Missing Moments - OS Trilogia della Luna (in revisione)
di Mary P_Stark

Ciao :)
una piacevolissima sorpresa trovare un aggiornamento della storia :D soprattutto un finale dolcissimo, ma non zuccheroso, che apprezzo moltissimo nelle storie che scrivi (e nelle storie in generale).
Alla fine il loro amore ha resistito alla mutazione ed a quanto pare Keath già sospettava che fosse un'affinità d'anima e beh, quando Freki ha ragione... ha ragione ;)
Un finale dolcissimo e appassionato, come lo sono stati i due protagonisti di questa storia che mi è piaciuta moltissimo: ti confesso che non sono ancora riuscita a decidermi chi tra le varie storie è la mia coppia preferita, ogni volta che penso d'esserci vicina.. pubblichi qualcosa di nuovo che mi fa dubitare della mia scelta XD scherzi a parte, complimenti per le trame e la fantasia sui vari personaggi e soprattutto grazie per le emozioni che attraverso i tuoi personaggi sai regalarmi di volta in volta. A presto e buone ferie anche a te ;)

Ciao :)
un capitolo che attendevo con ansia visto come i nostri due protagonisti si erano lasciati lo scorso capitolo.
Ti confesso che mi aspettavo un rinsavimento da parte di Keath, non che si presentasse così a casa di Sarah: la cosa mi ha fatto avere gli occhi a cuore mentre leggevo... ho trovato il capitolo molto dolce e fuori dai tuoi canoni anche se c'è da dire che ci avevi avvisato e non ho potuto che apprezzare moltissimo la storia.
Keath in quanto Freki è un personaggio molto passionale e sanguigno e penso che il capitolo necessitasse di descrizioni più appropriate: tutto questo per dirti che non sei stata volgare ed anzi hai narrato lasciando molto all'immaginazione del lettore (che detto tra noi ha invidiato tantissimo Sarah, o almeno io l'ho fatto).
Bellissima la scena a casa dei genitori di Sarah: mi ha fatto sorridere, soprattutto la complicità che lega i due protagonisti.
Sinceramente spero che la relazione tra i nostri due protagonisti duri, anche perchè la loro affinità è davvero interessante e sono curiosa di scoprire cos'accadrà dopo la mutazione.
Ti rinnovo i complimenti per le emozioni che attraverso i tuoi personaggi mi fai vivere ed approfitto per complimentarmi per le singole storie che riesci ad inventare con i vari protagonisti, ogni storia calza a pennello ai personaggi che scegli... solo per dirti che le adoro tutte XDXDXD
Attendo il seguito ed ancora complimenti, a presto ;)

Keath sarà pure un testone, ma io avrei un appunto per la signorina Ellison (non mi ricordo il cognome, spero di averci beccato): farlo bloccare da Josh tramite la voce del comando e poi fare quello che ha fatto lei non è travaricante quanto un uomo che approfitta di una ragazza immobilizzata? Anche se evidentemente il corpo di Keath ha apprezzato l'attenzione, il fatto che non potesse dire no o andarsene non mi pare una bella cosa. Lui avrà pure fatto un casino, ma questo non rende i suoi sentimenti meno importanti.
(Recensione modificata il 04/06/2019 - 01:53 pm)

wow che capitolo :D
Sarah e Trish sono il mio attuale mito :D le ho adorate dacchè le ho conosciute (ok, Trish in questo capitolo, ma sapevo che per tirar su un ragazzone dello stampo di Keath ci voleva una donna così).
Ho sorriso immaginandomi prima Keath a casa di Joshua e Gretchen e poi Sarah: tanto contrito ed avvilito il primo quanto bellicosa la seconda, troppo comica la scena e non invidio i due padroni di casa nel vedersi i due piombare così :D:D:D
Ho molto apprezzato saperne di più sulla vita di Keath: ne lui ne sua madre devono aver avuto una vita facile dopo l'abbandono del padre e del compagno di lei, per fortuna hanno trovato Karl che ha saputo dar loro gioia e soprattutto amore incondizionato.
Ho molto apprezzato il siparietto a casa dei genitori di Keath: spero che Keath ascolti i suggerimenti materni e non si lasci scappare Sarah, è evidente che i due sono legati.
Sinceramente non credo che Sarah potrebbe stare lontana da Keath e la prova è il fatto di averlo seguito addirittura fino a casa dei genitori di lui.
Sarah non ha tutti i torti: vuole essere amata da umana, perchè tutto è iniziato quando lei era umana, troppo facile da lupo a lupa.
Un gran capitolo che ho semplicemente divorato e non vedo l'ora di scoprire cos'accadrà tra i due protagonisti: attendo trepidante il seguito, rinnovandoti i complimenti per le trame originali con cui sai appassionarmi, alle tue descrizioni dei personaggi, sia fisiche che emotive (che mi pare di poter vedere e toccare nella mia mente).
A presto ed ancora complimenti ;)

Ciao :)
wow che capitolo, mi ripeto ma l'ho semplicemente divorato, dalla prima parola all'ultima parola della considerazione di fine capitolo.
Acciderbolina, il lupo è proprio preso dalla ragazza... non me lo sarei mai aspettato da lui, anche se devo ammettere che i segnali c'erano tutti.
Veniamo al capitolo... Sarah è stata fantastica nel lottare con il suo aggressore e soprattutto nel metterlo ko, c'è da dire che lo aveva avvisato.. Keath non si aspettava di vedere quello che ha visto, però direi che la cosa lo ha piacevolmente stupito.
Ho trovato molto dolce il modo in cui il nostro bel protagonista si è preso cura di Sarah: soprattutto ho invidiato la fortuna della nostra bella protagonista nel trovarsi un adone simile nell'appartamento (molto intrigante il mutamento del nostro bel protagonista da licantropo ad umano).
Spero solo che il gesto di Keath non costringa Joshua a prendere provvedimenti, anche perchè è comprensibile che il neurone sbarelli sia negli umani che nei licantropi, specie se si accende la chimica per qualcuno. Attendo trepidante il seguito e ti rinnovo i complimenti per le emozioni che sai darmi coi tuoi personaggi. A presto ;)

No vabbè che bello che stai scrivendo su di lui😍

Ciao :)
che piacevole sorpresa il tuo aggiornamento qui :)
Ero appena entrata nella tua pagina per dare un'occhiata a quale storia rileggere e... beh, un gran bel regalo di metà settimana :)
Ora veniamo al capitolo :)
Keath è un bel tipo, ti confesso che mi aveva colpito già nell'altra storia e l'avevo trovato un gran bel tenebroso e ti confesso che non mi sarei mai immaginata che potesse finire in con Sarah, la ragazzina che salvò il branco dai cacciatori. Interessante come primo capitolo, hai sviscerato il buon Keath in tutte le sue parti e sfaccettature, al pari di Sarah, anche se prevedo che per lei ci sarà spazio più avanti :)
Mi hai fatto sorridere immaginandomi il buon Keath che suggerisce l'uso di tirapugni e taser ad una Sarah quantomai confusa già solo all'idea di usare lo spray al peperoncino XD
Certo è che per fortuna Freki ha ben pensato di dotarla di tale arma, altrimenti sarebbe senza difese contro il tipaccio che ha osato pure seguirla. Maurinne ha forse peccato di leggerezza lasciando lì l'amica, senza accertarsi che fosse entrata in casa (specie dopo quello che le aveva detto Keath) ma ora mille idee mi stanno ronzando in testa, chissà se almeno una è quella giusta? Lo scoprirò leggendo il prossimo capitolo ;) ti rinnovo i complimenti per il modo in cui scrivi e per le emozioni che sai regalarmi di volta in volta. Non preoccuparti se è un pò spinta la storia, dopotutto sono maggiorenne e vaccinata ;) schezi a parte, a presto ;)

07/02/19, ore 13:35

Ciao :)
un degno epilogo per Joshua e Gretchen :) mi è piaciuta moltissimo la loro storia e come si è evoluta, mi sono letteralmente innamorata di questa storia, come di tutte le coppie che pian piano mi hai fatto conoscere.
Penso che l'insieme dei vari Fernir presenti e delle altre volve abbia fatto sì che la visione fosse chiara e potesse fornire molti dettagli utili a riconoscere "dal vivo" i futuri visitatori.
Ti confesso che sono felice che i nuovi arrivati non portino spiacevoli novità, dato che un po' tutti i personaggi di quest'opera hanno avuto la loro dose di dispiacere e di dolore.
La visione pare da subito molto interessante, te lo confesso e sono curiosissima di leggere una tua nuova opera :)
Ancora complimenti per le emozioni che di volta in volta riesci a regalarmi ed attendo trepidante la tua nuova opera. A presto ;)

06/02/19, ore 21:41

Davvero un bel finale ! Leggerò anche la storia sui lupetti canadesi con molta attenzione XD se posso permettermi ad un certo punto della storia io li farei incontrare i canadesi con il gruppo di brie, secondo me potrebbe nascere un capitolo un po' comico ma interessante. Per quanto riguarda la comparsa ad esempio di me in forma di lupo in un capitolo ( non so qual è il termine tecnico) si potrà fare?
Sarei molto felice ritrovarmi da lupa In una trama ben scritta come la tua !!!
Alla prossima storia :)

29/01/19, ore 10:01

Ciao :)
ieri mi sono accorta troppo tardi del nuovo capitolo e non sono riuscita a leggerlo ed a recensire, ma lo faccio ora :)
Un capitolo interessante sotto molti punti di vista, ci fa capire cos'è successo, da dove derivano i sensi di colpa di Joshua ed i problemi di T.J. ovviamente il tutto condito da tante emozioni e sensazioni come piace a me :D
Mi è piaciuto moltissimo il confronto tra Kate e Joshua: l'uno ha confortato l'altra in più entrambi hanno vissuto la stessa esperienza di bullismo, reagendo in modo diverso. Kate l'ha provato per prima e grazie all'aiuto di Bright e del suo branco sta guarendo pian piano. Per Joshua il tradimento di T.J. ha aperto una ferita quasi rimarginata e lo spinge a prendere coscienza della sua superficialità e della debolezza avuta nei confronti dell'amico.
Ho trovato molto divertente la gag tra Colton e Keath: ridevo come una pazza davanti al monitor.
Gretchen è una donna molto interessante: nulla le sfugge e soprattutto dimostra di tenerci davvero molto a Joshua. Penso di poter affermare con assoluta certezza che l'ordalia la vedrà vincitrice, inoltre fa stare bene il nostro Fenrir che penso sia la cosa più importante.
Attendo trepidante il seguito, rinnovandoti i complimenti per la trama ed il capitolo che mi hanno tenuta incollata fino alle tue considerazioni finali. Alla prossima ;)

24/01/19, ore 14:03

Ciao :)
che piacevole sorpresa il tuo aggiornamento ^_^ me lo sono gustato tutto, dalla prima parola alle tue considerazione. Beh, T.J. ha avuto quello che si meritava, non si è comportato bene nei confronti di Joshua (che lo considerava un fratello) e nei confronti del branco stesso. Inoltre appena è stato sgamato ha cercato di negare anche l'evidenza più ovvia ed è stato sbugiardato sia da Keath che da Kate. Mi ha fatto sorridere l'idea che i cacciatori avessero salva la vita e dovessero considerarlo come "un regalo di natale anticipato": Joshua ha uno spiccato senso dell'umorismo.
Il tradimento ordito dall'amico sarà un duro colpo da digerire, ma come ha detto lui stesso deve pensare al bene del branco, cosa che T.J. non ha mai fatto (nonostante a suo dire meritasse di più di semplice amico di Fenrir). Sono sicura che il nostro Fenrir saprà risorgere dalle sue ceneri come un'araba saprà risorgere dalle sue ceneri con Gretchen al suo fianco :) ora non resta che attendere il seguito, ancora complimenti per il capitolo e per le emozioni che mi hai saputo regalare leggendo. A presto ;)

17/01/19, ore 14:01

Ciao :)
complimenti innanzitutto per il capitolo interessante ed i nuovi personaggi che mi hai permesso di conoscere :) alla fine è soltanto il povero Joshua ad avere una "brutta" opinione sugli esseri umani, gli altri dimostrano che nonostante tutto non sono così male. Ti confesso che mi ha fatto tenerezza il giovane Fenrir: talmente arroccato nelle sue idee da non vedere i piccoli dettagli sullo strano comportamento del suo migliore amico. C'è da dire che T.J. è stato molto astuto, almeno per quanto riguarda i lupi, non così astuto per quanto riguarda gli esseri umani (ed infatti Sarah l'ha sgamato subito), forse "soffre" dello stesso problema di Joshua.
Joshua è stato molto maturo nell'assumersi la sua parte di colpa (forse un pò troppa) e nel chiedere aiuto a Bright ed a Kate: direi che T.J. ed amici hanno poche chance di sopravvivere ^_^ d'altronde meglio prevenire che curare. Attendo il seguito e grazie mille per le emozioni che coi tuoi personaggi sai regalarmi. A presto ;)

15/01/19, ore 13:47

Ciao :)
complimenti innanzitutto per il capitolo intenso e pregno di emozioni (più o meno piacevoli). Posso capire Joshua ed il suo legame d'amicizia con T.J. ma non capisco cos'abbia spinto quest'ultimo a cambiare atteggiamento nei suoi confronti ed a tradire il branco. Gretchen mi piace, magari l'ho detto prima di conoscerla meglio, però mi da l'idea di una donna fiera ed indomabile al pari di Brianna. Ho trovato molto dolce Sarah (non è che è innamorata di Fenrir?) oltre che leale e sveglia: pur essendo umana ci tiene al branco e desidera che nessuno ne attenti alla vita, mi è piaciuta anche la risposta che ha dato ha Joshua sul fatto di diventare licantropa e del perchè, dimostra molta maturità :) attendo il seguito per scoprire come si giustificherà T.J. A presto ;)

10/01/19, ore 13:45

Ciao :)
mi stavo giusto chiedendo cosa c'entrasse Joshua nel titolo dato che nel capitolo di lui non c'era traccia ^_^' in effetti ripensando a quanto letto serviva fare questa premessa. Ti confesso che ero curiosa di scoprire cosa fosse successo dopo l'incontro col neonato gruppo e Branson. Spero riuscirai a scrivere qualcosa anche di loro :)
Veniamo al capitolo: fa piacere leggere della ritrovata convivialità che regna tra i vari clan e soprattutto del clima di leggerezza e distensione che si respira dopo le varie lotte nei tempi passati.
Alec ed Erin sono fantastici sia come coppie che come siparietti che sanno creare sia da soli che in coppia :)
Entriamo meglio nelle storie dei vari personaggi che compaiono nella tua serie (che io adoro) mi piace come hai reso i rapporti tra i vari personaggi e come hai saputo caratterizzare ogni singolo personaggio. Attendo di scoprire cosa nasconde Joshua e soprattutto confido in un lieto fine anche per lui. Complimenti per come riesci ad emozionarmi coi tuoi scritti, a presto ;)

08/01/19, ore 12:26

Riciao :)
decisamente un degno finale per questa storia che ha saputo appassionarmi fin dal primo capitolo. Estelle è riuscita a farsi accettare dal branco e dai componenti umani :) direi che tutto sta filando in modo perfetto e si lega a quanto da te scritto nella storia di Duncan e Brianna :)
In effetti di Joshua si sa davvero poco e non mi dispiacerebbe sapere qualcosa in più su di lui :)
Attendo il nuovo capitolo oltre alla nuova storia, pronta a recensire :D a presto ;)