Primrose Everdeen
di pandafiore

13/02/16, ore 11:00

Come al solito sono in ritardo, che ci posso fare!
Parlando del capitolo....
Prim è molto scossa da ciò che ha fatto, ma senza offesa mia piccola Primrose come ha detto il caro e paziente Peeta è stata legittima difesa; per cui coraggio rialzati!
Spero che si riprenda, uccidere non deve essere per nulla una bella sensazione.
La tua storia mi coinvolge sempre di più!
Ho apprezzato molto che tu mi abbia citato una frase di Katniss!
Brava all'infinito!!!!!
Complimenti per il capitolo!
Bacione
Luna
(Recensione modificata il 13/02/2016 - 09:19 pm)

12/02/16, ore 21:34

Buonasera panda!
Salva Peeta. Fai qualsiasi cosa perché lui si salvi. Questo capitolo mi ha causato non poca perdita di coscienza, perché ho creduto sul serio che Peeta potesse già essere morto, e addio ragazzo del pane.
Se tieni alla mia vita (e alla tua) fallo rimanere vivo. Stai facendo immensi progressi dal tuo inizio, lo devo ammettere (cit.), e sono molto felice di poter constatare questo progresso, mi rende immensamente felice!
Non credo ci sia molto altro da dire, se non salva lui, lui e ancora lui. Ah, e la trovata dello specchietto è qualcosa di molto particolareggiato: mi è piaciuta quella sorta di contrasto fra la figura enorme di Cato e un oggetto tanto piccolo, che macchiato di sangue fa ancora più effetto.
Spero mi seguirai anche sul mio account condiviso con _Gia, che si chiama pervinca anthea.
Un bacio, e complimenti!

12/02/16, ore 17:59

Ciao! Capitolo molto bello anche se le reazioni di Prim sono state un po' da stupida? (a dir poco)
.....
..........
......................
................................
Se vuoi mie osservazioni ti posso scrivere un messaggio ^^
A presto
Game_master
(Recensione modificata il 12/02/2016 - 06:01 pm)

12/02/16, ore 17:59

Ciao fiorellino 🌸🌹
non vedevo l'ora di leggere il capitolo ma ormai penso che sia scontato questo mio desiderio!!;)
che dire: sono senza parole...mi è piaciuto molto come storia anche se un po' tragica! Vedo con piacere che Prim sta iniziando a capire cosa prova veramente per Peety, che tenera quando dice che non sente le sue braccia che la stringono!!!
Ero proprio curiosa di capire a cosa servisse lo specchietto e finalmente la mia curiosità è stata soddisfatta! Mi è piaciuta molto l'idea di usarlo come arma contro Cato, ottima scelta! E poi il fatto che l'abbia ucciso solo per proteggere Peeta rende il tutto ancora più unico!!
Alla prossima fiorellino🌸🌹
Sempre tua,

12/02/16, ore 17:12

Ciao! Che capitolo emozionante! Finalmente hai svelato l'utilità dello specchietto. Molto ingegnoso! Che dire del resto? Mi dispiace davvero per Prim. Non riuscirà mai a sopportare l'idea di essere un'assassina. Il fatto che l'abbia fatto per Peeta, poi, è molto toccante.
Mi è piaciuta l'idea di far morire Cato diversamente rispetto al libro. Sono curiosa di sapere chi affronteranno alla fine al posto di Cato. A proposito, ho una curiosità (se si puo' sapere): quanti tributi sono ancora in vita?
Ora veniamo alla parte più dolce! Ma quanto è bello il momento in cui hai ricreato la scena dell'io ho bisdogno di te?? Sono tenerissimi e dolcissimi. Li amo!
Dimmi che li farai sopravvivere entrambi? Non puoi far morire nessuno dei due, sono troppo belli.
Complimenti ancora per la tua storia,
baci
the dreamergirl

11/02/16, ore 12:15

Hola!
Ehm.....Peeta vuole che Prim vinca invece la piccola vorrebbe che vincesse il dio greco sceso in terra. .... chi vincerà alla fine?
Nel prossimo capitolo ci sarà un po' di azion? A che diamine serve lo specchio? A specchiarsi? Credo di no.
Parlando del capitolo......che teneri!!!! Finalmente il loro mentore entra in azione! (Perdonami ma non mi ricordo come si scrivi il suo nome).
BRAVA! !!!!!!
BACIONI
LUNA
p.s. scusa per il ritardo
(Recensione modificata il 11/02/2016 - 12:16 pm)

10/02/16, ore 14:22

Buongiorno tesoro! Lascio una recensione veloce veloce, perché la mia caviglia sta andando a fuoco.
Questo capitolo penso serva per approfondire il rapporto fra Peeta e Prim, in particolar modo nella seconda parte, il POV Peeta che, personalmente, ho adorato.
Descrive a pieno le sue considerazioni e i pensieri su Prim, provando preoccupazione nei suoi confronti e facendo in modo che si salvi, ogni volta. Spero vincano entrambi, non voglio fare a meno di Peeta.
Complimenti come sempre, stai migliorando tantissimo! Un abbraccio,
sfiorarsi

10/02/16, ore 13:30

Ciao^^
Bello questo capitolo, ma spero che arriverai a qualche scena di battaglia XD, insomma, bisogna tenere un po' su di giri la storia XD
Una sola domanda (tranquilla) : ma Peeta non aveva un'arma? (Quella che ha infilzato Clove, l'ha persa? Ma soprattutto che arma aveva?")
Detto questo buon lavoro ^^

10/02/16, ore 13:09

Ehy fiorellino 🌸🌹
che bello che hai giornata anche questa long!!!! Sono proprio contenta!!!
Beh che dire, come al solito mi lasci senza parole perché trovi di quelle idee talmente dolciose che non si possono commentare!! Adoro vedere come Prim cede tra le braccia del suo "dio greco" sceso in terra!! Sono proprio due amori insieme😍😍 beh tesoro sono contentissima e quindi alla prossima fiorellino 🌸🌹
Sempre tua,

10/02/16, ore 13:00

Ciao! Bellissimo anche questo capitolo! Sono davvero dolcissimi Prim e Peeta. Detto fra noi anch'io sarei rimasta imbambolata a guardare il bel ragazzo del pane semi nudo! Ho notato anche il fatto che tu stia facendo emergere le differenze fra Prim e Katniss. Prim differentemente dalla sorella non vuole fingere con Peeta, solo per ottenere qualcosa. Inoltre lei si accorge subito dei sentimenti che prova per lui. Lo specchietto inizia a incuriosirmi davvero! Continua cosi, Baci The dreamergilr

08/02/16, ore 20:37

Peeta ti di un consiglio se esci vivo dagli Hunger Games......stai ben attento a Katniss!
Perché ho paura che appena torni a casa lei ti prenda come sua preda!!! Forse anche Gale!!! Due arcieri provetti....aiuto!!!
Scusa per questo piccolo sclero!!!!
Parliamo del capitolo....che due amori!
Lo sanno di essere agli Hunger Games e non al Grande Fratello?
Prim fai la brava vestiti....
adoro anche questo capitolo; brava!!!!
Bacioni
Luna
(Recensione modificata il 08/02/2016 - 08:39 pm)

08/02/16, ore 15:03

Wow! Nel commento del capitolo precedente ti ho chiesto di Peeta ed eccolo in questo capitolo, con tutta la sua dolcezza, la sua sensualità e il suo splendore. Mi piace molto il fatto che sia Peeta a trovare Prim ferita e a salvarla. E quel ti amo? Che cosa dolce. E Prim? che differentemente da sua sorella non riesce a non resistergli? Che bella coppia. Questo Peeta sempre più intraprendente mi piace. Quasi quasi invidio Prim. Vorrei essere al suo posto!
Complimenti davvero. Capitolo per capitolo migliori sempre più!
tantissimi baci,
the dreamergirl

08/02/16, ore 14:09

AHAHAHAHA, scusami se rido, ma sto cercando di immaginarmi la reazione di Katniss alla visione di quella scena, e mi è venuta fuori un'immagine proprio strana. Okay, basta, torno seria.
Rieccoti tornata! Non sai quanto mi renda felice questo capitolo, mi sento una piccola fangirl felice (giuro che stasera torno a recensire "Per sempre") innamorata di Peeta e dei suoi occhi color cielo.
In questo capitolo ho davvero notato un miglioramento nel tuo modo di scrivere: hai uno stile più fluido, più curato e il capitolo ha raggiunto maggiore lunghezza, e cosa più importante la tua passione trapela ancora di più dalle righe.
Complimenti, e alla prossima!
sfiorarsi

08/02/16, ore 14:05

Ciao^^
Allora avevo ragione, è stato Peeta a uccidere la povera Clove :( :(
Mannaggia (favoriti dategli la caccia per favore XD, a proposito dove sono i favoriti? Non cacciano nell'arena?)
Bel capitolo, certo che Peeta poteva evitare di spogliare Prim visto che la ferita era sulla spalla XD
Avrei delle domande ma meglio che me le tenga per me =D
Buon lavoro

08/02/16, ore 13:15

Ehy fiorellino 🌸🌹
È ovvio che sto fangirlando quanto te perché è un capitolo talmente perfetto che sarebbe impossibile non farlo; )😂
comunque tornando a noi... mamma che dolce il momento in cui Peety racconta a Prim di quando l'ha trovata e di quanto era preoccupato per lei!! E il " Ti amo"? Mamma che amore😍
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolino ♡
alla prossima fiorellino 🌸🌹