A me non piacciono gli uomini. Amo solo lui.
di deborahdonato4

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
23/01/16, ore 07:18

Sniff! Sniff! Che male fa questo capitolo al cuore! Perché Nico non ha mai detto nulla a Will di lui e Percy nelle sue lettere? Possibile che Nico si sia spinto al Campo Giove, solo perché si sentisse abbandonato dal suo dottore? Beh! Percy ha sicuramente colto l'occasione al volo. Anche se forse, inizialmente si fosse trattato solo di eliminare il problema maggiore fra i due, cioè la morte di Bianca. Poi, il resto è venuto da sé. Will, mio adoratissimo Will, non fare così, fai piangere anche me! Il tuo dolce e candido cuore è spezzato e temi che nessuno te lo possa guarire. Non preoccuparti perché a volte la cura è più vicina di quanto si possa credere. Bellissimo ed emozionante, questo tuo capitolo. Ti mando un bacio!

17/01/16, ore 09:59

C-cosa?!?! Ma povero Will!!! Lo so che dovrà mettersi con Leo però è stato crudele far fidanzare Nico con Percy... e Annabeth? Lei sta con un altro?
Povero Will T.T adesso piangerò per tutta la giornata...
Baci Clary Jackson ❤

17/01/16, ore 07:49

Dai Leo non essere così agitato. In fondo non è un appuntamento, ti piacciono le ragazze! Però l'Arco che hai costruito per Will è veramente figo. Penso che solo il tuo genio e il tuo cuore uniti possono generare una creatura di tale bellezza. Comunque capisco la tua ansia. Anche a me successe la stessa cosa quando mi ritrovai a uscire con delle mie amiche dopo due o tre anni dalla nascita di Jacopo. Mi sentivo agitata, fuori posto. Loro che a 29 anni parlavano di uomini, feste, locali discussioni con colleghi di lavoro e io che il mio pensiero fisso era la mia famiglia e la felicità di riuscire a dormire 3 ore per notte senza svegliarmi. Sì, Jacopo non era un gran dormiglione e io la mattina entrambi a lavorare in fabbrica alle 8 e fino alle 6 non rientravano a casa. Ero disintegrato. Mio marito mi aiutava tanto, ma la notte lui non ce la faceva proprio a svegliarsi e quindi toccava a me. Poi, mia suocera, dolce donna, che mi ha sempre amato come una figlia, decise di prendere Jacopo a dormire con se. Noi abitiamo insieme. Da quel momento ricominciano a vivere meglio. Con quelle amiche ci riuscii un'altra volta insieme, ma le loro chiacchiere mi mangiavano. Io mi trovavo benissimo con la mia collega di lavoro. Se avesse avuto un padre divino sarebbe stato sicuramente Apollo! Bionda, riccia, spumeggiante, sempre pronta a farmi ridere e generosa di cuore. Le voglio tantissimo bene. A lei confidavo tutto, gioie e dolori. E lei faceva così con me. E Will con Nico? Una freccia che fa sanguinare il cuore! Un dolore così acuto da devastare l'anima di quel biondo innamorato! Ma forse lui ha spezzato quello del figlio di Ade non dichiarandosi prima e inducendolo fra le braccia di Percy, che evidentemente non aspettava altro. Bellissima l'immagine di Nico con le ciocche di capelli blu. Sai che bella serata attende Will e Leo? Uno che si sente fuori posto rispetto al mondo e l'altro con il cuore spezzato di fresco. Evviva la birra! Speriamo che faccia tirare loro fuori tutto ciò che li ha annientati. Baci bellissima!

17/01/16, ore 07:24

La vita di una mamma non è sempre facile, anzi ultimamente recensire, per me, è quasi una sfida contro il tempo. Ti ho sempre continuato a seguire e ha già letto anche l'altra. Ora, finalmente, posso tornare da te, prima che mi si sveglino tutti. Quel figlio di Ares è veramente un idiota. Non sembra neanche cugino di Clarisse. Muscoli 100% e cervello il restante. Will si trova a distruggere, l'Arco di suo fratello per difendersi da quell'idiota. Leo lo aiuta, anche se è sconvolto dalla morte di quell'oggetto. Will ha curato la sua piccola dolce Luce, senza provocargli alcun trauma. Cosa non facile, perché i bambini non dimenticano l' ospedale e i dottori prima che siano trascorsi, altri 3 anni dal ricovero. Al mio maggiore fecero pure l'elettroencefalogramma, per accertarsi che la convulsione non avesse lasciato tracce in lui, e a 10 anni se la ricordava ancora dai 3 e mezzo che lo subì. Lasciamo stare. Una birra è quel che ci vuole per ricominciare a frequentare un vecchio amico. Vado al prossimo capitolo! Baci e buona domenica!

16/01/16, ore 22:07

Nooooooooooooooooooooo
Quel maledetto di Percy non può mettersi da Will e Nico, no! Se fossi Will gli pianterei una freccia avvelenata dritta nell'atrio destro. Comunque, ottima storia e scusa per lo sclero😂

09/01/16, ore 13:31

*convulsioni* troopa... Dolcezza... In in solo... Capitoloooo
É... Così... Ma... Ahhhh *sospira*
Allora io non sono amante dei crack pairing... Ma cioè boh magari mi piaceranno dopo questa fanfiction (scusa she non recensisco ma ho in sacco di cose da fare in questo periodo ma seguo le altre Tue storie e mi piacciono in sacco!!!✴⭐❤)
Baci e cheesecakes al melograno, Alyke ❤

09/01/16, ore 09:12

Grande Will! Si!!!!! Sei grande, grande , grande come te sei grande solamente tu! Ti dico che sei fantastica, mi credi? E fai parecchio bene! Ha già parlato Will con Nico? Che è successo? Preferisce tornare da Ade e frequentare la scuola per Principe degli Inferi? Che gioia farsi giudicare da lui! Piccolo James, il tuo papà ti ama tantissimo! Affronterebbe l' Inferno per te. Baci tesoro dolce!

05/01/16, ore 23:32

Ok, la storia è carina e mi piace molto come descrivi i personaggi e li fai interagire. Una sola cosa, voglio la SOLANGELOOOOOOOOOOOO.
Magari nel prossimo capitolo farai qualche accenno (?). Byeeee

05/01/16, ore 20:00

Penso proprio che insieme a lui sono svenuta anch'io, perché so cosa vuol dire vedere i tuoi figli che non rispondono perché sono a terra privi di conoscenza! Hanno avuto entrambi le convulsioni febbrili e se anche tutti i dottori ti dicono" Signori, non preoccupatevi, va tutto bene. Stanno solo dormendo riducendo al minimo le funzioni vitali", io e mio marito abbiamo perso vent'anni di vita a testa, perché sembrano morti! Quindi Leo sbrigati! Portalo di corsa in infermeria! Will è stato fantastico e ha già riordinato l'intera infermeria. Pronta per ospitare il tuo dolce angelo! Non credo che Nico possa offendersi se il suo Sole ritarda per salvare un tenerissimo cucciolo. Non farmi stare troppo in pensiero. Mi ci manca di avere da preoccuparmi di un figlio digitale, poi sono proprio a posto! Baci!

02/01/16, ore 09:08

Uhm! Allora: hai parlato di Will, che è da un bel pezzo che non sta al campo e del fatto che deve dire al più presto i propri sentimenti a qualcuno di cui non vuoi far sapere l'identità. Sarebbe molto facile pensare a Nico, ovviamente. Tuttavia ho imparato, leggendo le tue meravigliose storie, che niente è scontato e che tutto si può rivoluzionare. Adesso passiamo a Leo. Povero cucciolo, solo con un bambino che è l'incarnazione della dolcezza e dell'innocenza. Meno male che le sue sorelle stanno facendo a gara per coccolarselo ed aiutarlo. È proprio vero che in questi casi la famiglia è il vero sostegno! Leo con il cuore spezzato e con gli incubi che lo stanno per attaccare nel sonno, è un'immagine veramente troppo triste da digerire e per questo voglio continuare ad incoraggiarlo a reagire, perché non si devono chiudere le porte all'Amore, perché arriva sempre quando meno te lo aspetti è da chi meno te lo aspetti. Insomma, mi piace veramente tantissimo questa tua nuova; non so se l'hai capito! Baci, Franci.

02/01/16, ore 08:48

Amore, come ho fatto a non leggere subito questa tua nuova proprio non lo so. Bellissimo questo inizio con l'immagine di Travis e Katie che coronano il loro sogno d'amore e altrettanto incantevole è Leo che si rivolge ad un misterioso Amore e sta per iniziare a narrare la loro meravigliosa storia. Mi affetto a passare al prossimo capitolo, perché da quando ho tutti in casa, mi è molto difficile impossessarmi del tablet p del computer. Inutile dire che ti metto anche questa fra le mie preferite e che ti auguro un fantastico 2016 pieno di ispirazione. Ciao dolce musa.

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]