XXI. The World
di kymyit

23/07/09, ore 01:11

*O* Mi è piaciuto tanto questo capitolo! Son successe tante cose che non so neppure da dove cominciare...
Ah, sì, Lluvia! ** Che dolce! Finalmente è apparsa, io l'aspettavo ** (E' vero, ho notato anch'io che le hanno cambiato il nome nel manga, mi hanno sorpreso °___° In bene, chiaro XD Infatti mi son detta: ma non era qui che la chiamavano Jubia? Mi sono rivista le scan prima di capire XDD)
Che tenero Elfman! XD Crede di essersi innamorato di Leek! E in effetti solo così si spiega come faccia a sopportarla X°D
Povera Nadine, spero non abbia perso il bambino! Però non ce l'ho con quel tarot, in fondo mi sta simpatica ^^'
Finalmente capisco varie cose che prima mi erano troppo all'oscuro... Il passato di Vinegar, Chive (povero)...
E Yue è simpatico, ovviamente anche Strenght ** Mi sembrava che quest'ultimo dicesse le cose come Baz x°DD Ah, una cosa, sì, Yue significa proprio Luna in cinese **
E poi c'è Remona, che adesso ha lo spirito stellare dell'Ariete... Vorrà farla pagare a Loki/Leo?
Umh, una Loki/Lucy/Natsu? Perché ho paura di ciò? XD
Comunque adesso già va abbastanza bene che ci sia la coppia Elfman/Leek XD Sono carini ^^
Vabbeh, ora ti lascio! =) Al prossimo capitolo!

23/07/09, ore 00:17

Lluvia ** è comparsa e presto aiuterà Gray-sama! ** li adooooooro! fantastico capitolo, continua presto! xD

Fantastico! *o* la tua storia prende molto, anche perchè i personaggi sono molto IC.. Lluvia deve comparire!! e se per caso dovesse succedere qualcosa con Gray.. è sempre ben accetto.. xD anche io avevo letto quel capitolo e i successivi in inglese ma in italiano ha un altro effetto.. e per di più la coppia Natsu/Lucy che mi piaceva prima è stata inesorabilmente sostituita da Loki/Lucy.. ^O^ continua presto!

Ma salve! XD Ah ah, quando ho letto la parte con Loki mi sbrilluccicavano gli occhi. Così! *__* XD Da quando ho letto quel capitolo sono divisa fra Natsu/Lucy e Loki/Lucy. XD A proposito di capitoli, bbbeeello questo nuovo!! *___* Elsa e i suoi vestiti strani... ò__ò XD E Gray che non si toglie niente! Un giorno da ricordare! XD Evviva le risse coi cuscini di Fairy Tail, dove è impossibile NON farsi male. XD Meglio se arriva presto l'azione, adesso mi hai proprio incuriosito! Ci vediamo al prossimo capitolo! : D P.S. Il tizio che spostava sempre la testa nel manga (sempre nel volume 9)... ma che fastidioso! XD P.P.S Quando leggo i tuoi capitoli mi sembra di leggere il manga! : D Perciò, complimenti! XD

Che bel capitoloooo! *_____*
Sì, mi è piaciuto, e molto! =) (Però attenta, ho trovato dei piccoli errori di distrazione; niente di grave comunque ^-^)
Che bellino Elfman con quell'ubriacona di Leek! ^^
Sai, sospettavo un po' sul fatto che White fosse uno dei tarots... *annuisce* Che carino! ^.^
Mi piace il posto in cui sono finiti e come l'hai descritto, brava! ^^ M'incuriosisce sempre di più questa storia...
Ho trovato le scan in inglese e adesso le sto seguendo (in effetti, adesso che ci penso, è più bello "Gazille" che "Gajil"); la scena in cui arriva Loki è molto simile (molto, molto simile) a quella originale del manga... Però adesso ho un dubbio: non è che questa storia mi diventa Loki/Lucy, vero? XD
Io sono per la Natsu/Lucy però... bhè, pazienza! Non sono male lo stesso, dai! ^___^
Lluvia?? Certo che la devi mettere! E' uno dei miei personaggi preferiti! Mi arrabbio se non compare! XD
Dai, al prossimo attesissimo capitolo! Ciao =^^=

02/04/09, ore 15:52

*__* Scusa se ritardo nella recensione, ma il pc fa brutti scherzi. A parte questo, ti devo assolutamente dire (o meglio, scrivere! XD) che ADORO la tua fic! *__* Capitolo interessante, davvero... una città basata sui peccati, eh? Sei stata brava a trovare dei nomi per i vari luoghi... e poi, il nome "Caleido" mi piace! : 3 Per gli spoiler non ho problemi, tanto mi leggo le scan inglesi... XD Quando, nella versione italiana, ho letto Gajil e Misto Gun ho storto il naso... sinceramente preferisco Gazille e Mist Gun, sembrano più normali! XD Kyaaa, adesso inizia la parte avventurosa, vero, vero? XD La parte che preferisco in tutte le fic! XD Aspetto con ansia il prossimo capitolo! Bye!

30/03/09, ore 00:53

Scusami il ritardo, ma ieri ero fuori per un compleanno e questa sera lo stesso non c'ero =___= ... Comunque! Mi sta piacendo sempre di più e la missione si fa parecchio, parecchio interessante! **
A cominciare dai membri scelti per la missione, compreso Elfman, sembrano promettere grosse risate! :D
Poi per i nomi dei quartieri riportati ai vizi capitali! Sembrano davvero interessanti, hihi! Anche il fatto che siano "per adulti" XDD
White (posso chiamarlo così?) sembra essere quasi innamorato di Leek, anche se non so sia effettivamente così XD
Povera Lucy, non mi piace come la tratta Leek! é__è Ho capito perchè non le sta simpatica, ma non è per via di Lucy stessa, solo per via degli spiriti stellari che lei non ha potuto avere, e non è giusto! Non si può classificare una persona come odiosa solo perchè lei ha quel che tu non hai! é___è Povera Lucy!
Spero che un giorno apra gli occhi e capisca che non può avercela con lei per questo ù___ù
Mist Gun hai ragione, suona meglio così. Però a me piace "Gajil" XD
Ah, e non ho trovato altri "Kania" in giro! =)
Comunque forse avresti dovuto inserire la traduzione della parola "hime", non tutti i lettori potrebbero conoscerla! ^___-
Ciau, ciau e al prossimo capitolo! =^____^=

10/03/09, ore 19:37

Oh... ma... è fantastica! Mi piace tantissimo! Mi dispiace che, alla fine, del contest non si è fatto più niente, però sono felice perchè hai continuato lo stesso questa fanfiction! Le descrizioni sono davvero particolareggiate! Pensa che immaginavo i tuoi personaggi come fossero disegnati realmente da Hiro Mashima! ^.^ E poi, le parti dove compariva Gray (il mio preferito! *___________*) mi hanno piegato in due dalle risate! Brava! Non vedo l'ora di continuare a leggere! a_________a

07/03/09, ore 16:55

Ecco... Magnifica! *O* Oltre al fatto che è stata aggiunta la sezione per questo manga, sono felicissima anche perchè questa fic, anche se ho letto solo il primo capitolo, è stupenda! E' avvincente e direi che i personaggi che hai inserito sono davvero ben pensati! Sono particolari, per questo mi piacciono! *__* Continua al più presto! Bye!

06/03/09, ore 23:35

Letta!! =*0*=
Bravissima... Sinceramente, mi piace tantissimo! *-*
Penso che ne verrà fuori veramente una bella, bella fan fiction.
Mi piace moltissimo il tuo modo di descrivere i personaggi, sono riuscita a vederli con i miei occhi solo leggendo, e soprattutto mi piace proprio tanto il tuo modo di trattare i personaggi originali, descrivendo anche quelli come fossero tuoi. Molti non lo fanno. E' una cosa che si dovrebbe fare sempre, inoltre, si da così la possibilità anche a chi non conosce il manga di leggerla come un'originale.
Ti posso dire però di stare attenta agli errori di distrazione, che non sono molti, ma ne ho trovati alcuni. Una volta hai chiamato a Leek --> Kania XD Era il nome che avevi scelto per lei prima, ma te ne sei fatta scappare uno nella modifica XD
Posso permettermi di darti anche un piccolo consiglio? ^^' Le descrizioni sono impeccabili, te lo già detto, però secondo me dovresti anche far parlare di più i personaggi! I dialoghi sono pochi e sono utilissimi quando si legge una storia, perchè "descrivi" così il carattere dei personaggi.
Cos'altro dire... anche divertente! =^^= Divertente in perfetto stile Fairy Tail, anche accentuato dalle parole ben scelte.
Si, non vedo l'ora di leggere il secondo capitolo! ^0^
Ah, Kymyit, posso farti una domanda? La storia, più o meno, dopo quale numero del manga si svolge? ^^
Va bien, penso di averti detto tutto! =)
E' un vero peccato che alla fine il contest sia andato male, ma comunque son contenta perchè grazie a quello è potuta nascere questa storia! =^^=
Al prossimo capitolo, ciau! =3