Missing Moments - OS Trilogia della Luna (in revisione)
di Mary P_Stark

Oddio! Lo sapevo che tyr non avrebbe mai tradito coscientemente fenrir! Però loki...uffa, pensavo di essermi abituata al suo comportamento immorale tra la tua storia e avengers, ma questa é la dimostrazione che al peggio non c'è fine😂. Hai introdotto due nuovi personaggi...e io già comincio a fangirlizzare! Sylvi e lyka...mlmlmlml! Spero davveto che hati e skoll si comportino bene con loro! Mi sembra che, almeno sylvie, abbia un bel caratterino! A presti e bacioni

Ciao cara,
inserisco qui un commento non relativo propriamente al capitolo.
Mi sono letta tutta la serie, da Brianna a Cecily per arrivare a questa deliziosa raccolta di OS, nel giro di una settimana.
Mi sono innamorata, letteralmente.
Ti ho inserita subito tra i preferiti perchè scrivi in modo divino, non solo lo stile in sé, ma anche la storia, le ambientazioni, i riferimenti.
Hai creato un mondo meraviglioso e ti giuro, sono rimasta stregata.
Ovviamente sono felicissima di poter leggere la storia di Fenrir e mi preoccupo perchè ci stai ampiamente riempiendo tutte le lacune quindi suppongo che prima o poi finirà.
Ti mando un grosso bacio e un altro grazie per questo piccolo capolavoro.

Elena

Be che dire ci stiamo avvicinando all epilogo di questa mini storia su fenrir e avya..conosciamo finalmente come sn andate le cose..cm è stato installato il dubbio e l odio in fenrir e tyr..e cm questo sia stato solo un piano di loki per scatenare il ragnarok...abbiamo scoperto anche il continuo massacro della congrega dei cacciatori che per uno stupido pregiudizio uccideva povere donne nella continua caccia alle streghe...e conosciamo finalmente le progenitrici della razza oltre ad avya..spero scriverai anche su di loro..non vedo l ora di leggere il prossimo capitolo. .bacio

Oddio! Sapevo che hel l'avrebbe fatto😂 era stat fin troppo 'gentile' nei loro confronti! Ahhhhh...hati e skoll...ma che teneri cuccioli che sono! E come si preoccupano per la loro mamma...avya per fortuna ha sempre lo stesso carattere, seppur indebolito dagli anni in quel luigi orrendo che non mi ricordo come si scrive 😂. A presto e bacioni
Giuls

Ciao...hati e skoll fantastici. Proprio 2 20enni avventurosi con la stessa voglia di avya di scoprire le bellezze del mondo e con il carattere sbruffone di fenrir. Soprattutto skoll😂hati è più pacato e giudizioso...Hell alla fine si è rivelata essere la stronza che abbiamo conosciuto nella trilogia.. quindi ci stiamo avvicinando alla fine di questa storia..sapremo finalmente cosa è successo..cm sn morti hati e skoll..cm è morta avya...e cm si è sentito fenrir ad essere ferito da chi pensava di potersi fidare...Non vedo l ora di leggere il prossimo capitolo..un bacio😚

Ciao! Buona Pasqua e Pasquetta in ritardo cara! Oh Hel! L' ho adorata, nonostante tutto, nell'ultimo capitolo della trilogia + spin-off(s) e sono stata felice di rivederla, nonostante sia completamente FUORI come un balcone! E che dire della mia adoratissima avya? Che tiene testa anche alla pazza regina dei morti? Sono così fiera di lei! E finalmente conosciamo hati e skoll...immagino come siano piccoli e teneri (da piccoli poi si vedrà😉). A presto e bacioni
Giuls

Ciao..bellissimo capitolo...ma soprattutto sono shokkata...nn avevo mai capito che hati e skoll fossero gemelli...wow che teneri!avya cm al solito si fa amare da tutti e mi sembrerebbe strano il contrario..fenrir lo adoro..dolce e protettivo..purtroppo ci ha azzeccato dicendo a tyr che presto o tardi anche lui lo tradirà..infatti cm sappiamo ingannato da loki lo tradirà portandolo alla morte...fighissimo questo nuovo personaggio uror molto mistico..peccato che nn possa essere più chiara..avrebbe evitato un sacco di sofferenze...arriviamo infine ad Hell. Che dire nn mi aspettavo si dimostrasse solidale col fratello...anche se comunque dubito lo rimarrà x molto. Aspetto cn ansia il prossimo capitolo per vedere i gemellini cresciuti e per saper di fenrir e avya. .a presto !

Ahhhh! Hai aggiornato! Che bello! E il capitolo é...smack! TRES BEAOUX! Magnifico assolutamente. Nonostante il casino provocato dalla notizia che avya fosse incinta, la nostra prima wicca non ha perso affatto la sua nerve, il suo carattere (anche se meno aspro e divertente del solito, ma possiamo ben comprendere) e soprattutto abbiamo incontrato Tyr! Yayyy! Abbiamo anche scoperto come sono nati i cacciatori...fantastico (sta volta é ironico). Ci vediamo presto allora! Bacioni
Giuls

Capitolo interessante. .ora sappiamo cm è nata la faida millenaria tra lupi e uomini..abbastanza stronzo questo fric...mi è dispiaciuto x avya che ha dovuto rinunciare alla sua famiglia x costruirne un altra cn fenrir solo xkè il fratello ha dei pregiudizi verso gli dei..anche se a quei tempi doveva essere normale..conosciamo finalmente il nostro amico mano monca😂😂sempre simpatico cm al solito e capace di tener testa a fenrir...conosciamo finalmente anche la "famiglia"di fenrir..hel l abbiamo già conosciuta..anche lei una grande simpaticona come loki😂..ora conosciamo anche la madre..e mi domando si stupiscono che fenrir sia venuto su così astioso? !mah😂...nn vedo l ora di leggere il prossimo capitolo..bacio😘
(Recensione modificata il 18/03/2016 - 09:01 pm)

Ciao Mary come va?
Mi piace questo ritorno alle origini e mi ha fatto venire voglia di rileggere la triologia della luna e lo spin off e mi è venuto sponteneo pensare che fine avrà fatto Finn? Si sarà trovato bene nel branco di Duncan avrà trovato l'amore? E Tyler sarà diventato un licantropo e avrà trovato anche lui l'amore? e poi personalmente mi piace da matti il rapporto che hai creato tra cecily e tyler. Quindi mi chiedevo hai qualcosa in mente?
Grazie davvero continua a scrivere che l'adoro                   Ale

Ciao...bellissimo capitolo😍in questo capitolo sn venuti fuori i pensieri di entrambi..le loro paure così simili..entrambi cn la paura di essere abbandonato dall altro e rimanere soli senza nessuno che li possa capire...il trovarsi uniti su quella scogliera e capire che le paure erano infondate..bellissima la cerimonia del sangue...come nel precedente capitolo avya si mostra forte e determinata..degna compagna di fenrir...fenrir dimostra di voler essere uomo prima che un dio e lo fa capire benissimo cn le sue parole rivolte ad avya...purtroppo le sue paure si dimostreranno fondate..e perderà avya...spero tanto scriverai ancora su di loro..Per riuscire a continuare a capire l amore fra queste due persone così diverse ma cosa uguali..spero la storia si concluda cm una sorta di flash Back rivissuto da Duncan e brie nelle loro menti x capire le loro anime immortali..I loro capostipiti. Be che dire cm sempre aspetterò cn ansia il prossimo capitolo!bacio😘

AWWW! La storia di fenrir e avya procede bene! Ora bisogna solo dirlo alla famiglia, e i fratelli uccideranno tutti i licantropi! Yayyyyy! Ok scherzo. Ma non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! A presto e bacionissimi
Jules

Mi è piaciuto molto questo capitolo ed è sono stata una sorpresa la scelta dei protagonisti, non ci avevo proprio pensato. Spero che farai un continuo come nella mini storia di jerome

Awwww! Ma che carini! Sono felicissima che tu sia passata ai gerarchi! Certo che avya é proprio come me l'aspettavo: primo celtica, secondo testa dura, terzo MAGNIFCAAAAA! Spero di leggere presto un aggiornamento! E dimmi, alla fine hai pensato alle mie proposte strambe? A presto e bacioni
Jules

Non avevo mai pensato ad un extra tutto loro, ma... Grazie😍😍 fantastico! Mi è piaciuto tantissimo!
Alla prossima <3