Kiss The Girl
di Klarette

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
23/04/11, ore 23:04

bwahahahahahah! troppo fantastica questa ff! un'idea originalissima! Kai e Yuri due bombe sexy, ma come ti è venuta! XD troppo forte l'espressione- e non aveva più il suo feniciotto- e - minchia che sventola- ! :D baci

Henya :D

27/06/10, ore 13:55

Ok, ok com'è che non avevo ancora letto questa fic?? E' bellissima!! Mi stavo sentendo male dal ridere, santo cielo!
Aggiorna presto, voglio vedere quali altre somme porcate combineranno queste due! Devo dire che Yuri si trova molto a suo agio a fare la baldracca XD
Sei grandiosa! un bacione!

04/03/10, ore 23:05

bella minkiaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!è stupenda anzi no sensazionale..è bellisima kai e yuri in ragazze wow nn potrei mai immaginare..è bellissima scrivici un libro ;)...baci e spero ke la continuerai by V.B.G

06/11/09, ore 17:01

oddio!!!!! che ritardissimo!!!!!! non mi ero accorta dell'aggiornamento, scusa! ma ammazza quanto è zoccola yuyu! sono rimasta allibita! kaith passiva, fa quello che le succede senza lamentarsi vedo, avverto il lei un pò di rassegnazione XD! povera hilaryuccia, e poveri anche bobo e gli altri. non si possono più fidare di lasciarle in giro da sole. cmq ciccia complimenti, anche per come hai scritto, molto ma molto bene, bravissima! adesso però voglio sapere il seguito ;)!
cmq conosci parole giapponesi molto utili XD!
(Recensione modificata il 06/11/2009 - 05:05 pm)

02/11/09, ore 12:43

*____*.
Finalmente giungo *O*!Allora, che dire..?Rientro focoso, indubbiamente XDXD. Cavoli, ma siamo sicuri che Ivanov ricordi di essere stato uomo? Ragiona come una porno star!Sigh, spero solo che non conduca sulla cattiva strada Kaith T_T... Anche se alla fine in questo cap lA Hiwatari si è limitata a farsi solo... Come diciamo noi XD?Maniare XD. Il lavoro grosso l'ha fatto l'altra... Bhé, dopotutto a quanto pare da uomo aveva già avuto esperienze di questo genere n.n... (leggere: ho inteso in modo tutto mio i riferimenti a zio Vorky *-*... Ghgh, avanti Ivanov, ammettilo che eri già abituato ad usare la bocca per quello scopo XD!).
Bhé, a questo punto si aspettano aggiornamenti e novità in modo più continuo u.u!
Un bacione, alla prossima *___*.

29/10/09, ore 22:37

non ci speravo più in un aggiornamento...ahahahah sto ancora ridendo per come è finito il cap...poveri ragazzi yuyu e kaith sono proprio assatanate +w+ muhahahahaha voglio proprio sapere come continua aggiorna presto ^*^

27/10/09, ore 19:30

*ò* -esulta strafelice *.*- Era proprio ora che aggiornassi!
Non preoccuparti: gli impegni della nostra vita sono sempre "dannosi" per il mondo delle fic -.-'
Voglio dirti che hai fatto benissimo a non far continuare questa fantastica storia da un'altra autrice. Questa è la TUA storia, un'invenzione che ti appartiene e che è stata sfornata dalla tua fantasia e dai tuoi sentimenti. Non avrebbe avuto alcun senso farla continuare da un'altra persona, o almeno questo è ciò che penso io.
Dunque, parlando d'altro, voglio farti i miei complimenti; questa storia è stupenda! L'ho amata fin dalle sue prime righe nella sua particolarità e nella sua originalità. Si nota un miglioramento nel linguaggio e nel modo di scrivere, bravissima! ^^
Ho apprezzato molto il modo in cui hai caratterizzato Boris; un vero e proprio play boy che sotto, sotto desidera una sola persona. E noi sappiamo bene chi... XD Come detto precedentemente, io sono dalla sua parte.
Anche il modo in cui hai caratterizzato Yuri e Kei mi piace assai molto. La lussuria devasta questi ragazzi °.° E questo è un bene, no?? ^^
Poveri Boris e Rei, chissà che shock è stato per loro vedere le persone a loro care "impegnate" così inopportunamente con un vecchio bavoso pervertito T.T''
Sono proprio curiosa di vedere cosa succederà dopo, questa storia mi sta prendendo decisamente troppo. Forse è tutto dovuto dal fatto che l'adoro *-*
Bene, concludo qui la mia recensione.
Mi raccomando, aggiorna presto!
Bacioni,
PICH.

27/08/09, ore 00:34

Ma non aggiorni più? ci lasci così, tutto in sospeso? Cmq questo capitolo è stato molto simpatico.. Kaith l'adoro! dai Klà aggiorna aggiorna, non farci questo! un bacio

01/08/09, ore 02:53

Ah dimenticavo, io tifo per Boris ^^

01/08/09, ore 02:51

Bellissima la storia! Ti prego continua, sono curiosa di vedere come andrà a finire. Bacioni

20/07/09, ore 02:30

Bello bello bello bellooooooooooooooooooooooo!!!! Forza Taky-chan! Fatti valere!!!! *o* Sxo ke lo continueraiiii!!!! Io tifo x Tak! ^._.^

17/05/09, ore 12:01

Eccomi qui °°!
Perdona il ritardo X°!Ma ero convinta di aver recensito °OO°...
Comunque sia XD!E' sempre un piacere fornire teneri aggettivi,quindi se dovesse servire ancora,sono disponibile XDD: quando mi sento ispirata ne tiro fuori di indecenti XDD!
Ebbene,che dire?Concordo con Pinca su di un punto: Yurij è in balia di una crisi di identità XDD!M anon posso negare che sia estremamente divertente XDDD
Kai si mostra più paziente di quanto pensassi XD!Anche se temo durerà poco....
E Boris!Boris è il massimo,assolutamente!Porta via Yurij dalle manacce di Hitoshi XD!!Forza Bobo XD! (Tra parentesi,a quando una bella HitoshiYurij??E' uno dei crack pairing che più mi piace!Te lo avevo accenato,vero XD?)
Per concludere,che dire?Non vediamo l'ora di vedere Yuyu sculettare indecentemente in TV e Kaith accennare mossettine XDDD (perché Kai si lascia andare,è una cosa dell'altro mondo,anche in versione ragazza X°°°°°D!)
Bhé,un bacio alla prossima!Aggiorna presto!
Iria.

16/05/09, ore 20:36

ciaoooo!!!! perdono perdono perdono!!! scusa se passo solo ora, mi dispiace tanto lo sai.... allora possiamo dire che hila ha una gran pazienza con yuyu, e daichi sembra sveglio wow! si è accorto che c'è qualcosa che non va, rei e bobo fanno i gelosi con le ragazze di hitoshi e takao! cmq bobo non ti preoccupare che yu è solo tuo/a (poi vedi come preferisci bobo :D)... kai poverino lo vedo sulla via della crisi di nervi, mentre yuyu sulla crisi di identità X°°°D! su takao però svegliati, e tu yuyu mo ti voglio vedere come te ne esci! cmq kla a question: a quando il prossimo? io aspetto vedi eh!

06/05/09, ore 21:38

ahahaha!XDD ma pensa te pure in tv! eh la miseria ma quanto ha di seno yuyu????XDD (smettila...nd yu) bravissima mi sono sbelliacata come sempre!XDD alla prossima!! kissoloni

04/05/09, ore 16:45

Colei che non teme la ceretta è tornata ...
Questo capitolo è bellissimo, se Yuyu fosse un po' più riflettiva, magari pensando , invece che istintivamente. Ma che possiamo fare se i maschi so, ebetiti?? Temo nulla.
Invece Kaith, sei un ragazzo un po' di forza, resisti agli occhi languidi, che i più belli e magnetici sono quelli verdi ...
Povero Boris, tranquilliziamolo, Yuri è suo, Yuri non lo tocca nessun'altro apparte lui ... Ed anche Rei, un po' più di auto convinzione ...
Perdona il mio ritardo, ero a Corfu ...

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]