Sogno di una notte di due anni fa
di _valy

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
08/07/18, ore 23:03

Ciao ,
Ho letto solo ora questa storia .
Che dire ? Complimenti davvero.
Mi piace la trama e sopratutto il modo particolare di scrivere .
Sei veramente molto brava e spero in futuro di leggere qualcosa altro di tuo.
I personaggi erano abbastanza IC nonostante la storia fosse un AU.
Avrei dedicato qualche altro dettaglio alla dolcezza finalmente trovata nelle braccia di una donna del tutto inaspettata.
Mi è piaciuto molto lo sviluppo del rapporto fra le due e come si scoprono entrambe innamorate.
Sono adorabili .
Grazie per questa storia.
Un abbraccio,
Non smettere di scrivere ❤️

15/12/17, ore 23:26

Mi è piaciuta molto questa storia. Ho amato il rapposto cjd andaca crescendo tra le due, da Regina che non di fidiava completamente di Emma a Regina che le chiede di essere la sua fidanzata. Scritta bene, Emma e Regina non sono personaggi piatti, ma in questa storia va proprio sottolineata il cambiamento che si nota rispetto al primo capitolo in cui Regina non pensa di fare coming out per paura di perdere il suo posto all'ultimo capitolo che lo fa solo per poter stare finalmente con Emma, senza nascondersi. Un bacio🖤😙

14/12/17, ore 21:59

Ci prova con tutta se stessa Regina di convincersi che non ha nessun tipo di relazione con Emma, con tutta se stessa, ma mi sa che non ne è tanto convinta. Regina che sclera e manda 14 messaggi a Emma è la dolcezza infinta.

14/12/17, ore 08:32

Molto bello questo capitlo. Ho adorato la felicità e la purezza di Emma per l'articolo, sembrava una bambina il giorno di Natale, mi è piaciuto molto che hai inserito anche se per poco il personaggio di Elsa come sorella di Emma e la scena di loro due che piangono davanti allo schermo del pc è stata troppo dolce. Un bacio🖤😙

14/12/17, ore 03:33

Penso di aver amato questa storia.
Ho amato come l'hai scritta, ho amato come l'hai portata avanti, ho amato come hai caratterizzato i personaggi.
Sì, decisamente, l'ho amata.
Sono tanto felice di averla letta perché oltre a farmi molto divertire, mi ha emozionato. E per fortuna che ci sono FF di questo livello per noi sq.
Brava, non so più come dirtelo, ma veramente brava.
C'è stato un crescendo nei vari capitoli e seppur tu partissi da un livello già molto alto negli ultimi hai raggiunto il massimo.
I miei complimenti e non vedo l'ora di leggere altre tue storie sperando che tornerai a pubblicarne altre.

14/12/17, ore 03:21

Finalmente! Dico finalmente che Regina abbia deciso di rendere tutto pubblico.
Che gioia, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Dolcissimo la parte che hai dedicato al compleanno di Emma, Regina che pur di festeggiarlo è arrivata ad annullare gli impegni con le sue amiche!
Guarda, non aggiungo altro perché sono veramente curiosa dell'epilogo di questa storia quindi...al prossimo capitolo!!!!!

14/12/17, ore 03:04

I battibecchi per messaggio sono i migliori 😂 che poi io ce la vedo terribilmente Regina a mandare 14 messaggi consecutivi. Eccome se ce la vedo! Mi fa una tenerezza assurda, tra l'altro, che non voglia ammettere che quella con Emma è diventata una vera e propria relazione.
Ah, sono l'amore fatto persona!
Ormai ho rinunciato all'idea di dormire senza aver finito questa storia quindi...al prossimo capitolo!

14/12/17, ore 02:50

Adoro!
Adoro letteralmente e ormai credo tu lo abbia capito.
E mamma mia sono già le 3 di notte e io non riesco a staccarmi in nessun modo da questa storia!
Non so più che dirti perché ogni capitolo è una conferma della tua originalità e del tuo modo di scrivere così particolare e interessante.
Ho letto molte altre storie, ma devo dire che questa "leggerezza" l'ho vista pochissime volte prima dei tuoi scritti.
Che ti devo dire...io vado a leggermi il prossimo capitolo!

14/12/17, ore 02:35

Che bello, che bello!!
Apprezzo tantissimo che tu abbia inserito anche Elsa nella storia. Ho adorato la sua conversazione con Emma.
Emma e Regina sono wow. Sì, decisamente wow. E fa una tenerezza assurda vedere come debbano stare attente per non essere scoperte.

Brava!

14/12/17, ore 02:21

Wow!
Mi piace come hai deciso di evolvere la storia.
Certo che tutto questo accanimento mediatico non fa bene a Regina e dispiace per questo.
Vedremo come la situazione si risolverà...
Complimenti, come sempre, e al prossimo capitolo!

14/12/17, ore 02:09

Continuo con quello che ti dico ormai da giorni e che spero leggerai prima o poi: hai un modo di scrivere fantastico.
Raramente mi ritrovo a leggere storie a quest'ora perché il più delle volte non sono lucida per poter seguire la trama, ma con le tue storie sto notando che è veramente molto diverso. Voglio dire scrivi in un modo che facilita il lettore a leggerti. È ammirevole veramente.
Che dire, loro due insieme sono fantastiche...al prossimo capitolo!

14/12/17, ore 01:55

Tutto questo è fantastico! E non lo dico assolutamente per dire.
Seppur AU la storia mi piace da matti e già mi ha intrigato.
Apprezzo tantissimo il tuo modo di scrivere, ma questo credo che tu lo abbia già capito.
Bellissimo lo scambio di messaggi tra le due.
Evito di dilungarmi ulteriormente e vado al prossimo capitolo! Brava!

13/12/17, ore 21:44

La parte iniziale di tutti i vari articoli di giornale è stata molto interessante e anche carina, ma avrei magari prestato più attenzione allo scambio di messaggi tra due personaggi perché molto spesso non è proprio facile capire chi sta dicendo cosa. Nel complesso molto carina. Un bacio🖤😙

12/12/17, ore 22:37

Capitolo motlo bello, scrive bene. Mi hai distrutta un po' con la prima scena di sesso, perché in realtà era solo un sogno e io volevo tanto fosse la realtà. La scena da Granny, gioia Emma c'è rimasta un po' male, cuore. Almeno la seconda scena di sesso è relta e poi Emma rimane a dormire da Regina, che belle😍. Un bacio🖤😙

12/12/17, ore 10:13

Bell'inizio, già la trama di per se mi aveva intrigato molto, poi lo scambio di messaggi tra le due è stato davvero bello e anche divertente in alcune parti. Un bacio🖤😙

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]