A me non piacciono gli uomini. Amo solo lui.
di deborahdonato4

18/04/16, ore 07:28

Bello! Assolutamente bello! La dolcezza che trasuda questo capitolo è superba. L'incontro del mattino, le carezze e i baci nel bosco, il ricordo dei giorni appena trascorsi lontano l'uno da l'altro per lavoro, la mancanza provata l'uno per l'altro sono stati un quadro degno del più grande pittore. Ma il finale sulla spiaggia è pura magia d'amore! Come puo', a questo punto, Leo non innamorarsi perdutamente di Will, dopo che lui gli ha detto che sempre accetterà di essere secondo nel suo cuore e che, per amore di James ha atteso 3 ore in spiaggia? Will gli ha solo chiesto di dirgli sempre la verità e per Leo penso che sia veramente semplice questo rapporto: Leo è semplicemente puro di cuore e Will è profondamente attratto da questa nuova Luce che ha scoperto in lui. Ti adoro, ciao!

11/04/16, ore 06:42

I fratelli farebbero e darebbero qualunque cosa in loro potere per riuscire a vedere felici i loro beniamini. Angel e Nina hanno la stessa preoccupazione: temono che i loro fratelli vengano usati dall'altro per rimpiazzare il dolore di chi ha spezzato loro il cuore. Ma fra Will e Leo non è così. I loro cuori si sono avvicinati; conoscersi, toccarsi, giocare, esplorare ogni angolo della mente e del corpo altrui, li unisce ogni giorno di più e, quando si troveranno nuovamente abbracciati e pronti a donarsi baci e carezze sempre più vogliose, capiranno che entrambi vogliono fare sul serio perché proprio per questo hanno sofferto in passato. E se Nico e Calipso tornassero al campo, Will e Leo li accoglierebbero solo con l'affetto di un'amore passato, legati da forti situazioni, ma non come il loro futuro. Forse, però.... un po' di gelosia e tristezza avvolgerebbero i due protagonisti, e il pensiero che possano preferire i loro ex li presenterebbe e soffrirebbero. Però, si sa, l'amore compensa ogni dolore e ogni tormento. Ciao!

09/04/16, ore 15:49

Perdona ilmio ritardo! Come sono teneri questi due piccioncini...E Leo che si fa prendere dalla gelosia pensando a Nico? Troppo bello quel bacio dato per scacciare quella paura. Anche un ex all'ospedale? Non credo che Leo abbia molto piacere di far tornare Will ai turni notturni con quel Gregory... Comunque, dolcissimo Leo non preoccuparti... quando andrai a dormire avrai su di te la sua maglia che ti avvolgerà come un vestito e, se vorrai potrai sfogare con essa ogni tua più candida o perversa fantasia e, se non ti bastasse.... Will fa il turno di notte in infermeria. Non si sa mai, a volte ci sono tantissimi tipi di urgenze... Per quanto riguarda la maschilità predominante di Will, se occorresse ancora fugare qualche dubbio nella tua testolina mora, Leo, manca solo che ti salvi da qualche mostro. Poi, forse, a quel punto hai scoperto il tuo principe azzurro. Baciiiii Tesoro Mio e aggiorna perchè io te le leggo subito, anche se poi sto un'eternità a rispondere Ciao ciao.

01/04/16, ore 07:24

Che bellissimo risveglio è stato quello dei nostri protagonisti. Leo, un po' dolorante, guarda il ragazzo stretto a lui con un misto di desiderio, dolcezza e imbarazzo. Non sa proprio cosa pensare, ma quando Will apre i suoi meravigliosi occhi, Leo perde ogni paura e le immagini della sera precedente sono ancora talmente potenti da renderlo nuovamente pronto. Will, invece, è ancora un po' intontito, però quando incontra lo sguardo di Leo ha già ben chiaro quello che vuole: Leo. Mentre lo accarezza e lo sente già attivo, vorrebbe sicuramente riaverlo completamente però, 1 per Leo la sera prima è stata la sua Prima volta e Will sa benissimo che potrebbe avere ancora un po' di dolore; 2 Will vuole provare a formare una coppia e quindi è importante per lui chiedere a Leo di uscire; 3 ha già da fare in infermeria. Quando i ragazzi si separano Leo tiene per se la maglia di Will e, quando a casa se la piega per usarla a letto, mi sa proprio che la mente ormai è già solo per due persone: James e Will.

25/03/16, ore 07:56

Penso di aver già letto questo capitolo, almeno una decina di volte e più lo leggo e più che lo rileggerei! Sei stata assolutamente sublime, magnifica, intensa, passionale, non riesco nemmeno a trovare bene le parole per descrivere ciò che mi hai fatto provare con esso. Passione e incertezza si muovono di pari passo, inizialmente. Will che ha paura di sbagliare, nutrendo forti sensazioni verso un ragazzo etero, che ha già un figlio, ma che lo vede così desideroso di vivere qualcosa di tremendamente emozionante insieme a lui. Leo, che vuole essere baciato e che coraggiosamente si è posto totalmente nudo dinanzi Will, non vede l'ora di assaggiare nuovamente quelle bellissime e dolcissime labbra perché, ormai, sa di non poterne fare più a meno. Quando Will unisce le loro bocche, entrambi capiscono che, a quel punto, non possono più tornare indietro. I baci si fanno sempre più incandescenti, le mani sono sempre più affamate e bramose, del corpo dell'altro. I loro sensi sono totalmente accesi. Quando Leo si trova sdraiato sulla scrivania, certo che pensa ci sia qualcosa di strano: non è normale per lui essere sdraiato e rimanere travolto passivamente. Tutto di Leo chiede la forza di Will, la sua energia, la sua Potenza d'amore, il suo essere Uomo. Sì, perché Leo con Will si sente completo, compreso, perfetto. Leo sa che Will lo ama per ogni cicatrice che ha sul suo corpo(fabbricare armi genera molti tagli), per ogni infantilismo tipico dei figli di Efesto, e questo fa uscire la parte femminile di Leo, che chiede di essere totalmente amata. Però il problema è che Leo non è mai stato passivo e che lui non vuole esserlo. Solo che come si fa a dire no a quel bellissimo dottore biondo che, con i suoi baci, con le sue mani per non parlare di quella lingua, lo sta facendo letteralmente impazzire? Leo cede, perché ormai lui vuole Will con tutto se stesso. Lo vuole dentro se a completarlo, a riempirlo. Leo sa che non può più fare a meno di Will. Leo che dopo indossa la maglia di Will è che gli sembra di indossare un vestito, penso sia l'immagine perfetta di come Leo si senta con Will. Ormai i loro cuori sono aperti: si definiscono amici, ma ormai sono totalmente legati. Lo chiamano sesso, ma in realtà è già Amore e James ne è già parte integrante. Buonanotte ragazzi, che Afrodite vi benedica sempre, e che al risveglio vi faccia trovare ancora più accesi della sera. Magari con una bella doccia o un bel bagno o in vasca o sulla spiaggia.... Per quanto riguarda il colore del rating fai tu. Scegli quello che ti permette di esprimere totalmente te stessa. Io patteggio per il rosso, perché secondo me tu dai veramente pura passionalità alle tue storie. Ti bacio e ti rinnovo i miei migliori complimenti e se non aggiorni prima, ti i miei auguri di buona Pasqua. Ciaoooo!

22/03/16, ore 07:20

Fiamme. Altro che! Fuoco e Fiamme! Forse Leo hai deciso di spegnere completamente il cervello e hai voglia di sapere come ci si sente ad essere amati e aver voglia di amare una persona così diversa da ciò che hai sempre pensato, ma che ti fa sentire così unico, protetto, desiderato, sexy, libero di compiere qualunque gesto...... felice. Penso che sarà bellissimo ritrovarsi abbracciato a Will, completamente nudo(anche se ancora indossi i calzini rossi) e farti baciare così, totalmente privo di difese, di barriere psicologiche, che fino a oggi ti hanno accompagnato. Ogni tuo senso sarà totalmente acceso; ogni tuo desiderio, anche quello più nascosto, adesso potrai vederlo realizzato. Penso che ti verrà anche da sorridere malignamente, pensando che se Nico non avesse rifiutato Will, per lui non ci sarebbe stato quel momento. Chissà se proprio quel pensiero non ti renderà più audace verso quel corpo maschile che ancora è vestito. Chissà come ti sentirai, quando Will infilera' le mani fra i tuoi capelli e vorrà a sua volta che ti lo ricambi. Chissà come si sentirà Will scoprendo il tuo coraggio verso di lui a quanto ti adorera' per ogni tuo tocco e per ogni tuo bacio. Guarda un altro aspetto: com lui ti puoi anche infiammare, tanto il figlio del dio del Sole non può bruciare e l'infermeria è a prova d'incendio. Baci e buona giornata a te mia cara che hai reso così speciale la mia. Ciaoooo!

21/03/16, ore 16:53

OMG OMG OMG OMG
Sto bestemmiando in greco antico perché il rating non è rosso.
Non sai quanto ho aspettato questo momento, AAAAAAARGH
*muore*
*resuscita*
Ciao.
*ri-muore*

Jessy

16/03/16, ore 15:47

Che bella la casa sull'albero... Penso che sia uno dei sogni più belli di ogni bambino. Può essere anche uno dei luoghi più intimi e romantici al mondo. Però.. vedo meglio, per questo ruolo il bunker 9. Nessuno, eccetto Leo vi può entrare e lì c'è la doccia, una camera da letto,e...qualunque paesaggio Will e Leo possano desiderare. Infine la festa di James. Non vedo l'ora. Mancherebbe solo una piccola riappacificazione di amicizia pura con Nico, anche solo in sogno... Ciao, Genio!

08/03/16, ore 19:13

Non importa se sei etero al 100%, ciò che davvero conta è che hai ancora tanta, ma taaaanta voglia di ribaciarlo e non perché gliene sei grato di qualcosa, ma solo perché lo vuoi tu, caro Leo. Comunque ciò che hai detto alla fine è cioè che nulla può superare l'amore verso un figlio è pura realtà. Tuttavia, anche innamorarsi e sentirsi amati, protetti, coccolati e viziati non può che fare bene a ogni rapporto e Will, secondo me, non può che essere la persona più adatta per te, dolce Leo, a interpretare questa parte. Che bella storia..... Tanti auguri anche a te. Baci.

07/03/16, ore 06:48

Che bella l'amicizia, anche se prima di leggere il tuo aggiornamento avevo un altro concetto di questa parola. Leo è così tremendamente imbarazzato e Will è così sexy, nei suoi panni di dottore che l'amicizia regna sovrana. Quando poi, sempre per amicizia, Leo trascina Will sulle sue labbra è semplicemente l'apoteosi di tale sentimento. Meno male che per ora sono solo buoni amici, perché se fossero anche amici intimi.... fa caldo solo a pensarci. Il che è tutto dire con questo freddo. Grazie per questo bellissimo capitolo, ora per una settimana me lo rileggero' almeno una cinquantina di volte. Baci!

04/03/16, ore 16:38

Bellissima! Finalmente ce l'ho fatta a recensirti anche questa e così sono in pari. Allora, Leo vuole assolutamente che l'arco sia splendente, perchè pensa di vedere il sorriso di Will. Però, appena scopre a chi appartiane realmente l'arco, penso che la prima reazione sia quella di romprglielo a metà sulla testa di quel figlio di Apollo che non somiglia per niente al suo figlio di Apollo. Poi, oh, bella io sto aspettando il tuo nuovissimo capitolo. Quand'è che me lo sforni? Io ci rimango malissimo quando non vedo i tuoi aggiornamenti, sai? Dai, ti prego, ti prego, ti prego! Baciiii!

19/02/16, ore 19:32

Certo che mi sta piacendo! Will che fa pensieri molto poco casti sul bel, dolce e riccioluto Leo. Will che fino a qualche giorno fa, moriva al pensiero di Nico, adesso se non sta attento prende fuoco per il figlio di Efesto, come un figlio di Efesto. Ops! Si trova a medicare le ferite dei cuccioli della stessa casa di Leo e spera di non dover curare anche lui, perchè lo pensa più maturo.... e Leo non voleva essere spillato per non dover essere curato da quel Sole così maledettamente abbagliante, e non dover rivedere quelle labbra così dolci che gli avrebbero sicuramente rinfrescato la memoria sulla nottata precedente, e a come si è lasciato andare a quelle braccia che lo facevano sentire al sicuro e per una volta tanto era lui a essere protetto da tutto e da tutti. Lui che era abituato nell'infanzia e nell'adolescenza a dover combattere da solo e da solo ad affrontare Gea in cielo. Lui sapeva che doveva morire per abbracciare finalmente colei che gli aveva preso il cuore e da solo poi crescere il suo unico amore: il piccolo James. Adesso come farà Leo? E Will, come si comporterà? Sarà sempre abbagliante come al solito o lo sarà di più? Ti adoro sempre di più. Un bacione.

16/02/16, ore 21:35

Questa storia è una vera bomba.
Finora la trama è fantastica e ben strutturata e son sicura che andando avanti sarà ancora più bella.
Nico_Ackerman

09/02/16, ore 07:07

Beh! Che ci siano dei sensi di colpa, per entrambi, penso che sia normale. Infondo è una situazione nuova alla quale nessuno di loro pensava di poter arrivare e forse, è stato ancor più bello e indimenticabile proprio per questo. Eh sì, indimenticabile, perché l loro labbra non si dimenticheranno molto facilmente... Bellissimo, emozionante e coinvolgente come tutte le tue storie. BACI!

04/02/16, ore 06:52

Ho veramente pochissimo tempo a disposizione, perché fra 5 minuti suona la sveglia di tutti, in casa mia ma TI DEVO ASSOLUTAMENTE RECENSIRE O MI PUOI LICENZIARE! Povero Will: sentimentalmente distrutto. Leo? Idem! Consolarsi a vicenda è ubriacarsi, forse è stata una benedizione per le loro coscienze, però la birra oltre a sciogliere le lingue e i nervi, rende anche imprudenti e amplifica le sensazioni. Bellissimo il bacio finale che profuma di spiaggia, alcol e libertà. Non penso che i ragazzi se lo vivano come un torto ma come un atto di nuova vita per un nuovo futuro più leggero. Ciao carissima. Appena posso ti riprendo anche quella precedente. Ciaoooo!