

A presto,
Louis

30/12/16, ore 22:21

Ciao
Sono felice di vedere un nuovo aggiornamento di questa storia
Come al solito Chrys mi piace tantissimo, povero Radamante però, Da quando lei è diventata la nuova Dea degli Inferi gliene sono capitate di tutti i colori, anche se Chrys ha ragione, voglio vedere un uomo se riesce a stare in piedi con i tacchi fogurarsi se e possibile combatterci.
Venendo alle divinità del sonno, potevano anche evitare di presentarsi e di metterci al corrente delle loro preferenze, comunque spero che Chrys gliele suoni di santa ragione.
E infine arrivo al punto che mi preme di più:
Kanon è fantastico
Ok sclero come una brava fangirl ma sono solo dettagli.
Spero che passi al lato oscuro, infondo non ha fatto tutto questo male, per sopportare Saori&co.
Sul sagittario preferisco non commentare.
Scusa la recensione sgrammaticata ma l'ho scritta al cellulare e non ho la forza di ricontrollare.
Spero di poter leggere presto il nuovo capitolo

29/12/16, ore 23:47

Complimenti, hai descritto un'ottima scena d'azione, descrivendo abbastanza dettagliatamente le mosse e anche le reazioni degli spettatori(seriamente,fossi stato Saga altro che uccidere saori,cresciuta un pò l'avrei sbattuta a fare la bibliotecaria),anche se non mi sarebbe spiaciuto qualche anticipo sul piano di persefone(e forse di ade,se si è ripreso
un pò). Beh, buona continuazione e buon anno.

P.s. povero aioros,se continua così temo proprio che si beccherà anche lui un addestramento da ryozanpaku. Comunque seya e compagnia saranno anche scemi quando ci si mettono, ma dubito che in combattimento intralcerebbero in questo modo un compagno,anche solo perché sono molto più abituati a combattere insieme(ma potrei sbagliarmi). Ah, beh, questa non è una saga di Aledileo e i personaggi non sono eroi epici.

19/12/16, ore 19:10

Ma che esagerazione per una ceretta! Pensare che Rada per Ade & discendenza farebbe di tutto anche senza costrizioni!
Rinchiudete Garnet e Rada in una stanza e dopo cinque minuti l'intero isolato sprofonderà...
Ahio, se Radamante, totalmente impermeabile a qualunque sentimento contenga una "A", è rimasto di sasso vedendo la sua regina abbigliata con vestito che valorizzava un filino le sue femminili grazie... beh, c'è da dire che Chrys, se minimamente somiglia a suo padre in versione Arakiana, brutta non deve essere!
Altra ovazione per Ade jr.! Con Julian-Poseidone è stata un mito!!! Finalmente qualcuno che l'ha messo al posto suo!
Penso che Kanon e Chrys andrebbero perfettamente d'accordo, magari con l'aggiunta di Milo... non oso immaginare cosa verrebbe fuori!!! O_O
Adesso cosa succederà? Sono terribilmente curiosa, non vedo l'ora di leggere come continua!