Not everyone . Not you .
di Lexie8

06/01/16, ore 15:53

Bellissimo! Spero tanto che Lexa e Clakre riescano nella loro battaglia. Giuro che mi sono messa a piangere quando Lexa ha promesso a Clarke di tornare da lei :( <3 Mi piace la parte in cui Lexa descrive il saluto tra Abby e Clarke ma soprattutto il sorriso di Bellamy verso di lei.
Nella tua FF non sembra tanto odioso quanto nella mia xD Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :3 <3

02/01/16, ore 07:28

Anche in questo capitolo si vedono i due lati di Lexa. Heda, il Comandante esemplare, implacabile, che deve sopportare il peso delle sue scelte difficili. E Lexa innamorata perdutamente di Clarke; è solo con lei e a lei che riesce a dire ciò che prova. Abby che coglie in flagrante Clarke... beh forse dovrebbe cominciare a pensare che sua figlia non è più una bambina e che quella con Lexa è qualcosa di più di una scopata :) Gli Arkers proprio non sopportano i Grounders. Dunque, ci prepariamo alla guerra. Sempre ben scritto, per come descrivi le ambientazioni e le emozioni dei personaggi. Buon Nuovo Anno!

01/01/16, ore 02:44

Adesso incomincia il bello. Mi è piaciuto il modo in cui hai descritto ciò che Lexa prova per Clarke, mi è piaciuto l'essere beccate da Abby e mi è piaciuta l'entrata in scena di Murphy. Aspetto con ansia il prossimo capitolo :) a presto e tantissimi auguri!!!

30/12/15, ore 12:33

Ho divorato la tua storia quasi come ho divorato tutte le puntate del serie: tutto d'un fiato. Adoro come scrivi, come descrivi pensieri e sentmenti dei personaggi, e come hai costruito il rapporto tra Clarke e Lexa. Non vedo l'ora di leggere il seguito, per adesso non mi resta che auguardi Buona fortuna nella risoluzione dei tuoi problemi e ti auguro tutto il meglio. May we meet again, no?

24/12/15, ore 00:07

Bentornata e si può dire che sei tornata col botto XD
Mi spiace per il tuo periodo spiacevole, ti auguro di risolvere il tutto nel migliore dei modi. Capitolo meraviglioso non aggiungo altro. Aspetto con ansia il prossimo. Se hai voglia di entrare nel gruppo più in là fammelo sapere :) alla prossima.

23/12/15, ore 17:03

Un capitolo Clexa con un finale così è sempre un ottimo cap :P
Sono curiosa di sapere cosa c'entra Jaha e cos'ha in mente quell'uomo.
Arriveranno indenni alla città della luce? Stiamo a vedere.
Grazie e alla prossima :)

23/12/15, ore 07:50

Clarke fa davvero impazzire Lexa, le fa tirare fuori quelle che il Commander considera delle debolezze, ma che in realtà sono altri punti di forza. Lexa dal canto suo capisce benissimo il dolore di Clarke ed è l'unica a poterla guarire. Dimostra di essere una vera guida per il suo popolo, con le parole ma soprattutto con il suo modo di agire. Bella la scena finale, a parte il contenuto :) anche per come è descritta. A proposito di capitoli, spero che quello personale spiacevole non sia nulla di grave. Be strong.

19/12/15, ore 16:50

-Ti ho detto che ti amo, non che ti ho perdonata-
Mamma mia che finaleeee!!! *-* wow è bellissimo questo capitolo!! come tutti gli altri. Vado subito a leggere il prossimo <3

17/12/15, ore 22:02

E ho divorato anche questo capitolo, tutto d'un fiato. Il bacio è stato spettacolare e ho adorato il comportamento di Lexa.
Riesci bene descrivere le azioni e i pensieri in modo preciso e coinvolgente, obblighi il lettore a continuare a leggere senza fermarsi, mi entusiasma davvero il tuo modo di scrivere.
Complimenti, aspetto solo i prossimi capitoli per vedere cosa succederà!

ps: quel trailer maledetto, spero davvero che Lexa e Clarke combinino qualcosa insieme sennò mi incazzo seriamente !!!!!

16/12/15, ore 16:15

Questo capitolo è ancora più bello *-* bravissima!!! Ho immaginato la faccia di Abby e mi son fatta due risate xD il bacio è stato ktlrkljkrkljtkjlktrljkltjkktljlktjklgtlrjktrljtlj continua così. Thelonius fa solo danni, povera Harper. Ti prego non pubblicare tardi *^*
il trailer? Beh ogni giorno io e altre Clexa shippers abbiamo milioni di domande quindi....STIAMO SCLERANDO TUTTE INSIEME!! C'è un gruppo su fb se ti interessa :)

16/12/15, ore 08:06

Anche questo capitolo tiene alto l'interesse per tutto quello che succede, alternandosi tra la minaccia allo Sky People e il mostrarsi dei sentimenti fra Lexa e Clarke, partendo da un bacio che ha un grande significato. Quello che chiamo modo "leggero" di scrivere è la capacità di trattare di cose e situazioni molte complicate e che toccano profondamente i protagonisti senza appesantire appunto la scrittura. Non vuol dire che sia "superficiale" che non vada a fondo, anzi, tutto il contrario. Quando leggo mi sembra quasi di divorare le parole, è scorrevole e trasmette molte emozioni. Riguardo al trailer appartengo al gruppo delle "spaventate" per il destino di Lexa. L'ho riguardato non so quante volte, adesso invece vorrei solo che arrivasse l'ottavo episodio della stagione per capire qualcosa. Invece mi torturo leggendo le analisi tipo CSI di quei benedetti tre minuti di video. Jason Rothenberg ha dichiarato di amare moltissimo il personaggio di Lexa, però stanno girando e Alycia è in Messico per Fear TWD. Se eliminano Lexa smetto di guardare la serie. Scusa lo sproloquio, al prossimo capitolo dunque.

16/12/15, ore 00:07

Thelonious...sapevo che c'entrava e sai come? Perché mi sta sulle balle hahaha
Sono davvero curiosa di vedere come lo introduci e sviluppi il guaio thelonioussiano.
Per quanto riguarda il bacio direi ottimo 😏
Clarke furbetta che vuole di più...buongustaia 😜
Alla prox

14/12/15, ore 07:34

Oggi uscirà (speriamo) il trailer e, ecco, questo è un pò quello che vorrei che succedesse nella terza stagione. Di solito lo schermo lascia molto spazio all'immaginario, tante parole e cose non dette che tu qui racconti con i pensieri di Lexa e Clarke. Questo mi piace perché permette a chi legge di "creare" altri immagini. E poi, beh mi sembra di capire che succederà di tutto, che sia il finimondo o la fine del mondo, ma c'è questo sentimento forte per cui loro stanno lì e se ne sbattono accettando di tutto appunto. Lexa innamoratissima di Clarke è fantastica, anche se penso che adesso sarà ancora più difficile per lei. Ma che bello, anche il modo "leggero" in cui scrivi e descrivi. Al prossimo capitolo (se sopravvivo alla visione del trailer :-)

12/12/15, ore 23:16

bello mi piace, ti tiene incollata allo schermo fino all'ultima parola.
E bam! Brava Clarke. E povera Abby che prima viene minacciata e poi sente la dichiarazione d'amore della figlia. Bellu bellu :)

12/12/15, ore 22:57

Ho sempre odiato Bellamy -_- ora ancor di più.
Bel capitolo mi piace come Lexa ha affrontato i Sky People con successivo incontro di coso e della madre di Clarke. Brava brava :)