Quite moments.
di itsmegeorg

23/01/16, ore 00:05

Ciao finalmente il capitolo! Allora questo è il mio sogno! Nel senso che io vorrei tanto che killian facesse la proposta ad Emma e grazie a te ho potuto vivere questo sogno!
Bellissimo è molto molto dolce! Brava! Mi è piaciuto tantissimo!
Aspetto il prossimo capitolo con impazienza.
Alla Prosisma.
Con affetto, eleCorti.
(Recensione modificata il 23/01/2016 - 12:06 am)

14/01/16, ore 17:30

Wow, idea davvero originale e bellissima... Tutti e tre (Regina, Mary Margaret, Henry) hanno ragione; Emma e Killian sono il Vero Amore e lo dimostrano soprattutto nei piccoli ma magnifici gesti!
Beh... Non vedo l'ora di vedere il prossimo capitolo!

13/01/16, ore 22:59

Ciao! Questo capitolo è stato dolcissimo! Carina l'idea di esternare i penseri di alcuni personaggi importanti per Emma: madre, figlio, migliore amica ( si io le vedo come amiche) ed ovviamente tutti sono arrivati alla stessa conclusione: Emma e killian si appartengono! Ed io la penso esattamente così.
Aspetto il prossimo capitolo.
Alla prossima.

10/01/16, ore 00:36

Che dolcina!
Davvero! Sarebbe bello vederli così o comunque in un momento di tranquillità e tenerezza.
A presto
Gra

09/01/16, ore 07:53

Ho appena finito di leggere entrambi i capitoli e mi piace molto come fan fiction ^^
Aspetto il prossimo. *3*

08/01/16, ore 19:18

Ciao sono contenta che sei riuscita ad aggiornare presto. Mi piace l'idea che la storia sia raccontata dal punto di vista dei due protagonisti così vengono anche spiegati i loro pensieri e le loro emozioni.
E vabbè poi loro sono dolci anche nel quotidiano, li amo troppo!
Aspetto il prossimo capitolo, che sarà dolce come i due precedenti!
Alla prosisma.

07/01/16, ore 20:33

Ciao beh questa shot è super dolcissima! Che bello ci vuole una raccolta di momenti dolci tra i captainswan visto il periodo buio!
Mi è piaciuta tantissimo, questi due assieme sono troppo teneri!
Beh aspetto la prossima storiella certa che sarà dolcissima come questa.
Alla prosisma.

07/01/16, ore 20:32

Il fatto che Killian ha scelto la casa dei sogni per la sua donna, già è una cosa bellissima anche nel telefilm. Quello che scrivi rispecchia in modo realistico il modo di essere dei personaggi. Speriamo di vedere scene simili a quella che ci hai regalato nella 5B. A presto Lady Lara