Not everyone . Not you .
di Lexie8

03/02/16, ore 23:55

Come sempre BRAVISSIMA, io adoro il tuo modo di scrivere, sul serio, hai del vero talento ☺ detto questo torniamo al capitolo, Clark e lexa sono speciali e belle insieme perché riescono a darsi amore e a trasmetterlo agli altri in modo diverso, non sono la solita coppia sdolcinata, e quasi scontata, loro vivono sul filo del rasoio ed ogni decisione, ogni scelta presa e non presa può essere pericolosa e la loro voglia di aversi e la loro ( tanta ) paura di perdersi le rende veramente unite come non mai. Per quanto riguarda la battaglia il nemico da affrontare è tosto, veramente non so cosa aspettarmi e provo solo ad immaginare come ci sorprenderai. ☺ la scena delle mine è stata veramente ansiosa, manco le dovessi superare io 😂🙈. I nostri guerrieri sono forti ed ho imparato che possono tutto, quindi sono fiduciosa e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, anche se lo leggerò con un pò di tristezza perché so che la fine di questa ff è vicina 😢. Va be dai inziando a goderci questo imminente finale. Ciaooo =)

03/02/16, ore 17:57

Il momento tra Lexa e Clarke non l'ho trovato per nulla superfluo. Come tutti i momenti in cui sono solo loro due, ci trovo molta intensità e mi dà il senso del loro essere due persone molto combattute internamente, molto inquiete, che riescono, come dici tu, a connettersi. Ecco sì, l'appartenenza che diventa bisogno mi piace. Mi incuriosisce vedere come svilupperai lo scontro con ALIE, un nemico un po' anomalo e diverso dai soliti. Mi spiace che questa ff sia quasi al termine, mi ero abituata troppo bene, quindi poi mi aspetto di leggerne altre. Al prossimo capitolo

03/02/16, ore 10:48

Che ansia 😱
Non le invidio niente...passare su un campo minato ansia livello 10.
Non so perché ma credo che Radamel prima o poi ci darà dei problemi...uhmm.
Aspetto con la stessa ansia il seguito...e anche l'episodio nuovo 😍 Clexaaaa
Alla prossima 😊

01/02/16, ore 09:00

Il modo in cui prosegui il racconto, dopo il salvataggio di Clarke, è davvero piacevole da leggere. Poteva essere scontato un "siamo salve, faremo una guerra e poi vivremo tutti felici e contenti a Polis e andremo in vacanza a Camp Jaha". Invece hai scelto una strada non semplicistica e non banale, mostrando molto bene gli strascichi di quanto è accaduto.
Clarke lotta ancora per guarire, nei momenti in cui sembra riprendersi vorrebbe quasi lasciarsi andare, divisa tra la pace del bianco abbagliante e quella che, nonostante sembri una contraddizione, potrà darle la guerra imminente. Deve ancora trovare un equilibrio. Che Lexa sia innamorata è chiaro, ma lo si capisce ancora meglio perché ora, nonostante sia confusa e quasi spaventata da quanto sta succedendo a Clarke, trova la forza di starle vicina come meglio può e contemporaneamente di restare Heda, il Comandante del suo popolo. Ammirevole. Sicuramente (almeno lo spero) anche con l'avanzare della serie si capiranno meglio i sentimenti di entrambe. Quando sarà tutto finito penso che mi capiterà spesso di rileggere questo racconto, puoi star certa che qualcosa sarai riuscita a trasmetterla. Al prossimo capitolo dunque.

01/02/16, ore 03:41

una cosa magnifica come ho detto nei primo commenti descrivi il dettagli perfettamente ed e una cosa magnifica ma poi come fai ad aver transformato un personaggio che sembrava senza cuore in una persona che lotta per amore? poi specialmente lei che diceva che l'amore e una debolezza (ciò che non e vero, e l'amore a farci andare avanti ogni giorno e a farci lottare contro la crudeltà delle altre persone)

01/02/16, ore 03:24

non puoi farci questo XD.... E cmq lo sapevo che non era molta ma come lo descrivevi tu sembrava veramente morta... Dimmi tu se e normale che io sto alle 4 si mattina a leggere tutta la tua fanfition.. Sto per leggere il 12 capitolo spero che vada bene XD

01/02/16, ore 02:21

sono le 3 di notte e io domano dovrei andare adare a scuola ma non posso andare a letto fino a quando non arrivo al ultimo capitolo e una cosa bellissima e una fanfiction bellissima e poi questo amore che ce tra Clarke e Lexa e una cosa magnifica. Bravissima, non ti fermare di scrivere questa fanfiction fino a quando non sara finita haha

31/01/16, ore 15:41

Eccomiiii
Dai visto che mancano pochi capitoli non puoi abbandonare per piaceeeeereee 😆
2 cose:
1) A.L.I.E va con una L sola perché significa "A Lie" una menzogna e cioè la città della luce non è materiale per questo hanno dato il nome A.L.I.E a tal progetto/ologramma/scassaballe.
2) cosa usi per il Trigedaslang?

Per il resto capitolo eccellente come sempre. Mi è piaciuto come hai sviluppato il risveglio di Clarke (il prima e il dopo assieme all'incontro con Lexa) e anche come hai dato vita al meeting con il leader della sunkru.
Aspetto il nuovo cap 😜
Alla prox

30/01/16, ore 01:00

Wiiii bentornata ☺ la scena finale e dolcissima, ma ciò che mi piace di più e l'ultima frase "Domani sarà guerra, rivoluzione, oggi, in questa notte angosciosa, invece, tu non sei altro che bellezza " ... io direi che loro insieme non sono altro che bellezza 😍 come tutti questi capitoli, anche questo è scritto in modo molto profondo. Ho amato in particolare i silenzi di bellamy con lexa e la voglia di quest'ultima di credere ancora nella pace.
E poi che dire Lexa ed Abby ? Ne parliamo? Mi fanno morire dal ridere.
Non vedo l'ora Clark si riprenda al 100% e si schieri letteralmente al fianco del " comandante ". Aspetto un aggiornamento a presto 😊😊

25/01/16, ore 09:30

Ho letto la tua storia tutta di un colpo e ho solo una cosa da dirti MERAVIGLIOSA 😍 amo come si svolgono le scene, come le hai descritte. Adoro lexa in tutti i suoi comportamenti, quando è dura, fredda e distaccata, quando è dolce e si lascia avvolgere da quel sentimento che lei chiama debolezza, l'amore. Ti giuro che non avrei sopportato vedere Clark morire, devono stare insieme!! non avresti potuto separarle dopo tutto questo. E poi la scena di loro a letto e abby che entra all'improvviso, sono morta dal ridere. Non vedo di leggere il continuo spero aggiornerai presto. Ciao =)

22/01/16, ore 16:12

Bene, vedo che non dovrò mandarti la parcella del cardiologo :) Seriamente, speravo in un intervento "geniale" di Raven e le aspettative non sono state deluse. Credo che in questo capitolo sia dimostrato in modo molto chiaro il cambiamento di Lexa. Intendo, non di ciò che è, resterà sempre il Commander forte, coraggioso, fiera del suo popolo. Ma ha finalmente smesso di nascondere le proprie emozioni, riconoscendole direbbe, per quello che sono, non debolezza, ma semplicemente parte di noi. Lexa è stata cresciuta con determinati insegnamenti, uno dei quali era appunto quello di non mostrare emozioni, cedimenti. Insomma un comandante dev'essere stoico e via. L'incontro con Clarke le ha permesso di capire che può indossare i colori di guerra o qualsiasi maschera, per nascondere i sentimenti, ma questo non le impedirà di provarli. E quello che prova per Clarke le dà il coraggio di fare qualcosa che fino a quel momento sembra inammissibile ai più per il suo ruolo, piange, si dispera ed è persino disposta ad uccidersi per stare accanto alla donna che ama. Quest'ultima cosa mi ha fatto pensare alla reincarnation, allo spirito del Comandante e alla forza di due anime che si sfiorano come quella di Lexa e Clarke quando sono insieme. Un'ultima cosa, mi piace il fatto che comunque Akua non la faccia franca. Cioè, bravi sì, ma buonisti no, in fondo è vero, forse non ci sono buoni. Attendo il prossimo capitolo per vedere se potremo tirare un sospiro di sollievo o dovremo prepararci ad altri pericoli (mi sento tipo Indra in macchina con Kane e company, non tanto tranquilla). Alla prossima

22/01/16, ore 08:53

Bel capitolo davvero. Ti tiene legata fino all'ultima frase.
Quanto amore verso la regina, tutte sognamo di finirla malamente 😂
Pure tu hai ricevuto minacce a quanto vedo 😂
Brava come sempre...alla prox ☺

22/01/16, ore 01:43

LOL Allora servono le minacce u.u
Capitolo S T U P E N D O :) Complimenti davvero!!
Ps. Benvenuta nel gruppo ;)

20/01/16, ore 16:44

Per un attimo ho pensato che finisse così ... stavo per morire!
Spero che quella Regina faccia una brutta fine e anche al più presto. Spero che Lexa ritrovi la forza e un concentrato di rabbia pura per uccidere tutti, e naturalmente mi auguro che Clarke torni, sana e salva, tra le sue braccia. Capitolo veramente bello e intenso <3

19/01/16, ore 00:03

Allora...già in un'altra FFC è morta Lexa e ne sono ancora traumatizzata, se in questa muore Clarke dimmelo perchè non ho alcuna intenzione di continuare!!!