Forbidden chat
di aire93

04/11/16, ore 18:38

Bellissimo! Non ho trovato nemmeno un'infima bazzecola da segnalarti. I miei complimenti, perché si può dire che non accade praticamente mai. Ho apprezzato molto il tuo stile di scrittura, in qualche nido l'ho trovato molto adatto allo stile di vita ristretto di Stiles e libertino di Derek. È come se ne seguisse i contorni, dando l'impressione al lettore di esservi immerso come loro.
Per cui sono molto soddisfatta di questo aspetto. Fai un uso molto marcato delle virgole - il che non sempre è un bene, ma hanno appesantito il discorso solamente in pochi casi. Ciò che a volte mi ha fatto perdere un po' il contatto con la scena è stata la "caduta di stile"di alcune frasi. Mi spiego: non sto dicendo che ci siano errori o delle frasi sbagliate, ma semplicemente è come se alcuni periodi avessero una musicalità diversa, perché scritti con uno stampo diverso. "«Parlare è abbastanza restrittivo, Derek. Sono entrata in casa e mi sono ritrovata tutti i coinquilini che fino a due minuti prima dormivano, secondo Laura, intenti a mandare messaggi al tuo amichetto su Facebook. Laura me l'ha fatto vedere, ha delle labbra davvero splendide e anche se è piuttosto frenato dalla società in cui vive, sembra piuttosto interessato a te. Ti tagga spesso e sei il suo unico amico, è una cosa davvero dolce .Mi auguro vi possiate sposare anche voi!» Ma Derek intuì solo la prima parte del discorso, e con la furia che lo colpiva ad ondate, corse giù nel soggiorno, dove i suoi amici - tutti in pigiama, miracolosamente - erano intenti a toccare il touchscreen a velocità supersonica, tutti con un sorrisetto sadico sul volto." Ad esempio, in queste due frasi, si nota una differenza abissale. In parte penso di poterla imputare al fatto che sia presente un dialogo, ma non completamente. C'è una pesantezza strana in ciò che dice Jennifer, in particolare quel "ha delle labbra davvero splendide...". Fa perdere gran parte dell'eleganza del contesto. Per quanto riguarda il lessico, invece, a parte la piccola defaillance che ti ho citato qui sopra, dire che ne hai fatto buon uso perché hai dato l'impressione di aver scelto le parole accuratamente, cosa che secondo me era fondamentale in relazione allo stile. Forse la coppia che hai scelto di trattare è quella più sfruttata nel fandom di Teen Wolf - anche se ammetto di gironzolarci poco, soprattutto nell'ultimo periodo - però lo hai fatto in un modo che mi è piaciuto. Per cui, direi che la scena che hai estrapolato dalla loro storia è molto semplice e verosimile, ma per niente scontata. È più facile - o forse più scontato, appunto - raccontare qualcosa di sconvolgente che afferrare un labile momento quotidiano, rendendolo ugualmente interessante. Penso che il punto forte della storia sia proprio questo. Anche per quanto riguarda la comunicatività, ho sentito questa specie di attrazione che i due provano l'uno per l'altra (la chiamo "specie" perché a questo punto della storia probabilmente non è ancora ben definita, per cui rimango sul vago) e la brama di Stiles per la conoscenza di ogni cosa, che poi è proprio, a mio parere, ciò che lega i due protagonisti. In questo stralcio di vita quotidiana, l'aspetto che ti ho appena detto è molto importante, per cui brava. Beh, sì. Sono loro dalla prima all'altima frase, dalla prima all'ultima lettera e dal primo all'ultimo dei loro messaggi. La cosa bella di questa coppia è la capacità di Stiles di scavare a fondo nei sentimenti di Derek e l'arrendevolezza di Derek, sebbene lui cerchi di lottare per mantenere alto e solido il muro che lo divide dall'amore. Si vede moltissimo come, anche in questo caso, le sue difese si abbassino a seguito di un attacco - pur inconsapevole - di Stiles. Lui vuole sapere, la sua unica colpa e il suo grande coraggio è proprio la sete di conoscenza ed è la stessa conoscenza, quella che Derek possiede, a renderli perfetti all'incastro come due pezzi di un puzzle. Penso sia una dei rapporti più complicati di tutto il telefilm, anche se per qualche ragione è uno dei più apprezzati. Pochi però, probabilmente, dimostrano di apprezzare il loro amore per la profondità di esso: è più facile vedere sempicemente "l'umano e il lupo", ma hai dimostrato con questo capitolo di aver compreso appieno ogni sfacettatura delle loro personalità, ed è per questo che li hai mixati così bene, perché hai dimostrato di averli compresi.
Rompo un attimo la mia filippica per fare questa piccola digressione - che poi digressione non è - sull'ambientazione e la caratterizzazione della scena: penso che sia bellissimo anche in questo caso il modo in cui hai raccontato la vicenda, il modo in cui i personaggi si muovono e interagiscono tra di loro. L'ambiente in cui sono immersi è praticamente assente, ma credo che anch'esso sia funzionale a ciò che accade, poiché i personaggi sono sprofondati l'uno nei messaggi dell'altro ed è proprio questa calamita nei loro messaggi a rendere la scena criptica e al contempo semplice. Per cui, di nuovo, hai fatto un ottimo lavoro. Ma un capitolo del genere ha bisogno di un'attenzione costante e anche un piccolezza delle più insignificanti può incrinare l'atmosfera. Non tutti lo noteranno, molto probabilmente, ma credo che sia proprio quel calo ogni tanto a togliere a questa storia la sua perfezione. È comunque um ritratto fedele di una coppia che adoro, un momento che compone il grande mosaico del loro amore. È bello vedere come si siano innamorati, non solo come il loro amore venga continuamente messo alla prova, perché è vero che il loro legame è un esame continuo, ma ci sono anche questi momenti, di cui non dobbiamo dimenticarci mai, che hanno creato qualcosa di solido e indistruttibile, che hanno insegnano a Stiles a guardare oltre (e qui citerei il canon, ma non voglio sciogliermi in lacrime) e a Derek a permettere allo stesso Stiles di farlo. Per cui ti ringrazio per questo momento che ci hai regalato, sappi che vale davvero la pena di essere letto. A presto ^^

27/10/16, ore 00:10

Non sono di certo una grande recensitrice, ma posso assicurarti che bado molto all'originalità ed alla stesura del testo, ma in questi casi va soprattutto gurdato quanto sia realmente compreso il carattere dei personaggi e la trama, ed ho trovato che fosse davvero perfetto. Partendo dagli aspetti grammaticali ci sono state alcune sviste: "Stiles: ...ok. Uhm, mi fido, anche se adesso ho paura."
Qui ad esempio non va messo lo spazio prima dei punti sospensivi. "Ciò che balenò nella sua testa, troppo stanco e sconvolto per pensarci, fu il chiedersi esattamente perchè Derek avesse pensato proprio a lui, dopo aver fatto sconcerie con una sconosciuta." sta meglio "perché Derek aveva pensato". Lo stile è un po' appesantito dalle precedenti imperfezioni, oltre ad inciampare in frasi di non immediata comprensione come "Sicuramente è questa la ragione. Finiamola qui che io non so come far passare tutto ciò.". A parte questi nei, è piacevole, ricco e scorrevole come sempre, nulla da ridire. "Ciò che balenò nella sua testa, troppo stanco e sconvolto per pensarci, fu il chiedersi esattamente perchè Derek avesse pensato proprio a lui, dopo aver fatto sconcerie con una sconosciuta.", ho ricitato questa frase per introdurre il discorso sull'IC: qui, a mio parere, Derek traspare in tutto il suo carattere energico ai limiti dell'intrattabile, e Stiles non perde mai la sua personalità pacata, disponibile al compromesso, così come alla presa in giro, nei confronti dell'altro. Il tema angst è forse un po' abbozzato, ma è molto apprezzabile come sia stato inserito nella quotidianità casalinga.
In fondo il dolore non è sempre epico ed altisonante come nelle rappresentazioni teatrali; spesso è appena una spina velenosa nella vita di tutti i giorni. Ed è apprezzabile anche che non sia univoca la voce che anima questa tematica: la sofferenza è percepibile in Stiles che nasconde la sua attrazione per Danny e in Derek nel suo confronto con Paige. Il finale permette di concludere il capitolo con un sorriso sulle labbra; l'happy ending è ben gestito, non risultando troppo scontato, anzi, presentandosi come una gradita sorpresa di fronte al lettore. "Tutto per poter vedere la partita con te. Cioè, messaggiando con te."
"Come? Ok, Stiles, non so che opinione tu ti sia fatto di me. Non me lo sono mai chiesto e non ti ho mai posto il problema, ma cazzo, fidati, se tu mi fossi stato antipatico o avessi voluto sputtanarti davanti a mezzo web per il tuo modo di fare, l'avrei già fatto.", ti ammiro perché, anche con un capitolo a tema angst, con simili battute non puoi fare a meno di instigare il lettore a ridere, a ridere di gusto; "Io trovo Danny attraente allo stesso identico modo. E' schifoso, lo so, non c'è bisogno di dirmelo.", non ti nascondo che qui mi sono venute le lacrime agli occhi ripensando alla prima stagione di TW. "Ascoltami bene, e ti prego di memorizzare bene quello che ti sto per dire: non c'è assolutamente nulla di sbagliato in te." anche se inserito in un frangente di commedia, questa frase porta con sè un incancellabile solco triste; "Le parole di Derek erano  forti, dure e dolci allo stesso tempo, tanto da smuovere completamente quella diga di regole che da ventidue anni gli faceva mancare il respiro e lo faceva vivere come se una tenaglia gli stringesse il petto ogni giorno."; questa frase l'ho citata per ultima perché è in assoluto quella che preferisco di tutto il capitolo. Non saprei proprio come commentartela, mi ha colpito talmente a fondo da lasciarmi svuotata e senza parole...
Non so cosa dirti se non: "complimenti, spero di leggere presto altri capitoli che mi emozionano a questo livello". Complimenti! ^^

10/10/16, ore 00:50

Bellissima, commovente, una delle fics più belle su questa coppia che amo alla follia.
Non c'è alcun errore, nè grammaticale nè sintattico.
Anche la punteggiatura è molto buona: la storia ha un ottimo tirmo, e sei stata abilissima a giocare con gli "a capo" e con i segni d'interpunzione. In particolare, l'idea di utilizzare frasi secche e incisive funziona davvero bene: dà proprio l'idea di pensieri che si susseguono, uno dopo l'altro, mentre Stiles e Derek scoprono un po' l'uno dell'altro e, quadi senza accorgersene, cambiano loro stessi. Lo stile è davvero ottimo: è scorrevole, molto piacevole da leggere, chiaro ed incisivo.
È uno stile molto "professionale", molto adatto per la stesura di storie che coinvolgano e intrighino il lettore. Per quanto riguarda il lessico, hai un vocabolario ampio e ricco, e lo dimostri in ogni riga.
Tuttavia, il lessico utilizzato risulta un po' troppilo elaborato, per Stiles e Derek.
Questo non significa che i pensieri non siano plausibili: lo sono.
I periodi brevi ed incisivi, invece, sono assolutamente perfetti, anche dal punto di vista lessicale.
Passando al capitolo mi è piaciuto il fatto che Stiles avrebbe fatto qualsiasi cosa per rimanere con Derek, ma ha potuto mandargli solo una foto.
E Derek lo sente vicino, ma non ha potuto averlo.
È una scena perfetta riferita a loro. Non solo la scena risulta abbinata ai personaggi magnificamente: è anche sviluppata altrettanto bene, perché i tentativi di avvicinarsi (e la paura di farlo) possono essere percepiti in ogni singola riga, in ogni singolo passaggio.
C'è tutta la lotta di Stiles, lotta contro il mondo e con sè stesso, tutto il suo conflitto interiore.
Derek, che in un certo senso ha tradito la sua fiducia, anche se Stiles, in fondo, sapeva benissimo che l'avrebbe abbandonato per il suo stile di vita, anche se poi, alla fine, gli ha promesso che non berrà.
Entrambi stanno rischiando molto per l'altro, pur di raggiungersi e capirsi. Hai scelto di narrare un momento fondamentale e a tratti tragico, e l'hai fatto con grande abilità e precisione: la storia è impostata in modo chiaro e lineare, coerente e molto piacevole da leggere.
Mi piace da morire quando Stiles sente qualcosa per Danny, perché completa la storia, "spiega" il suo sentimento.
E il gioco di contrasti fra odio e affetto, fra il non parlarsi per poi cercarsi quando il bisogno diventa insopportabile: lo trovo azzeccatissimo per questa coppia così complessa, per questi due personaggi i cui ruoli li hanno messi distanti (fisicamente e mentalmente) e loro cercano di non arrendersi a questo destino e per questo lottano, lottano con gli eventi, con loro stessi, fra loro.
Stiles è perfettamente IC, e davvero ben approfondito.
Mi piace la continua lotta contro sè stesso, contro i suoi sentimenti, contro Derek.
Eppure è lui quello che sta perdendo di più, sta perdendo sè stesso, sta cambiando.
Il rimpianto per ciò che potrebbero avere e essere e che non hanno il coraggio di prendere è estremamente efficace: li si può quasi visualizzare, Stiles e Derek, felici e inseparabili, a una festa e finalmente insieme. Potrebbero essere felici insieme, ma hanno paura di ciò che potrebbe accadere.
Amo questa storia, l'adoro!

17/09/16, ore 00:22

Tu. TU. T U. TUUUUU mi scrivi un capitolo e ci metti dentro tutto sto popò di roba, DIMMI COME POSSO SOPRAVVIVERE *collassa in preda ad un'overdose di feels* niente, sei stata scorrettissima, perché hai fatto una chat!verse (mi sembra sichiamino così le storie costituite dalla maggior parte di messaggi tra i personaggi) e questo sarebbe bastato a provocarmi una sincope. Io adoro le chat!verse e mi sono sempre rammaricata per il fatto che siano un genere pressoché inesistente nel mondo delle fan fiction italiane, anche se capisco benissimo la difficoltà di basare l'intera storia su dei messaggi - io stessa, fin ad ora, non mi sono mai cimentata in quella che ritengo un'impresa davvero ardua.
Per noi, povere ficcynare da due soldi, almeno, è un'impresa ardua, poi ci sei tu che scrivi meraviglie come questa e la fai sembrare una cosa semplicissima.
Sono tre le cose che ho amato maggiormente di questa storia. La prima è l'IC straripante dei personaggi.
È bellissimo e straordinariamente plausibile il modo in cui li hai fatti interagire, dando vita ad un confronto secco ed affilato, una vera e propria partita a scacchi, in cui ciascuno muove le proprie pedine e attende la mossa dell'altro - e se Stiles all'inizio comanda il gioco iniziando la conversazione, alla fine è Derek a fargli scacco matto chiudendo la conversazione in modo brusco.
*ghigna* la seconda è il modo in cui sei riuscita a render "visiva" la scena. Questa è una delle tue peculiarità; dipingi movenze, atteggiamenti ed espressioni dei personaggi in maniera così dettagliata che è impossibile non trovarseli davanti agli occhi.
Mi vien da paragonare le tue storie ad un ritratto, o ancora meglio a piccole sequenze cinematografiche. Questo, per esempio, sarebbe stato un perfetto episodio di una serie tv *manda una petizione per vederla* la terza - ed è quella che mi ha mandata in visibilio - è la maestria con cui hai incastrato i pezzi, realizzando un mosaico credibilissimo e perfettamente strutturato. L'analogia tra la vicenda di Derek e Stiles, il primo che si occupa delle conseguenze di una notte in bianco, Stiles che si rivolge a lui per la canzone, il modo in cui Derek glissa le sue richieste dopo avergli mandato il link, per finire con l'impacciata conversazione alla sera. Io vado in visibilio quando mi ritrovo davanti contaminazioni così ricche ed accurate, che strizzano l'occhio al canon attraverso continui riferimenti e rimandi e in cui la mescolanza tra l'universo di Derek e Stiles è tutto fuorché forzata.
*piange lacrime d'amore* il finale è GENIALE. E sì, non sai quanto ho gongolato nel figurarmi l'espressione sorpresa di Stiles quando Derek gli nomina il sesso.
E io mi sto già immaginando cosa succederà nel prossimo capitolo.
*MUORE* che altro dire? Come mi auguro questo commento abbia lasciato capire mi hai resa la fangirl (e la persona) più felice dell'universo e ti ringrazio tantissimo per questo e per TUTTO. Ti voglio un mondo di bene ♥♥

07/09/16, ore 10:43

So che ho ancora l'altra storia da finire, ma...
OHMASEMIPIACE. Perché no, questa non è una delle semplici Sterek, che possono lasciare il lettore in diverse sensazioni; compreso il rammaricamento, la tristezza, la gioia, la risata, la dolcezza.
No, qua c'è qualcos'altro, che presenta i due a 360^ gradi. L'ansia. No, non fraintendermi, non è affatto inteso come aggettivo negativo; anzi. Si tratta di ansia, perché i sentimenti che provano i due sono così ben chiari, distinti, e vuoi con tutte le tue forze chrle li urlino questi sentimenti, che finalmente si dicano qualcosa anche se è il loro primo incontro.
L'ansia di vederli assieme, di un'attesa così portata al limite che ti lascia con gli occhi sgranati davanti al pc. Ma questo Stiles, che pare addirittura spaventato, porta semplicemente nella testa una calma frenesia.
E mi è piaciuto questo nuovo aspetto, perché averli sotto gli occhi e nella nemoria li rende quasi più reali, e sentiti.
Poi mi piace il tuo stile di scrittura, m'invoglia a leggere :3 OH, dimenticavo: " Cosa voleva dire con ciò? Stiles, comunque, aveva altri problemi a cui pensare: non riusciva a spiccicare una risposta un minimo decente. Aveva appena trovato qualcuno con gli addominali più scolpiti di quelli di Danny, e per aver solo pensato una cosa del genere, si impose di partecipare alle tutte e sette le funzioni del giorno dopo, prima di ricordarsi che ce n'erano solo quattro.".
Splendida, questa.
Ti faccio i miei complimenti, e spero di leggere presto qualcosa di tuo, che sia questa storia o l'altra! :)
Baci,
DevilLight

04/09/16, ore 17:20

Ciao! L'idea della tua storia mi piace molto, è creativa e originale. Ci sono alcuni aspetti - sia di stile sia di contenuto - che non mi convincono tantissimo, per questo la bandierina bianca.
Nessuno dei due si comporta come un ragazzo di 20-25 anni, soprattutto per quel che riguarda i dialoghi, sembrano due adolescenti.
Lo stile di vita di Derek non è facile da comprendere, davvero estremo, persino più di quello di Stiles e devo ammettere che lo trovo troppo irrealistico (magari lo scopo era proprio quello!).
Alcuni passaggi sono bruschi e poco chiari: ad esempio quando Derek è a casa dei suoi con Braeden e si arrabbia dicendo che vorrebbe solo che Stiles gli rispondesse al telefono. Ti dico la verità, quella scena, l'apparizione della madre, i dialoghi, non sono riuscita a "comprenderli", nel senso che sono troppo forzati.
Ultima cosa: la prima erezione di Stiles. Anche in questo sembra che stiamo parlando di un adolescente. E' vero che certi lavaggi del cervello posso del tutto reprimere pulsioni e reazioni, però mi è sembrato eccessivo che a lui mai sia successo niente di simile.
In generale: mi piace tantissimo la trama/l'idea, ma non mi convince del tutto il modo in cui è stata elaborata, ecco ;)
Detto questo, la continuerò a leggere molto volentieri.
Pensi di aggiornare in modo regolare? Altrimenti la lascio nelle seguite e la leggo quando sarà finita ;)

04/09/16, ore 14:40

Oddei.. È bellissima, ho appena finito di leggerla (spero che aggiornerai presto ma non voglio stressarti prima di avere finito la recensione😂) allora, all'inizio non ero così convinta di volerla leggere perché Stiles così non mi ispirava proprio, per fortuna ho deciso di continuare e piano piano mi sono appassionate.. Mi sta davvero piacendo e spero che anche Stiles diventi un po' più badboy 😂 per un'attimo ho avuto paura che i ruoli si invertissero e che Derek assumesse i comportamenti di Stiles.. Sono felice che non sia accaduto, altrimenti l'avrei trovato moolto strano e devo proprio dirti che l'idea che al nostro stilinski piacesse Denny è un colpo di genio.. In generale la storia mi sta proprio colpendo e ora, passo alla parte stressante.. Non vedo l'ora che tu aggiornò anche se l'hai appena fatto, perché, davvero, questa storia merita💓💕 (ora vado a leggere le altre tue storie.. Alla prossima recensione💕)
(Ancora complimenti, molto brava)

04/09/16, ore 05:00

Stanno facendo passi avanti! Prima si telefonano e ora addirittura si videochattano! Ma perchè non ci hanno mai pensato prima a chiamarsi? Non immagini quanto mi sia sentita sollevata nel sapere che Kira non è assolutamente intenzionata a fare la vita da bigotta casalinga disperata! I genitori di Stiles non sprecano neanche un minuto, sono passati dal "ti va di conoscere kira?" a "vedi di fartela piacere per forza perchè abbiamo già prenotato la chiesa!" Per non parlare della loro mentalità sessista! Dio mio! Del tipo "Donna schiava, zitta e lava"
Ma se viveva a New York perchè cavolo è andata a vivere in quel buco di merda dalla mentalità eremita?
Quando si dichiareranno Stiles e Derek? Continueranno a fare gli amanti segreti o Derek deciderà finalmente di incontarlo?
Ma sopratutto quando un altro episodio di sextexting:D???

04/09/16, ore 01:38

Avevi assolutamente ragione, questo capitolo mi è piaciuto tantissimo!!!

Stiles gelosoneee :3 Lo adoro! È troppo tenero! ❤

Finalmente Stiles sa cosa significa farsi una sega!😂😂 *Va a ballare la conga*
È stata una bella scena, però, non l'hai resa nemmeno tanto porno o volgare, anzi, è stata persino dolce. Il fatto che entrambi avevano bisogno di sentirsi, Stiles che aveva bisogno di sfogare tutta la rabbia e la frustrazione che i suoi genitori e la sua società bigotta gli provocavano, e poi hanno sentito le loro voci per la prima volta *-*.
E te pareva che i genitori non gli togliessero l'unica gioia che aveva, il telefono!! Ma che palle!!

"Cavolino" è offensivo? HAHAHAHAHA sto morendo😂.

All'inizio avevo paura di Kira e del suo ruolo, ma l'hai resa fantastica!! È quasi l'eroina degli omosessuali😂. È entrata nelle mie grazie e spero che aiuterà ancora Stiles :)

Awwww si sono visti!! Che bello!! Derek era davvero deluso e arrabbiato, piccino❤
Jackson HAHAHAHAHA vabbe lo amo.

Complimenti per questo capitolo e per l'intera fic, mi piace da morire❤. Spero che riuscirai ad aggiornare presto! Alla prossima!❤❤

04/09/16, ore 00:26

Fino ad ora questo è stato il mio capitolo preferito. Finalmente Stiles comincia a smuoversi, e non solo per il sextexing (Che comunque 😏😏😏), ma per tutto il resto. Derek che non si accorge nemmeno di Braeden, che viene fotografano da Lydia mentre guarda il cellulare aspettando Stiles.. Sono tutti e due troppo teneri, ognuno a modo suo.
Ripeto, capitolo bellissimo! Brava! ❤
Non vedo l'ora di leggere il prossimo a questo punto!

03/09/16, ore 23:05

Ohhh il finale di questo caoitolo é dolcissimk !!! Ma dimmi... quando si incontreranno i due piccioncini ??

03/09/16, ore 22:53

Questo capitolo è una schioppettata al cuore 💘
Sono successe troppe cose...la mia sanità mentale è andata a farsi friggere 😂
Questo capitolo è troppo bello, finalmente i due hanno iniziato a esprimere i primi sentimenti 😍
Sono entusiasta della loro prima chiamata ahahah e hanno anche videochattato 😭
Povero Stiles per colpa dei genitori non ha potuto parlare con Derek dopo quello che era successo... (Sto odiando i genitori di Stiles- 'tanto Stiles non si sposerà mai, se non con Derek' ahahah)
Kira mi è piaciuta un sacco soprattutto per aver aiutato Stiles
Voglio leggere subito il prossimo capitolo 😆 Non resisto ❤️
La mia mente, ormai andata spera in qualche videochat interessante tra i due, ora che ne hanno la possibilità 🙈
Forse mi sono dilungata troppo, mi hai fatto impazzire con questo capitolo, alla prossima.
Un bacio

26/08/16, ore 00:10

IO ADORO LA TUA STORIA. SUL SERIO.
Non vedo l'ora che arrivi il prossimo capitolo!

25/08/16, ore 17:29

Finalmenteeeeeeeeeeeee hai aggiornato!!!!!!! Cavolo sembrava fosse passato un secolo dall'ultimo capitolo, tanto che ho dovuto rileggere il finale del 4 perchè non ricordavo cosa fosse successo! Anyway... Ma perchè gli amici di derek sono così teste di cazzo? Povero stiles...Che ci fa Braiden? Non l'ho mai sopportata nella serie, spero di non odiarla enanche qui...ma ci sarà anche nei capitoli successivi o è solo una comparsa momentanea?
Non mi aspettavo l'arrivo della piccola Kira, però sono contenta del suo arrivo....Ma John sul serio sta pensando di farli mettere insieme? Non credo che stiles ne sarà felice....muahaha te o immagini la conversazione con il padre:
-Figliolo, perchè pensi che il fidanzamento con kira sia sbagliato?-
-Ecco...vedi..papà...-
-Non ti piace la ragazza?-
-No, si certo che mi piace, è una ragazza stupenda ma..il fatto è che...lei non è il mio tipo-
-E quale sarebbe il tuo tipo?-
-Derek Hale-
-Come?-
-Uhm? Niente!-

25/08/16, ore 13:12

Ma che cazzo. Okay e io ora sto qua con l'ansia? Cioè Stilinski senior vuole accasare Stiles e Derek se la fa con Beaden🙈 può andare peggio? Okay non dirmelo. Perché se và peggio mi vado a nascondere da qualche parte. Ma poi come si può essere così scemi? Si amano cavolo! E anche se sono distanti dovrebbero farsi avanti e dirsi cosa provano! Ho adorato la parte in cui Derek li sbatte tutti fuori casa ahahah e brava anche a Lydia! Che prova a sistemare le cose tra loro! Speriamo vada tutto bene e che se non si incontrino almeno si telefonino! Comunque penso che quando Derek vedrà che Stiles ora è amico con Danny su facebook non ne sarà molto felice ahahah e quanto può essere scemo Derek a pensare di non provare nulla per Stiles se anche mentre và a letto con una pensa sempre al nostro moretto?
Spero di leggerti presto
Baci
Rachele

Ps spero vivamente che l'italia e il mondo stiano bene. Se non adesso, presto