Twelve months.
di _ Angel _

19/05/16, ore 10:24

Mi è piaciuta molto questo capitolo, davvero bello il modo in cui Emma esprima i suoi sentimenti a Killian senza tralasciare neppure un particolare, bello proprio come il loro rapporto nella serie.
Anche la parte in cui sperano che il soffio di vento sia Robin e nel frattempo si stringono a vicenda penso sia davvero bella!
Capitolo molto bello, al prossimo. c:

15/05/16, ore 20:05

Ciao! Questa storiella è molto dolce! Hai fatto vedere q volere dare - a modo tuo - un piccolo tributo a robin! Anch'io sebbene sia stata felice per killian non lo sono stata per robin! Mi e dispiaciuto vedere regina in quel modo e spero che le voci che circolano su di lei (non dico niente magari faccio spoiler) non siano vere!
Emma si la può capire ma, vedendo lo sneak peak della puntata di domani, temo che non sarà facile far ragionare regina!
Al mese prosismo.

01/05/16, ore 01:50

Carina! ahahahah Molto carina, mi è piaciuta, sto ridendo :'D
Certo, mi sarebbe piaciuto approfondire il paragone tra loro due e raven e BB (che tra parentesi shippo alla follia tbh)

xx
Haley

30/04/16, ore 03:03

A me sembra molto carino come capitolo, conciso ma carino!^^

29/04/16, ore 22:30

Ciao! Meglio tardi che mai! Dai ti posso capire anch'io sono a corto di ispirazione ma io sono dell'idea che un impegno debba essere rispettato, per cui hai fatto a bene a pubblicare questa breve storiella.
Si dai è carina e ti strappa anche un sorriso quindi non ti stare a preoccupare.
Bene allora ci vediamo il prosismo mese.
Al mese prossimo.

03/03/16, ore 03:24

Okay, ma Henry è proprio crudele, dai... Ahahah.
Killian ed Emma che si appisolano in modo così dolce sono bellissimi e non immagino il modo in cui lui la guarda mentre lei segue il cartone... Tanto sappiamo benissimo che a lui non interessa la tv, eheheh.

No, dai, scherzi a parte:
Davvero un bel capitolo!
Aspetto il prossimo mese. :)

02/03/16, ore 14:10

Ciao rieccomi qua allora allora allora XD carina e divertente teen titans e ouat... Hai mischiato la mia infanzia con l'ultima parte della mia adolescenza XD grande!
Però... È breve e sembra scritta di fretta, rispetto alle altre due dico.
Comunque dai è molto carina.
Al prosismo mese.

05/02/16, ore 23:25

Dolce. leggera ironica.
Davvero molto bella, in questa shot c'è tutto ciò che si possa desiderare.
Ci voleva proprio una ventata di freschezza in attesa di Marzo.
Davvero complimenti.
Un abbraccio, Elena

04/02/16, ore 00:26

Ho appena letto entrambi i mesi e mi piacciono entrambi i capitoli, molto.
Aspetto il prossimo mese!^^

01/02/16, ore 18:47

Ciao nonostante sia passato un mese eccomi qua a recensire! Allora è dolce ma al contempo divertente!
Adoro come descrivi il loro rapporto dolce ma non smielato, è così che io li vedo.
Voglio farti notare degli errori: il primo è ronald sarebbe roland con la "l"
Il secondo è l'isola che non c'era è c'è non c'era.
Ok so che hai visto lo schifoso doppiaggio italiano perché hai messo capitain eye-liner no ti prego no non lo posso sentire XD
Al mese prossimo.

03/01/16, ore 03:52

Ciao è davvero una gioia vedere che qualcuno aderisce ancora a questa iniziativa! Se le storie sono belle come questa non posso fare altro che ringraziarti. Bellissima shot, dolce, leggera e scritta in maniera impeccabile. Adoro il modo in cui sai caratterizzare i personaggi, le sfumature del loro carattere. Il modo in cui sai farci vivere la loro relazione attraverso le tue parole. Davvero perfetto. Una ventata di dolce ironia per cominciare l'anno. Quindi davvero complimenti. Alla prossima, un abbraccio, Elena

01/01/16, ore 19:43

Wo carina quest'idea mi è piaciuta molto! E non ho capito se è un contest oppure una cosa inventata da te, però mi piacerebbe partecipare a quest'iniziativa.
Comunque tornando alla storia l'ho trovata troppo troppo tenere io amo questi due! È un po' di dolcezza ci vuole in questi tempi buoi.
Attenderò il prossimo mese per leggere il capitolo di febbraio almeno ho capito così un mese= una storia.
BuOn anno e alla prossima.