A me non piacciono gli uomini. Amo solo lui.
di deborahdonato4

17/08/16, ore 02:06

Oddio no ti prego non puoi lasciare così. Ho un groppo in gola assurdo

05/07/16, ore 00:07

Volevo solo sapere se io fossi l'unica a non essere preoccupata per il ritorno di Calipso ma dell'eventuale scoperta che dietro la morte di Marcelus ci siano Leo &co? No, perché se li sgamano esce fuori un disastro che Calipso eroinomane è solo una briciola nel letto.
Come al solito storia fantastica e soprattutto appassionante

21/06/16, ore 15:25

Povero Leo! Aveva programmato la serata perfetta per dichiarare il suo amore a Will e non gliene è andata una a genio! Comunque.... alla fine... il mare, il tramonto, i bambini che giocano semplicemente e che si amano con il loro dolce candore,"Papà Will", non può mancare che un bellissimo TI AMO dal più profondo del cuore. E poi amarsi e vivere sotto lo stesso tetto, loro tre e basta, come una vera famiglia.... Tutto perfetto.. Beh! troppo perfetto. Cosa dice Nate a Will. E' possibile che qualcuno abbia saputo o capito cosa è veramente accaduto nella foresta, con Marcelus? Perchè Calipso vuole riprendersi Leo e James? Penso che ricorrerà a tutto il suo fascino immortale per riprenderselo e Will? Possibile che Leo possa spezzare così duramente il cuore di quel biondo, che lo ama senza aver mai preteso nulla da Leo? perchè l'amore è anche questo. Oppure Will si farà da parte perchè sia Leo che Calipso sono immortali e quindi lo è tale anche il loro amore? La mia paura è solo che questo ennesimo dolore al cuore di Will lo possa uccidere o fargli perdere la voglia di vivere. Sono troppo tragica? Ma cosa ci vuoi fare, adoro anche le storie tragiche come quella di Tristano e Isotta, Didone ed Enea, Romeo e Giulietta Paolo e Francesca. Però sono anche una fanatica del lieto fine. Baci, Francesca.

19/06/16, ore 09:22

Hola! Finalmente mi sono decisa a recensire questa stupenda storia, che seguo dal suo inizio. Che dire di questo capitolo? La scena della spiaggia è pucciosissima e quella dell'infermiera mui caliente(non penso si scriva così ma vabbè). Il ritorno di Calipso me l'aspettavo prima o poi, ma sei stata cattivella a metterlo ora:'( Detto questo, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Kisses
maitai

16/06/16, ore 11:07

La violenza non è mai la miglior soluzione, ma se quell'idiota di Marcelus, nel bosco, fosse stato un pò meno crudele, forse la rabbia di Leo non sarebbe esplosa in quel modo. E' vero che, come diciamo noi a Firenze, il se e il ma sono il patrimonio dei bischeri( antica famiglia fiorentina che perse tutto il suo patrimonio, perché utilizzò troppi se e troppi ma per contrattare con i Medici), però pensare proma di parlare rimane sempre un buon consiglio. Will annientato in quel modo è da brividi. Solo chi ha una bestia nel cuore poteva distruggerlo così, per puro divertimento. Il piano di Angel? assolutamente diabolico. Steve non è d'accordo,però non si tira indietro; è complice come gli altri. Le bugie hanno le gambe corte. Will non è uno stupido e neanche Grant lo è. Baciiiii.

16/06/16, ore 10:53

Noooo! Steve, come hai potuto fare così male a te e a Angel! Non lo sai che mal comune è mezzo gaudio? Che vuol dire? Che un dolore diviso a metà è più semplice da sopportare. Ma così lo hai letteralmente scaricato sulle spalle di Angel, spezzandogli il cuore! Ma il tuo cuore, come sta? Sei sicuro di volergli stare lontano? Pensaci bene, ma moooltooo bene. Will che riprova a sorridere per ritrovare la sua energia è una scena veramente troppo tenera per passare inosservata e Leo avrà capito che ciò che ha fatto lo ha fatto solo per Amore? Confessare e aver paura di perdere chi ami, è questo il peggior momento che Leo abbia passato in quella giornata. Ma will, se aveva qualche dubbio prima, ha già capito e, come può non perdonare e consolare il suo uomo? Infine la dolcezza fatta persona nel piccolo e adorabilissimo James e nell' amica ritrovata, in Hazel. Coraggio Will! Tutto andrà sicuramente a migliorare. Baciiii.

16/06/16, ore 10:33

Perdonami per questa lunghissima assenza. Però lo sai che ti seguo sempre. E che ti adoro. Non smetterò mai di dirtelo! Che capitolo hai scritto, grande ragazza mia. Semplicemente unico. Amore con la A maiuscola domina su tutto quello che hai scritto. E' stato così coinvolgente, romantico, passionale, dolcissimo, intenso. Meraviglioso il tuo Leo, così paziente perché è finalmente consapevole dei suoi sentimenti di Will, da amarlo solo col pensiero e da accudirlo e consolarlo nella notte, quando gli incubi di Will prendono il sopravvento. Bellissimo il loro nuovo primo rapporto, dopo che Leo ha imposto alla sua principessa di affrontare il problema. Meravigliosa la tua Hazel così dolce intensa e piena d'amore per i suoi due amici. Mi dispiace per Frank, però non esiste solo il dovere. Più piacere, ragazzo! più piacere. Ordini del dottore! Ciao!

22/05/16, ore 19:04

Mannaggia a tutti quelli che non si fanno i fattacci loro! ma possibile che quel Marcelus non avesse altro da fare in quel giorno? Ma, peggio ciò che mi domando io è, Non è che questo tipo segretamente fosse profondamente attratto da Will e che in più di un'occasione avesse provato ad approcciare con il bellissimo dottore? SAi com'è i figli di Ares, molto spesso si feriscono e, di conseguenza, altrettanto molto spesso finiscono in infermeria. Talvolta non so proprio cosa non farebbero le persone per essere vicini al loro più grande desiderio. Leo, adesso è arrabbiato ma felice, perchè i suoi fratelli lo hanno accettato. Però, se come penso io Marcelus è molto nero, per questo nuovo amore, cosa farà di nuovo per separare questa coppia? Ho già letto anche il successivo capitolo e quindi lo so, ciò che ha fatto. Ahi, Ahi attento Marcelus, stai scherzando con il Fuoco! Ciao ciao!

22/05/16, ore 18:50

Forse Will,in questo momento pensa che forse questa sia la punizione per aver cercato a suo tempo di trattenere Nico a se e averlo impaurito. Ma Will è Will e come gli disse Leo, si sarebbe sicuramente fermato. Will voleva solo che Nico fosse stato sincero con lui e gli avesse detto la verità in un modo meno duro. Ma Nico è come la morte: dura fredda ma anche dolce, a volte. Nico sa di aver sbagliato ma ormai ha fatto la sua scelta. Will, ora come non mai, lo vorrebbe accanto a se per averlo come amico... L'Amore lo ha già trovato, anche se adesso temo che il dolore e l'umiliazione subìti abbiano terribilmente modificato il carattere solare e spavaldo del bellissimo biondo e la propensione ai rapporti sessuali con Leo, ma soprattutto ai rapporti umani con il mondo. E Leo? Cosa farà? Darà sfogo alla rabbia e cercherà Marcelus o reprimerà il tutto con le lacrime insieme a Nina e cercherà di ritrovare la Luce, che potrebbe essersi spenta in Will? Ciao!

21/05/16, ore 12:11

Ho letto la fanfiction tutta in una botta sola, ed è stato un viaggio a dir poco emozionante. Le idee esposte e narrate le ho trovate squisite (dallo sfanculismo di Calipso, alla gayaggine fiera di Will, la pucciosità di James e semplicemente Leo) e in particolare la crudezza di questo capitolo mi ha lasciato l'ansia, che è una buona cosa.
Scrivi benissimo e ti faccio i miei complimenti :D

13/05/16, ore 07:12

Oddio! È veramente troppo super, questo tuo nuovo capitolo è ormai non so più neanche quante volte io lo abbia già letto! Per questo motivo sono sempre in ritardo con le recensioni! Devo sempre leggere e rileggere quello che scrivi perché mi attrae come le falene alla luce! Primo! Quel cameriere ha avuto la lezione che meritava! Non si mettono in mezzo i bambini e se non ci fosse stato Leo ci avrebbe pensato Will! James è la dolcezza e la tenerezza insieme fatte persona! Will e Leo sono ufficialmente fidanzati e il ti amo finale non sarà proprio come Leo lo ha inteso, visto che Will si riferisce al letto massaggiatore; tempo al tempo! L'AMORE SI MUOVE! Il letto massaggiatore no è non fa rumore! Baciiiiiiiiii! Quando aggiorni i tuoi bellissimi Will/Mitchell ne i racconti Percy Jackson? Se anche non recensisco subito, non preoccuparti! Prima devo leggere almeno 10 volte il tuo aggiornamento e poi, se vinco la tentazione di rileggere nuovamente, recensisco. Ciaoooo!

13/05/16, ore 06:37

Non t'arrabbiare se sono così in ritardo! Questo Fiore, che ha reso immortale Leo nel fisico, ha reso immortalmente Felice Will nel Cuore. Will sa che Leo prova seriamente profondi sentimenti nel suo cuore per lui; la paura di perdere la persona che ami, e che vorresti accanto a te per sempre, è ciò che affligge il cuore di ogni innamorato. Se Leo potesse renderebbe immortali le perle del suo Cuore: suo figlio James e Will. Baci e guardo se riesco a recensire il tuo nuovo capitolo. Baaaaciiii!

29/04/16, ore 18:11

Perdona il mio ritardo, tesoro dolcissima. Ma da quando il mio maggiore ha intensificato il suo studio, si è anche preso il 99,99.....% di tutto ciò che in casa nostra contenga internet e a ma, cosa rimane? Fai la differenza a 100... Comunque ho sempre continuato a seguirti e quelle rarissime volte che mi impossessavo di un mezzo dotato di internet, cosa facevo? Leggevo e rileggevo fissamente questo capitolo, perchè non riuscivoproprio a farne a meno, tanto mi è piaciuto. Bellissimo e veramente audace è Will sotto Leo, ma ciò a mio avviso lo rende ancora più affascinante e ammaliante. Non a caso Will rende pazzo Leo che dopo accetta più che volentieri di lasciarsi amare. Che meraviglia. Sei veramente grande, figlia mia....

29/04/16, ore 18:02

O mio Dio che meraviglia hai scritto! Mi sono sentita sciogliere completamente il cuore. Che bellissima sensazione di Felicità e Freschezza mi hai regalato... Non posso fare a meno di sospirare davanti a questa tua creazione di puro Amore. Il bambino dà quel tocco di innocente magia che illumina questa meravigliosa serata. Leo è semplicemente fantastico; e Will? Semplicemente, meravigliosamente e puramente...... Will. Baci!

28/04/16, ore 22:08

Ciaooo! *saluta con la mano*

Mi soo imbattutain questa ff quasi per caso e devo dire che mi sta prendendo molto! Non avrei mai pensato che ci potrebbe essere qualcosa fra il dottor. Solace e il nostro caro lanciafiamme alias Leo Valdez. Anche se sono un fan sfegattato della Solangelo non posso fare a meno di riconoscere che questa ff è davvero bella e intrigante. Sono convinto che prima o poi il nostro caro Nico tornerà al campo col il cuore anichilito a causa di Percy e chiederà a Will di fare una scelta e lì il dottor. Solace si troverà a u bivio, o sarà Calipso a tornare e mettere alle strette Leo? Mbho, chi lo sa. Ma le mie sono solo supposizioni. piuttosto ho notato un errore piuttosto grave nel testo. A un certo punto Will dice " tranquillo, ti godo" e qua ci sta l'errore. Ci tengo a specificare che godere è un verbo intransitivo e in certi casi anche transitivo ma dire " ti godo" è sbagliato, oltre che brutto a sentirsi. A parte questo piccolo strafalcione tutto perfetto. aspetto con ansia il prossimo aggiornamento!
Ciao e possa sempre essere la buona sorte a tuo favore! ( viva Hunger Games)

-Writer01