A me non piacciono gli uomini. Amo solo lui.
di deborahdonato4

27/02/22, ore 17:38

Questa corsa ad aiutare Travis, mi sa molto di fuga, sai Leo? Connor. Ti. Ha. Sparato. Al. Cuore. È tutto il pomeriggio che ti stai domandando perché Will non ti abbia più parlato di voi due, dopo l' incidente. Però ti sei soffermato a riflettere sul fatto che hai detto a Lui, fin dal suo ritorno che ti volevi sposare con Calipso? Se anche lui avesse voluto provare a riparlare con te di voi, lo hai completatamente annientato. Vado avanti a leggere, Deh. A presto! Ciao!

27/02/22, ore 17:17

Talvolta lasciarsi il passato alle spalle non è facile, però è anche vero che non si può vivere solo pensando al passato e Will deve cominciare a pensare di passare oltre. Purtroppo tutti i suoi ex hanno raggiunto la loro felicità, ma ciò non deve precludere la sua. La rabbia di Will è giustificata perché è veramente brutto vedere che sei escluso dalla vita di chi hai amato. Però Will sei proprio sicuro che ci saresti voluto andare, sapendo che il giorno dopo Leo si sarebbe sposato? Connor è davvero dolcissimo. Fregasse qualche portafoglio in meno, ogni tanto, sarebbe anche da sposare. Già. Chissà...forse Will ci sta davvero pensando???? Chissà. A presto Deh.... ciao!

27/02/22, ore 12:10

Un'aspiracoriandoli! Ecco cosa manca nelle case di ogni famiglia che si rispetti! Come mai non ci aveva pensato nessuno, prima d'ora, Deborah? Sei un genio! Ma non è che un po' figlia di Efesto sei? Oddio! Mi sono sganasciata dal ridere quando ho letto il finale del capitolo...poveri Travis. Mi sa che gli tocca l'infermeria e magari beccare pure il fratello in ottima confidenza, molto confidenza, col bel dottore. Ah! A Leo comincia a dare fastidio proferire o sentire il nome di Connor? Hmmmm😏😏😏😏😏😏, chissà perché? Dici che sia colpa del bel biondo dottore? Ci sta...e il bel dottore alle prese con Hazel, che gli ha fatto aprire gli occhi a suon di scappellotti, su Connor e i suoi sentimenti....grande Hazel!!!!👏👏👏👏👏👏. Comunque di ragione anche a Will sulla totale chiusura alla gioia di Hazel a causa della partenza di Frank, da oltre dieci anni...Ade, Marte, vi prego, non fate casini a questa coppia. Vi prego doppiamente!!!!! Comunque, distrutto un primo aspiracoriandoli, vediamo come viene il prossimo. Ti saluto Deborah! A presto!!! Ciaoooo!!!!!

25/02/22, ore 18:00

Anche le chiacchere fanno bene, ogni tanto. A Leo e Calipso hanno tolto il difficile compito di informare il piccolo James sulla loro decisione di sposarsi e li hanno avvicinato impressionante alle nozze; al contrario, le chiacchere fra Will e Connor, mi sembra, hanno complicato di molto la loro situazione. Sì, perché mi sa che Connor sta cominciando a provare sentimenti verso il bel biondo, che neppure lui stesso si sarebbe mai aspettato. A Will, invece, la loro relazione sta benissimo così. Non vuole sentimenti in campo, ma... sarà sempre così? Leo si sposerà e Will non potrà per sempre fare da gigolò e basta. Avrà bisogno anche lui di un punto fermo. Forse, Connor non è così male come scelta. Ti saluto Deborah. A presto!!! Ciao!!!!

24/02/22, ore 22:25

C'è chi parte e c'è chi resta tuttavia,sia pr chi va e sia per chi resta, la mente e il cuore sono rivolte ad altri. Angel vorrebbe avere il suo Steve e Will...Will vorrebbe Leo, ma lui sta con Calipso e poi Will trova veramente interessante Connor. La testa dei nostri protagonisti è veramente piena di confuso, in materia sentimentale e poi buttano in confusione tutto il resto della compagnia. Ti saluto Deh! A presto!! Ciaoooo!!!

20/02/22, ore 09:39

Cara, ciao! Perdona il mio lungo, lunghissimo silenzio, ma ho avuto moltissimi inpei, in questi ultimi tempi e, quando sono tornata sul fandom, ho visto che tu hai ripreso alla grande con la tua storia; sono stata davvero felice. Allora. Leo ha scoperto chi è il ragazzo che Connor dovrebbe sposare, perché lo ha fatto strillare come una ragazzina...e non gli è piaciuto per niente. I morsi della gelosia sono tremendi e Leo ne è completamente divorato. Sì, mi sa proprio che il figlio di Resto avesse peccato di superbia nel pensare a Will come l'eterno suo innamorato. Non è che Lei ci sia andato lontano dalla verità, però Connor ha argomenti molto convincenti per catturare Will, e il figlio di Apollo si sta lasciando conquistare da questo figlio di Hermes così sensuale e accattivante. E poi Leo gli ha già detto di aver scelto Calipso, perciò anche lui deve andare avanti. Perciò carissima Deh, non mi resta altro che andare piano piano di pari passo alla tua storia e continuare a leggere. Ti saluto, carissima. Ciao!

08/09/21, ore 17:44

Carissima, bentornata! Sono veramente felice di poter di nuovo recensire la tua bellissima storia! Mi è molto cara! Ehhhh..povero Leo! D'altronde sei stato tu a dargli il benservito e lui non può fare il single a vita, ti pare? Purtroppo la realtà fa un male cane e pensare che, colui che un tempo era il tuo Will, oggi lui stia fra le braccia di un altro o che lui tenga fra le braccia un altro, è veramente dura. Però Calipso è anche la madre di James e ha fatto di tutto per diventare la tua sposa... forse... mettere in chiaro le idee non sarebbe un male. Bravissima Deh! Bentornata! Ciao ciao!

28/05/19, ore 00:08

premettendo che ho trovato qst storia tempo fa ma dato che quando era successo nn avevo tempo x seguirla l'avevo messa in una delle liste di efp xkè l'intro m ha incuriosito!so che sn passati anni da quando hai postato l'ultimo cap ma x caso c'è qlke possibilità che tu la riprenda in mano questa tua ff?se sì quando potrebbe accadere&da quanti cap sarà composta?se no potresti mettere1cap che funga da riassunto delle vicende principali giusto x far sapere cm finisce x nn rattristare chi legga qst tua ff?

09/12/17, ore 18:10

Allora. Forse dopo una vita che mi ero bloccata nelle recensioni perché c'è sempre qualcosa o qualcuno che interviene e mi muoiono le parole. Dai oggi dai domani, per oltre un anno non sono più riuscita a scrivere niente. Però ho sempre continuato a leggere ogni tua nuova e ho sempre aspettato con trepidazione ogni tua pubblicazione ed era davvero da tantissimo che volevo recensirti questo capitolo, perché sono davvero infinite le emozioni che mi hai regalato. Leo stretto fra Amore Giusto e Amore Vero. Che dilemma. Che potenza di sensazioni. E la scelta? Per Amore di un figlio e della Famiglia si può rinunciare a tutto...però non sempre la scelta apparentemente Giusta è anche quella più positiva. E quindi essere o no essere...e Will? Disperato per aver perso l'Amore nuovo della sua vita un'altra volta e forse in modo definitivo, rimarrà ancora al campo per godersi questo momento di pura follia con Connor o se ne andrà via con suo fratello e forse stavolta per sempre? Io te lo dico. Lo so che hai tantissimo da fare, perchè sei una bravissima ragazza. Però guarda se sotto l'Albero di Natale mi farai anche trovare un nuovissimo ed appassionantissimo capitolo. Un bacione. Francesca.

21/10/17, ore 22:00

Cosa? È finita così? Perché? Io....io non volevo finisse così.... ma perché? E Will?

19/10/17, ore 08:08

Si, tantissimo, e mi aspettano ancora tanti capitoli da leggere. Lovvo questa storia

11/10/17, ore 16:58

E la percico sconfigge la solangelo, YEAH LA MIA OTP SCONFIGGE LA SHIP CANON. SIIIIIIIII

25/05/17, ore 01:23

Io amo amo amo questa fic! Ho letto gli ultimi tre capitoli tutto d'un fiato... L'ansia del capitolo prcedente non la scordo piu, e Calypso mi sta antipatica come mai... Per fortuna Leo e Will si sono riavvicinati, nonostante tutto... Al prossimo capitolo!

02/05/17, ore 20:31

Cioè... è splendida! L'hai scritta meravigliosamente e poi il colpo di scena ora non voglio perdermi neanche un capitolo. Grande continua così👌❤️

16/01/17, ore 21:44

Questa storia merita di essere continuata! Adoro il rapporto tra Will e Leo e ora con Calipso di mezzo... Complessivamente è una storia veramente bella, non vedo l'ora di leggere un eventuale proseguimento della storia☺