Primrose Everdeen
di pandafiore

31/01/16, ore 17:15

Ciao fiorellino 🌸🌹
Allora...che colpo di scena!! Io non mi sarei mai immaginata una tale sorpresa, cioè non pensavo che lui fosse innamorato di lei... non è che sia solo un pretesto per salvarla? Beh vedremo in futuro😉😉e Prim che dolce, che diventa rossa come un peperone davanti alla dichiarazione di Peety!!!!
sono contenta che a livello di valutazioni sia andata bene a entrambi, avranno delle ottime possibilità di vincere e tornare a casa!
Alla prossima tesoro, non vedo già l'ora che aggiorni!😘
sempre tua,
Francy!❤
PS. Mi è sembrato giusto dopo tutto questo tempo e dopo tutte queste recensioni dirti che mi chiamo Francesca❤❤❤

31/01/16, ore 15:59

Buon pomeriggio tesoro!
Sto aspettando con ansia di andare al cinema per guardare Joy e, durante l'attesa, ho deciso di vedere qualche aggiornamento, ed eccoti qui!
In effetti questo capitolo mi ha lasciato un po' scioccata, perché un Peeta innamorato della giovane, dolce ed ingenua Primrose e non della silenziosa, fredda Katniss è una novità, ma ho la mente aperta e sono pronta ad accettare qualsiasi (quasi tutte) scelta dell'autore, in quanto si parla di fanfiction.
Sono molto curiosa di leggere il proseguo della storia, impaziente di sapere come sarà il bagno di sangue alla Cornucopia e chi morirà dei due (se mi uccidi Peeta, sussurra a te stessa le tue ultime preghiere, sia chiaro) durante gli Hunger Games.
Come sempre ti faccio i miei complimenti, ti consiglio solo di rivedere un "aul" che doveva essere un "sul", ma errori di battitura simili capitano a tutti, errare è umano.
Aggiorna presto, se tieni alla mia salute mentale! Nel frattempo ti regalo una zolletta di zucchero dorata e un grosso abbraccio,

30/01/16, ore 08:53

Questa storia mi piace sempre più! Prim che arrossisce di fronte alle attenzioni di Peeta è tenerissima e Peeta a sua volta è dolcissimo con lei. Non riesco proprio ad immaginare come procederà la storia! Spero però che nè Prim nè Peeta muoiano durante gli hunger games ci starei troppo male! Soprattutto se a morire è Peeta! Complimenti ancora per il capitolo A presto The dreamergirl

30/01/16, ore 04:04

Buongiorno fiore!
Eccomi a recensire il terzo capitolo e inveire contro di te perché so già che ucciderai il mio povero Peeta per salvare quella papera senza forme!
La parte in cui Prim ricorda Sae la Zozza è, in qualche modo, un richiamo verso casa, una sorta di addio silenzioso a ciò che non potrà più essere.
Mi sono piaciute le descrizioni dettagliate e, in particolar maniera, i comportamenti di Peeta. Ma non riesco proprio ad immaginarmi una Katniss senza Peeta e un Peeta senza Katniss. Però sono ottimista e, se non combinerai pasticci, ti donerò un enorme sacco di zollette di zucchero! Ma ti imploro, non far morire Peeta, perché io una vita senza Peeta non riesco a concepirla T.T
Spero aggiornerai presto, per la mia sanità mentale e per la tua sicurezza, nel frattempo vuoi uno zuccherino, dolcezza?

30/01/16, ore 00:37

Ben fatto! Questo capitolo ha una bella struttura e le scene sono descritte bene., Continua così =D

29/01/16, ore 23:06

Salve! Sono sorpresa, non pensavo che aggiornassi così presto! Il che mi rallegra molto! Riguardo al capitolo....che cuccioli!!!! Peeta vuole proteggere la piccola Prim a tutti i costi...♥♡♥♡ Non vedo l'ora di vedere come farai procedere la storia. Brava, brava, brava. Buona notte e buon fine settimana! Luna Prima

29/01/16, ore 22:23

Ciao fiorellino🌺🌹
WOW che bel capitolo!!!!! È una meraviglia perché mi sembra proprio di vedere tutte le scene davanti ai miei occhi... le scene sono raccontate in modo unico che rende la storia speciale 😊😊
non vedo l'ora di sapere come si evolve ranno le vicende perché mi hanno sempre incuriosito gli hunger games dal punto di vista di Prim!;)
E queste allusioni di Peety? Che cosa strana è al tempo stesso meravigliosa😍😍😍😍
Alla prossima fiorellino🌸🌹
Sempre tua,
Molly♡

28/01/16, ore 22:31

Buonasera panda!
Eccomi tornata a recensire la tua long, finalmente ho la possibilità di leggere il secondo capitolo!
Ho trovato il gesto di Peeta molto dolce e apprensivo, e penso che non sia solo per il fatto che vuole fare una buona impressione agli occhi di Katniss, ma anche perché prova una simpatia e un affetto per la piccola Prim. A inizio capitolo controlla bene perché non viene il titolo "Capitolo X" in size 20, ma si vede una parte di codice HTML. Ti consiglio di modificare questa cosa anche nel primo capitolo, mentre per il resto non ho riscontrato errori.
Spero che aggiornerai presto e, augurandomi di scorgerti fra le mie storie o con un'altra tua opera, ti mando un abbraccio e migliaia di zollette di zucchero!
sfiorarsi
P.S = se lasci morire Peeta giuro qui adesso che sarò io ad uccidere Prim e... te.

28/01/16, ore 22:02

Hola!!!
Che bello leggere un nuovo capitolo della tua storia!
Io adoro la tua Prim, è matura ma nello stesso tempo fragile. Mi piace come la stai caratterizzando!
Peeta....troppo dolce!
Alla prossima!☆
Un grosso abbraccio
Luna Prima
(Recensione modificata il 28/01/2016 - 10:03 pm)

28/01/16, ore 20:20

Ehy fiorellino🌸🌹
veramente fantastica questa storia, non ho parole!!;) E' talmente bella che faccio persino fatica a commentarla... è a dir poco strepitosa!!😃
È diventata matura la piccola Prim, ha capito che deve per forza affidarsi al giovane ragazzo del pane per sopravvivere e ha anche intuito che se lui la proteggerà, sarà proprio lui a pagarne le conseguenze... ti giuro che mi stavo mettendo a piangere leggendo la parte del lungo abbraccio fra le Everdeen perché si capisce il legame che tiene unite queste coraggiose persone...
Il particolare del polso, quella frase detta coraggiosamente, rendono la storia ancora più intensa di quanto non lo fosse già!
Veramente tantissimi complimenti fiorellino🌸🌹!!!!
Sempre tua,
Molly♡

28/01/16, ore 18:47

Ciaooo :*
Bel capitolo complimenti! Ho apprezzato molto il punto in cui Peeta dice a Prim che l'avrebbe protetta! Che dolce! Sono davvero curiosa di vedere come si svolgeranno gli Hunger games con lui e Prim :D
Baci
The dreamergirl
(Recensione modificata il 28/01/2016 - 07:14 pm)

28/01/16, ore 16:09

Anche questo capitolo è molto bello, i dialoghi sono ben costruiti =), speravo solo fosse un poco più lungo ma va bene così ^^
Buon lavoro ;)

27/01/16, ore 17:21

Ehy ciao! Mi piace come inizio! Promette molto bene! Aspetterò con ansia il seguito. Brava! Baci, ☆♧□ Luna Prima

27/01/16, ore 10:28

Ciao Pandafiore,
complimenti per questo capitolo e per questa storia che dall'incipit promette bene!  Mi piace l'idea che Prim sia più grande. Sarà strano vederla nell'arena con Peeta!
complimenti e a presto,
the dreamergirl

27/01/16, ore 05:58

Buongiorno fiore!
L'influenza mi tiene sveglia, e perciò sono approdata qui su EFP per leggere qualche nuova storia, e ho trovato la tua... che ora ho il piacere di recensire!
L'idea è davvero carina e originale, sono molto curiosa di proseguire la lettura della storia, ti do solo un consiglio: rileggi un paio di volte il capitolo e correggi alcuni errori di battitura che, logicamente, possono sfuggire. Il capitolo è scorrevole e con la giusta quantità di dettagli e particolari, che però non appesantiscono la lettura. Ho solo una domanda da porti... è voluta la scelta di mietere prima i ragazzi e poi le ragazze? L'ho trovato un modo per far sì che l'estrazione di Prim resti più impressa nella mente dei lettori. La storia finisce senza dubbio fra le ricordate, sperando di vederti fra le mie storie o nuovamente all'opera con un altro aggiornamento!
Ti mando centinaia di zollette di zucchero e un forte abbraccio,