Canto di Natale di una segretaria (s)fortunata
di Josephine_

03/01/16, ore 19:01

Ma non l'avevo fatta una recensione a qs capitolo? Boh, non mi raccapezzo più.
Comunque l'ho visto il quandratino...Orange <3 <3 <3 ...evvai!
Pregusto :))
A presto, grazie!
Ps: modifico sempre le rensioni solo perché non mi mette gli "a capo" giusti, e non ho ancora capito perché
(Recensione modificata il 03/01/2016 - 07:04 pm)

03/01/16, ore 04:43

Bellissimo capitolo, brava, come sempre del resto. Grazie a te. <3
La Sera è passata anche meglio della Giornata, con Sesshomaru più Tranquillo ed aperto con Rin a scherzare, e lei che pian piano ha scoperto cosa può fare e cosa no, eh eh. Spero di leggere presto il seguito. Ciao alla prossima. :-)
P.S. Buone Feste e Buon Anno anche a te. <3

03/01/16, ore 04:11

Bellissimo capitolo, come sempre. Grazie a te. <3
Le Vacanze di Rin a casa di Inuyasha e Kagome con Sesshomaru stanno andando più che Bene, Benissimo, per d più Sesshomaru le ha dato il permesso di dargli del tu, eh eh, che Bello. :-) <3 Ciao alla prossima. :-)
P.S. Buone Feste. <3

31/12/15, ore 21:40

Ciao:) bellissimo capitolo! Wow Inuyasha e sesshomru hanno avuto delle vite assurde! Rin è troppo dolce💋!! Peccato che forse il prossimo capitolo sia l'ultimo, è una storia troppo dolciosa! Felice Anno nuovo!

31/12/15, ore 19:16

Sarà un peccato vederla conclusa, mi ero affezionata. Adoro i tuoi particolari e continuerei a leggerla fino a domani, Sessh e Rin mi fanno morire dal ridere. Nn concluderla molto presto. Cmq buon Anno anche a te.
Heart

31/12/15, ore 15:48

Ciao.
Bellissimo capitolo anche questo..
Auguri di buon anno anche a te.

29/12/15, ore 11:31

OHMIODIO una nuova storia.
LA ADORO. È cucciolissima e anche divertente! E poi era un po' che avevo voglia di una fanfiction au.
Che dire, da un lato mi dispiace che durerà poco, ma alla fine è una piccola perla natalizia, non sarebbe giusto prolungarla eccessivamente (anche se la notizia di qualche capitolo in più fa sempre piacere eheh). Inutile aggiungere che mi piace come hai reso i personaggi nell'era moderna, adoro le tue caratterizzazioni. Spero che tu possa aggiornare presto.
P.s. Anche se sono in viaggio e non ho potuto recensire l'ultimo capitolo di Sense and sensibility, approfitto per dirti che è stato bellissimo come sempre!
Anche se in ritardo, buon Natale e felice anno nuovo! :3

28/12/15, ore 21:28

Ciao :) volevo recensire il primo capitolo, ma sono stata lenta e tu hai già pubblicato quello successivo, per cui tanto vale che recensisca direttamente il secondo! :P Il primo capitolo è un "biglietto da visita" eccezionale, fa sicuramente venire voglia di continuare a seguire la storia. Continuerò a seguirti :) a presto!

28/12/15, ore 16:27

Ciao.
Anche questo capitolo è fantastico..
Vedo che Sesshomaru si sta aprendo un'po.
Chi sa cosa succederà alla cena.

28/12/15, ore 10:38

Non so se posso farcela, non so. Questo raddoppio mette a dura prova il mio equilibrio (ma quale??) Dialoghi sempre al top. Sono curiosa di cosa le farai indossare per la serata. Il bambino promette ottime cose, riesci sempre a costruire delle valide spalle. Recensirò brevemente nei prox giorni, poiché sarò all'estero e temo la connessione venga a costicchiare. Ma soprattutto sarò piena di birra. Non abbandono il campo, stanne certa! abbracci abbracci abbracci ed infinitamente grazie!!!!

28/12/15, ore 08:47

Ciao :) ahhahahahahahahahah mi hai fatto morire dal ridere con le battute di sesshomaru 😂😂mi è dispiaciuto che all'inizio Inuyasha e kagome fossero così scettici, però dopo hanno visto che ragazza fantastica è Rin.
Inushiro, è fantastico! hai proprio reso l'idea della peste con il volto d'angioletto😇😂😂
Aspetto il prossimo capitolo!!

27/12/15, ore 04:02

Bellissimo capitolo, brava. Inizio Interessante, Complimenti. Grazie mille a te e Tanti Auguri. :-) <3
Chissà cosa riserverà questo Viaggio imprevisto alla nostra Rin con il suo Amato Sesshomaru, a casa di Inuyasha e Kagome? Non vedo l'ora di saperlo, eh eh. :-) Spero di leggere presto il seguito. Ciao alla prossima. :-)
P.S. Buone Feste. <3

27/12/15, ore 02:17

Uhhhh ti prego continualo il più presto possibile T.T voglio sapere cosa succederà tra i dueee!! Mi piace molto ^_^

26/12/15, ore 16:46

Ciao.
Questa storia mi incuriosisce un sacco.
Chi sa cosa succederà tra quei due in quelle 72 ore che passeranno insoemw.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.

26/12/15, ore 08:53

Ciao:)Bellissima questa storia :) scritta bene a parere mio! E poi Rin è fantastica, è troppo divertente.
Inuyasha e kagome già sposati con figli , PERFETTO! Sesshomaru...sei davvero una carogna di capo😂spero Cha cambierai il tuo atteggiamento con Rin...capito? !!