Avere il cuore lacerato a metà
di Mistyna

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
29/04/18, ore 11:52

Davvero complimenti! Ho letto tutta la storia d'un fiato e... Complimenti! Per lo stile, la caratterizzazione dei personaggi, la capacità di trasmettere le emozioni dei personaggi... A costo di essere ripetitiva: COMPLIMENTI!

29/03/17, ore 09:10

Ma Laetitia teoricamente è la cugina di Will essendo figlia di Sebastian fratello Clary.... credo. Comunque bellissima FF

24/03/17, ore 20:26

Ho scoperto questa ff per caso. Stavo cercando qualcosa di diverso da leggere in attesa di finire la saga (di nuovo) e di leggere l'ultimo libro. L'ho amata dall'inizio alla fine, ogni singola parola, ogni personaggio. Mi sono affezionata a nuovamente ai personaggi della Clare visti dai tuoi occhi.
Complimenti, davvero.

19/03/16, ore 23:03

Semplicemente, grazie. M hai davvero fatta sorridere con questa storia, mi hai tirata su. Ovviamente sono un po' triste che ora questo viaggio con te sia finito, e per questo spero tanto che scriverai altro qui, ma anche se così non fosse va bene, hai molte qualità che sono sicurissima riuscirai a sfruttare al massimo. Continua sempre così, sei creativa, talentuosa e paziente, una scrittrice perfetta!
A presto, ancora grazie per tutte le emozioni che ci hai fatto provare

19/03/16, ore 19:02

complimenti!! è stato un piacere leggere questa storia.. scrivi molto bene
mi hai profondamente emozionata..continua così
Grazie

09/03/16, ore 08:41

Non so come ringraziarti per questa storia davvero molto bella, ho aspettato per fare questa ultima recensione perché aho voluto rileggerlo dal principio...tutta di un fiato.....bè in un certo qual modo il piano della regina si è avverato....will la ama esattamente come una sorella....secondo me questa storia merita un continuo anche perchè ci sono dei punti che lasciano spazio aperto per un continuo....cmq bravissima e complimenti

06/03/16, ore 12:35

Non ci posso ancora credere che sia finita 😢. Non dovró piú aspettare il lunedí, il mercoledí e il venerdí per leggere un nuovo capitolo. Ma, nonostante tutto, è una bellissima storia e la rileggeró fino all'infinito. Anzi... Fino a quando non troveró un'altra fanfiction carina. Che dire... Hai fatto un bellissimo lavoro. Complimenti. 😘❤

05/03/16, ore 01:13

Complimenti bellissima storia! L'ho scoperta solo di recente, ma mi è piaciuta subito.
Mi è parso di capire che esiste la versione originale in inglese....è possibile leggerla da qualche parte?? :)

04/03/16, ore 19:32

Ciao :) posso definirmi come una tua fan silenziosa, ho letto di volta in volta ogni capitolo alla sua uscita ma non ho mai scritto niente e di questo mi scuso. In parte non volevo essere scontata nei commenti, in parte non sono abituata a rendere pubblico qualcosa che scrivo, anche se si tratta di una semplice recensione. Eppure eccomi qua, al coronamento di questa storia, per ringraziarti per avere dedicato un po' del tuo tempo a dare vita ai personaggi di una saga che mi è davvero piaciuta tantissimo. Quando qualsiasi cosa, che sia un libro o una oneshot o una ff, mi conquista o mi colpisce particolarmente mi trovo a leggerla più e più volte ed è inutile dire che questa non è stata da meno. Sono tornata in più tempi sulle tue parole, ho fatto ogni rilettura con la stessa partecipazione e lo stesso coinvolgimento della prima. Mi hai condotto tra i sentimenti di Clary e Jace, tra la paura, il senso d'impotenza, di vergogna e la successiva rivalsa, la forza di combattere; ho imparato a voler bene a Kaelie, tanto da perdere una piccola particella di cuore con la sua morte, ed alla piccola Laetitia, di cui ho davvero apprezzato la scelta del nome. (Tra l'altro dopo avere letto il commento di Jace sul nome della figlia, mi sono ritrovata a dire a voce alta "Laetitia Herondale...è vero, sta proprio bene!"). Hai un modo di scrivere intrigante, leggerti è un piacere e per questo spero davvero che tu continui!
Ancora grazie, perché, talvolta, le buone letture distraggono dai piccoli problemi chi sta dall'altra parte dello schermo. Almeno per il breve lasso di tempo di un capitolo. :)
Un saluto dalla tua fan-lettrice silenziosa, che forse, per quanto ha scritto, tanto silenziosa non è. Ahahah!

04/03/16, ore 14:24

E io non posso credere che sia finita...ho adorato tutto ecco, posso dirti solo questo. Ho pianto e riso con te e ho apprezzato ogni momento, ogni parola. Perciò sono più che felice di averti accompagnata in questo viaggio e spero vivamente, viste le tue capacità, che non smetterai mai di scrivere. Per l'ultima volta, un bacio enorme.

02/03/16, ore 19:46

Sono felicissima del fatto che finalemente la vita di Jace e Clary sia di nuovo felice e che la famiglia sia di nuovo al completo, con Will di nuovo a casa. Spero che clary decida di crescere la figlia della Regina, che poi sarebbe sua nipote. Non vedo l'ora di leggere il prossimo caitolo.

02/03/16, ore 17:38

E lo adoro, tutto, esattamente tutto. Speravo che la bimba avesse gli occhi di Jonathan, il vero Jonathan, personaggio che ho sempre amato poiché rinchiuso in una mente che non gli apparteneva. Perciò ti ringrazio infinitamente per questo particolare e non posso dirti altro che 'stupendo'.

02/03/16, ore 16:32

Yay! La Clace ora è felice, in pace, hanno riavuto loro figlio, ed hanno acquisito un nuovo membro nella famiglia. Almeno spero. Sai ero un po' cauta quando avevo letto che Jace e Clary non volevano la bambina, ma non posso dire che non avrei fatto anch'io quello che hanno fatto loro.
Sono davvero molto contenta che finalmente ci sarà quella pace e che la famiglia sia di nuovo unita.
Alla prossima...
Ave Atque Vale Alex.

02/03/16, ore 11:39

Ooooo bellisssimooooo.....io lo speravo che il sangue di will, facesse questo miracolo...bello bellissimo

01/03/16, ore 22:08

Sono felice che la Regina sia morta... è davvero liberatoria la sua morte. Ma non è stata migliore della morte di Jiliel. Quella è la mia scena preferita "l'autoliberazione" di Will. Però un po' mi dispiace per la Regina... infondo voleva solo proteggere sua figlia. A proposito, spero che la Principessa sopravviva. Magari ora, avendo sangue angelico nelle vene, è diventata una shadowhunters normale che potrebbe benissimo crescere nell'Istituto con Will (che dolce che è Will!) oppure ad Idris. Sono curiossissima. Speriamo bene. Come sempre complimenti.

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]