Not everyone . Not you .
di Lexie8

18/01/16, ore 18:42

Aaaargh cos'è una punizione perché ho fatto morir Lexa?
Dai dimmi che Lexa spacca tutto e tutti e Clarke con una Redbull si ripiglia bene, altrimenti ti mando Indra eh.
omunque bel capitolo, intenso e bello.
Alla prox

18/01/16, ore 09:30

Lettrici e lettori siamo sempre piuttosto affamati di emozioni, sensazioni, senza dimenticare azione, caos, sconvolgimenti e disastri, nella speranza o quasi che tutto ciò ci conduca ad un lieto fine. Queste fan fiction, racconti o come volete chiamarli, sono anche un po’ un “mirroring”, un rispecchiarsi di quello che può accadere nella realtà, due persone si amano, arriva qualcuno o qualcosa a rompere fortemente le uova nel paniere ed il gioco si fa duro. Come in questo caso. Quello che non è scontato in “Not everyone not you” è il riuscire a far sembrare gli scenari particolarmente dolorosi, come può essere quello di Clarke torturata e Lexa costretta a guardare, pieni di significato e bellezza. Perché dicono molto, i gesti più che quel “ti amo” detto da entrambe. La “storia” è scritta bene perché sembra che la narrazione avesse proprio bisogno di un capitolo come questo, per dare una bella continuità. Penso e immagino che nel prossimo sarà determinante cosa faranno gli "altri", il popolo di Lexa e Clarke, ma aspetto di leggere con la solita curiosità.

18/01/16, ore 00:07

No non puoi farla finire così😢la parte finale è molto bella..mh non so cosa dire, troppa tristezza, lexa è troppo coccolosa <3 scusa per la recensione non recensione,alla prossima.

13/01/16, ore 22:39

Mi piace! Hai descritto bene il modo in cui lexa cambia e il rapporto che si sta instaurando tra lei e bellamy è bello, al prossimo capitolo :)

13/01/16, ore 22:35

Ci sei riuscita!! Ogni capitolo è sempre più bello rispetto al precedente, complimenti!!!

13/01/16, ore 21:42

Come hai detto tu capitolo un pò complesso ma sei riuscita nell'intento. Si legge bene l'ansia e la paura di Lexa...la furia unita al terrore di perdere Clarke. Bella la scelta di chiamare al rapporto i due perchè è una "sua" guerra e non loro e ottimo che la seguano.
E ora: spacca tutto Lexaaaaaaaaa

13/01/16, ore 14:03

Lo hai spiegato molto bene nelle note, leggendo si comprende il motivo per cui Lexa, dopo la tragica morte di Costia, abbia dovuto ricorrere ad una anestesia totale dei sentimenti, per sopravvivere a quel dolore. Ora che l'effetto è passato, che ha lasciato che l'amore nei confronti di Clarke affiorasse in superficie, il dolore ed il pensiero di perderla sono ancora più forti. Clarke è l'unico pensiero che le impedisce di impazzire e che dà un senso a tutto. Lexa è un essere umano, sì, perché in realtà spesso succede così anche agli esseri umani. Ma l'hai detto molto bene tu. E, sì, sono belle queste parole che riescono a smuovere e commuovere. Al prossimo capitolo.

12/01/16, ore 13:46

Clarke..trascinata via..ferita..no no no lexa ti prego salvala subito..maledetta

12/01/16, ore 07:58

Gnnn se posso odio ancor di più quella donna e la sua fissazione di uccidere le partner dell'Heda.
Bellissimo capitolo e splendide parole davvero. Mi è piaciuto un sacco come hai svolto il combattimento. Brava :)

11/01/16, ore 08:14

Leggendo e rileggendo questo capitolo, per via della sua bellezza e intensità, ho pensato che, come tutti gli altri capitoli, potrebbe essere preso singolarmente e manterrebbe quelle caratteristiche. I pensieri e i sentimenti di Lexa e Clarke sono descritti in modo profondo, come anche la battaglia, la guerra che affrontano, lo scenario. Ad ogni nuovo capitolo anche il livello di scrittura si sta perfezionando, brava. Con l'avvicinarsi della terza stagione e le ultimissime recenti anticipazioni, aumenta davvero la voglia di leggere e saperne sempre di più. Al prossimo dunque :)

11/01/16, ore 01:29

Posso dire solo una cosa: INTENSO!!! Complimenti davvero!! Come sempre aspetto con ansia il prossimo capitolo XD

10/01/16, ore 23:39

Le parole di Clarke mi hanno fatto venire i brividi...hai questa incredibile capacità di scavare nel personaggio e tirare fuori i pensieri,analizzarli e metterli per iscritto..:)

Ps:E se lei muore qua faccio una rivoluzione ahahah :)

PPs: "esci" il prossimo capitolo presto perché l'attesa per il capitolo dopo è sempre struggente!

10/01/16, ore 23:31

Bello,bello,bello. Mi piace il rapporto che stai costruendo tra lexa e clarke, e per una volta bellamy non mi ha irritato, un record direi, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, mi piace lexa aggressiva per salvare clarke *-* mi aspetto grandi cose, non deludermi ahaha a presto.

08/01/16, ore 17:59

Davvero un bellissimo capitolo.
Splendide parole contornano questi preparativi per una grande guerra contro qualcuno che, non si sa che potenziale abbia.
Paura e andia per ciò che verrà. Come andrà a finire?
Ogni capitolo è sempre più bello del precedente. Brava.
Alla prox

07/01/16, ore 09:17

E' bello e interessante leggere i pensieri di Lexa. E' qualcosa che apprezzo molto, perché solitamente sullo schermo dove tutto è più veloce e concentrato questa parte si perde, non si coglie, o ci si pensa dopo. Da quello che si è visto nel trailer e da varie indiscrezioni qua e là, sicuramente nella terza stagione dovranno combattere e molto. Probabilmente, come dici, non andrà proprio come nella tua ff e per Lexa e Clarke ci saranno un pò di difficoltà, ma sono convinta che sia sullo schermo che nella tua ff Heda e Clarke insieme siano una vera forza, tanto che Stars Wars gli fa un baffo. In attesa dunque della resa dei conti :)