Not everyone . Not you .
di Lexie8

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
12/12/15, ore 01:59

Ho adorato questo capitolo, letteralmente! Mi piace quando nei capitoli posso essere parte della "testa" delle protagoniste e in questo capitolo ci sei riuscita alla perfezione!

11/12/15, ore 22:45

Questo capitolo è stato fantastico. Complimenti! Continua così! È meraviglioso leggere una ffc dove i capitoli non vengono pubblicati dopo settimane :) brava davvero!!!

09/12/15, ore 10:14

Anche se è un capitolo "di passaggio" è molto intenso e significativo. Riesci sempre a descrivere molto bene gli stati d'animo dei protagonisti, e ad emozionare chi legge, come fai in questo capitolo con Lexa. Mi piace come mostri i pensieri di Lexa, i suoi sentimenti per Clarke ed i suoi doveri di Commander, la preoccupazione per i Grounders. Spero di leggere presto il prossimo capitolo :)

02/12/15, ore 22:33

Ma che bella questa ff.
Mi piace un sacco com'è scritta e mi piace anche come la stai sviluppando.
Chissà da cosa o da chi Lexa proteggerà Clarke...sono curiosa.
Complimenti...finalmente un'altra Clexa da leggere...ero in astinenza :)
Ciao e alla prox :)

02/12/15, ore 14:22

Gli stati d'animo sono ben descritti, la confusione di Clarke, il suo essere combattuta tra la rabbia e i sentimenti che prova per Lexa. La vulnerabilità di Lexa quando è con Clarke e la necessità di restare impassibile, nonostante si senta ferita da Clarke.
Come "aspirante" scrittrice direi che è un buon inizio. Le insicurezze andranno via man mano che rifinirai di più i particolari.
Dunque, in attesa di rileggerti al prossimo capitolo, con la curiosità di sapere cosa accadrà.

28/11/15, ore 02:28

Mi piace questo capitolo e mi piace come descrivi ogni singolo particolare che aiuta a rendere tutto il contesto,le vicende che stai raccontando, ma soprattutto, gli stessi personaggi estremamente reali ! aspetto il prossimo capitolo star curiosa di sapere come si evolveranno le vicende!

26/11/15, ore 08:13

Descrivi molto bene i posti in cui si muove Clarke e i pensieri e stati d'animo, suoi e di Lexa. In questo primo capitolo si intravede già la netta distinzione tra Lexa nelle vesti di Commander e Lexa nelle vesti di... Lexa. Al prossimo capitolo dunque.

25/11/15, ore 22:28

Bella, davvero niente male.
C'è qualche errore qua e la ma niente di troppo grosso.
Spero aggiornerai presto. :)

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]