Missing Moments - OS Trilogia della Luna (in revisione)
di Mary P_Stark

Woooooowwww😍speravo scrivessi di loro...sn sempre stata curiosa di sapere come si sono conosciuti e come si sn innamorati! Avya tostissima...voglio proprio scoprire come ha fatto ad innamorarsi di fenirir..fenrir me lo immaginavo proprio così..un uomo strafottente e sicuro di se..ma sicuramente molto affascinante. Avya ha sicuramebte colpito nel segno dicendo che lui si sente solo..se nn ricordo male anche a brie aveva detto una cosa del genete o cmq si capiva dai racconti. Ne è valsa la pena aspettare 2 settimane x avere questo capitolo! Alla prossima

20/02/16, ore 20:31

Awwww! Branson mi mancava! E che carina l'idea dei due corvi.. Molto intelligente, e sono anche simpatici! Beh, a dire il vero anche i gemelli francesi sono molto simpatici (poveri, neanche io vorrei servire e riverire mio fratello per il resto della sua vita!). A dire il vero pensavo che avresti anche inserito la geri del branco di londra (della quale non ricordo momentaneamente il nome) per vedere se i rapporti con bran (che avevi descritto come continue scaramucce come tra fratelli) ma va beh! Spero ardentemente di leggere il nuovo capitolo! Bacioni e a presto

20/02/16, ore 16:21

Ciao..fighissima la storia dei corvi..questo aspetto nella trilogia non era presente ed è un aspetto importante xkè fa capire maggiormente il legame di Geri col branco visto che riprende comunque un aspetto mistico come la storia di fenrir...il branco senza fenrir a dir la verità non mi ha stupito xkè ho subito pensato che sarebbe stato comandato da un consiglio..e poi comunque alla fine il loro fenrir lo avranno visto che la donna è incinta di 2 gemelli..che Sebastian fosse stronzo ormai è una cosa appurata e dopo questo sono ancora più contenta della fine che gli è capitata. Spero che questo branco ricompaia nei successivi capitoli. Alla prossima!

Ciao.
ripasso momentaneo: Jessie era il ragazzotto che faceva da sentinella e staffetta quando sono arrivati Brie e Duncan a Matlock per la prima volta? perché mi sembrava fosse un ragazzino... e poi Amanda? la coinquilina dell'università?
a questo punto, annaspando per cercare ossigeno, richiedo lumi sui tempi: anni. anno di svolgimento della prima storia eccetera perché qui mi sto incasinando. Jessie lo immaginavo più piccolo... cucciolo direi.
hai anticipato? oppure sono io che non ho notato che è passata una settimana?
alla prossima
baciotti

Ahahah! AVEVO DETTO CHE JESSIE E AMANDA ERANO PERFETTI! Lo sapevo lo sapevo! Non puoi capire come sia compiaciuta in questo momento! Ma dimmi: É l'unica shot o ci sarà un seguito ?( anche se sappiamo che resteranno insieme perché lo vogliamo NOI). A presto e bacioni
Jules

Ciaoo. .Jesse e mandy😍 tenerezza...l impressione che ho avuto è che jesse sia molto cambiato rispetto al personaggio conosciuto nella trilogia...mi sembra molto più figo😂...mandy è sempre la solita pazza scatenata...con la differenza che ora fa parte della grande famiglia di brie e duncan😄..sono molto curiosa di sapere cm evolverà questa nuova storia..non vedo l ora di leggere il prossimo capitolo!

08/02/16, ore 10:09

ciao!
evviva! Jerome ha un piccolo lupo e insieme una grande famiglia. pure gli suoceri! grandioso!
una curiosità: ma i peli? quanti aspirapolveri hanno intasato?
alla prossima

05/02/16, ore 20:14

Stupendo😍 non potevi scrivere finale migliore per questa neo coppia che ho adorato quasi quanto quella di brie e Duncan. Finale perfetto che ha spiegato alla perfezione tutti i dubbi su J. L ingresso dei genitori di cyn.. l arrivo di Nelson leon😍😢 lacrime amare x quel ragazzo che si era sacrificato x proteggere la nostra brie. ..mi sono commossa quando l ho letto e poi le parole di brie sono state bellissime. L ingresso di Cynthia nel loro mondo e il recupero della vista così come la riappacificazione di Sarah e J sono stati il finale più bello che potessi desiderare. Spero che nelle prossime storie ricompariranno..magari per scoprire la crescita dei più giovani di questa grande e bellissima famiglia. Attendo con ansia il prossimo capito! Bacio😘

05/02/16, ore 20:05

Awwwww! Che bel lieto fine! Ho ADORATO questo capitolo! Assolutamente! Se abbiamo gli stessi piano per jessie forse poi diventerà quello il mio preferito ma per ora é questo il mio capitolo preferito! Non vedo l'ora di leggere il prossimo! Nelson é così tenerooooo: Ora la figlia di lance avrà due corteggiatori: Il figlio di brie e il figlio di jerome, già ne vedo delle belle😉. A presto e bacioni

03/02/16, ore 18:49

Ciao,
ma io avevo capito che le ordalie o le scaramucce per aggiudicarsi la lupa o il lupo fossero normali. adesso, non parliamo di ordalie, ma una lotta per accaparrarsi un lupo della triade del potere... credo di ricordare che Lance si sia scambiato qualche convenevole con un altro alfa per chiarire le precedenze con MaryB. perché adesso si esclude la lotta? non che voglia sangue in questo caso, ma visto che Jerome era un casanova, spezzerebbe diverse speranze senza neanche poter combattere.
altro commento nelle date: abbiamo un primo incontro nel 2014 e la conoscenza di tutti nel 2018. il fatto di farlo rimanere segreto mi può anche stare bene, ma se lui era un farfallone come mai nessuno si è accorto che non andava più a scodinzolare in giro come prima?
okay, qui è cercare il pelo nell'uovo, ma sono talmente presa...
ultima domanda: figli. ricordami un attimo la pargolanza perché mi sfugge. un cucciolo per Brie e Duncan, una bimba per Lance e MaryB, ma per Brie avevo inteso due figli... perché ho raddoppiato? me lo sono sognato o è proprio così?
Bene, per oggi ho finito di assillarti (credo) alla prossima settimana.
Grazia

02/02/16, ore 00:38

Ciao in questa capitolo compare Nathan e mi piacerebbe ke scrivessi un capitolo su di lui, se hai voglia e tempo, della gravidanza di Brianna e di come l'ha presa Duncan.
Grazie

01/02/16, ore 18:42

Ciao...temevo molto la reazione di Sarah. .ma avevo immaginato una scena simile essendo lei freki e mamma prima di tutto..Cynthia sempre fantastica...senza problemi ha tenuto testa a quel testone di J che stava facendo piangere Sarah...l approvazione di brie Duncan e nathe è sicuramente importante x J e Sarah. Non vedo l ora di leggere il prossimo capitolo x vedere la reazione del branco...e cosa succederà quando Cynthia verrà trasformata. Spero che prima comunque J le chieda di sposarlo😍al prossimo capitolo. Bacio😘

01/02/16, ore 16:03

ODDIO CYN É INCINTA!!!; CHI CAVOLO SE L'ASPETTAVA! Ahh...che bello! Certo che sarah e jerome ai ferri corti..brrrr! Sarah che piange non me l'aspettavo, mi fatto rattristare...ma poi cynthia l'ha consolata ed é stato magnifico! A presto e bacioni
Ps. Nathan é bellissimoooo

22/01/16, ore 17:54

Ciao...grandissima la strigliata che brie e fenrir hanno fatto a quella lupetta😈😈...bellissimo capitolo..fighissimo il fatto che brie e fenrir riescono a separare le loro menti dimostrando un legame ancora più unico di quello presente nella trilogia...Jerome è un cucciolino e finalmente è uscita fuori anche la sua anima..grande skoll. ..non vedo l ora di leggere il capitolo nel quale Jerome spiegherà tt a Sara. ..ci saranno delle belle..e spero compaia anche erica perchè è sua sorella e come sorella avrà sicuramente un opinione. .ma sono sicura che accetteranno Cynthia perchè è perfetta per J. Non vedo l ora di leggere il prossimo capitolo. Al prossimo venerdì. Bacio😘

22/01/16, ore 17:23

c'è poco da dire! ogni tanto vengo a rileggere i figli della luna.
è la storia dei licantropi che mi è piaciuta di più, anche perché non si parla di un mostro umano peloso, ma di un vero lupo con zanne, orecchie pelo coda e zampe. più normale diciamo.
domanda: se cynthia dovesse subire la trasformazione, tornerebbe a vedere? oppure la menomazione è definitiva anche per un mannaro?
adesso vuoi fare civilizzazione nel nuovo mondo? perché non abbiamo le classi sociali come quelle inglesi, visto che l'america è stata colonizzata proprio da loro? oppure i lupi erano indiani nativi?
sto correndo troppo?
alla prossima! ancora ansiosa di altre storie di Brianna e c.
Grazia