Slytherin Love
di Julia Weasley

21/01/22, ore 09:46

E' una storia scorrevole cheti trasmette un'emozione. Al contempo però l'ho trovata poco curata, non sei riuscita infatti a dare profondità ai personaggi e a mostrare il cambiamento di Regulus nei confronti di Voldemort, non hai dedicato abbastanza tempo a descrivire i suoi pensieri e a far capire al lettore le sue motivazioni.

TUtto questo rende la storia superficiale e un po' banale. I capitoli corti sono la prova di questa mancanza di attenzione per le descrizioni e i dettagli. Ne viene fuori una cosa discreta ma più simile ad una bozza che ad una vera storia.

21/01/22, ore 09:41

Secondo me hai reso il rapporto tra Sirius e Regulus in modo troppo infantile, sarebbe stato meglio se invece di un'aggressione fisica avessi scelto della semplice violenza verbale dove Regulus avesse detti qualcosa di feroce per ferire l'altro; sarebbe stata una dinamica più matura e adatta ad adolescenti. Regulus poi è un purosangue, altero, trattenuto nelle manifestazioni affettive, distaccato, la violenza verbale gli si addice di più di quella fisica.