Forbidden chat
di aire93

25/08/16, ore 12:46

ciaooo ^^
ma bravo Derek che mette subito le cose in chiaro con i suoi amici,niente prese in giro a Stiles!ho adorato questa parte del capitolo ;)
chi?cosa?Braeden,no no caro lupastro non è lei che vuoi,su su pensa a qualcosa per incontrare Stiluccio bello *.*
Stiles è troppo tenero,pian piano inizia a cambiare per quel che può anche lui <3

non vedo l'ora di leggere come prosegue,
al prossimo aggiornamento! :)

25/08/16, ore 01:15

Finalmente sono riuscita a leggere il tuo aggiornamento. Vedo che le cose tra Derek e Stiles stanno cambiando notevolmente, ormai entrambi hanno accettato di provare qualcosa per l'altro, e trovo la gelosia e "l'egoismo" di Stiles davvero tanto teneri :3
Derek potrà provare in ogni modo a far funzionare le cose con Breaden, ma tanto si sa che vorrà sempre Stiles. Ha persino smesso di prenderlo in giro per la sua ingenuità ed ha ammesso che gli piace così com'è 😍.
E quando ammettono di volere l'altro al proprio fianco? Awwwww!💕

Ahia, prevedo guai. Ci mancava solo una fidanzata per Stiles!!

Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!! A presto, spero💜💜

24/08/16, ore 21:45

Siiii sei tornata e con un capitolo pieno di colpi di scena 🔝😁
Povero Stiles maltrattato così, ma Derek lo ha difeso a spada tratta ❤️
Ok proprio quando iniziavano ad avvicinarsi spunta Braeden....ma noooo 😱
Ahahah Derek capisci in fretta che i sentimenti sono solo per Stiles
Povero ragazzino geloso 😩
Che voleva dire l'ultima frase? Non mi dire che vogliono far sposare Stiles?
Scappa, fuggi, raggiungi Derek (tanto lui ti accoglierebbe a braccia aperte) 😂
Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli di questa storia ❤️
Alla prossima un bacio
(Recensione modificata il 24/08/2016 - 09:46 pm)

02/08/16, ore 14:53

Derek è completamente ossessionato da Stiles e riesce ad eccitarsi e a sfogare tutta le sue frustrazioni sessuali soltanto con una copia perfetta del ragazzo di cui si è perdutamente innamorato... e che è diventato la sua droga preferita. Paige Krasikeva è la versione femminile di Stiles Stilinski: il colore dei capelli e della pelle, il viso, gli occhi, le labbra, i nei, il carattere, la nazionalità, il cognome... Paige e Stiles sono letteralmente identici! la relazione di amore e odio tra Paige e Derek è la versione etero del rapporto tra Stiles e Derek in canon, e tu lo hai descritto egregiamente. Splendido capitolo, assolutamente splendido!
Non vedo l'ora di vedere la reazione di Derek quando scoprirà quello che i suoi "amici" hanno fatto... Per Derek Stiles è la cosa più perfetta, più preziosa, più pura, più importante del mondo, e la sola idea di condividere il suo Stiles con qualcuno lo fa impazzire; è così romantico... ed estremamente eccitante! sarebbe molto interessante vedere Derek competere con un ragazzo geloso, possessivo e ossessivo quanto lui per il cuore di Stiles... qualcuno che è completamente ossessionato da Stiles in canon, fin dalla prima volta che lo ha visto alle elementari... una creatura che è arrivata persino a tentare di togliere di mezzo e uccidere ogli singola persona che Stiles abbia mai amato, pur di avere l'umano tutto per sé... qualcuno come Theo Raeken, magari? Non dirmi che non hai mai pensato di introdurlo nella storia come ossessivo ammiratore di Stiles e odiato rivale di Derek perché non ci credo! sarebbe assolutamente perfetto e incredibilmente accurato.

Non vedo l'ora di leggere i tuoi prossimi aggiornamenti!
Nel frattempo, buone vacanze ❤

28/07/16, ore 05:19

Povero Stiles! Mi fa pena, la sua ingenuità e la sua timidezza e mi danno una stretta al cuore, è costretto a fare una vita che non ama, circondato da persone che non fanno altro che giudicarlo e imporgli regole e limiti, ed è sempre colpa della religione se esiste gente bigotta al mondo! Per colpa della sua fede si sente in dovere di punirsi per ogni minima cosa che fà, che schifo!
Amo il modo in cui Derek lo aiuti ad aprirsi (mentalmente intendo;) ma anche nell'altro senso) a suo modo gli sta accanto ed è la prima persona ad accettarlo così com'è. E' semplicemente meraviglioso! Credo che in un certo senso gli stia insegnando a vivere, xk quella di stiles non è vita! Non è vita quando qualcuno ti dice come viverla. Stiles vive in una prigione, isolato dal resto del mondo, xk è questo che ti fa la religione, ti imprigiona e ti opprime con le sue regole morali e altre stronzate, non fare questo, non fare quest'altro, questo è immorale, ma vaffanculo! O almeno è così che la vedo io.
Derek gli sta aprendo gli occhi al mondo che lo circonda, è troppo carino quando si preoccupa per lui.
Riguardo ai suoi inquilini: mi stanno un po sul culo, in particolar modo le sorelle di Derek!! Perchè in quella casa nessuno si fa i cazzi suoi? Mah...cmq li odio!
Non so quanti capitoli farai ancora ma spero proprio che tra i due nascerà l'amore e che stiles chiederà a derek di venire a boston chiedendogli di portarlo via da lì, di liberarlo da tutte quelle regole e obblighi morali, di renderlo felice.
P.s: potresti intitolarlo così uno dei tuoi prossimi capitoli "Teach me how to live again"
(Recensione modificata il 28/07/2016 - 05:27 am)
(Recensione modificata il 28/07/2016 - 05:34 am)
(Recensione modificata il 28/07/2016 - 05:44 am)
(Recensione modificata il 28/07/2016 - 05:56 am)

21/07/16, ore 20:04

Tu vai in vacanza e a me rimane l'ansia. Giuro che la rima non era voluta! Ma vabbè. Li adoro sono bellissimi e Derek dà così tanta forza a Stiles. Perché è vero. Bisogna essere se stessi! Mi piace anche che stiles stia un po' prendendo le abitudini di derek e viceversa. Sono solo leggermente preoccupata di cosa combineranno gli amici del nostro tenebroso musone. Speriamo bene! Stiles prega tu! Ahahah ci sentiamo quando torni dal tuo meritato riposo e ripubblicherai, intanto ti auguro tanto relax e ispirazione!
Un abbraccio
Rachele

21/07/16, ore 17:53

Hai aggiornato!!! Siiii!! 😍
No dai, Stiles mi fa troppo morire dal ridere😂, pensa che la parola "scopare" significhi pulire per terra! Ma quanto può essere tenero?? Derek dovrà proprio insegnargli tutto!
La scena in cui Stiles confessa i propri gusti a Derek, vergognandosi di se stesso, e ricevendo proprio da quest'ultimo il conforto che stava cercando da così tanto è stata la mia parte preferita. Nessuno può capire Stiles meglio di Derek e viceversa, è bellissimo il rapporto che stanno instaurando, e adoro che vogliano vedere la partita insieme o che si contattino anche per le sciocchezze, ormai sono diventati una presenza costante per l'altro.

Ho adorato (ovviamente) la parte in cui Stiles scopre per la prima volta il suo corpo e le reazioni naturali di questo, e che chieda aiuto a Derek. Non vedo l'ora di leggere di quando non si tirerà più indietro e sarà pronto a scoprire i piaceri di cui si sta proibendo fin da troppo tempo. Derek gli farà scoprire tutto un altro mondo così come Stiles ha già iniziato a fargli mettere la testa a posto. Spero solo che Lydia e gli altri non rovinino niente!!

Complimentissimi!! Alla prossima💜💜

21/07/16, ore 02:10

Nuoo dobbiamo aspettare un mese...spero che quando tornerai dalle vacanze pubblicherai 10 capitoli minimo....divertiti 😁
Il loro rapporto si sta sviluppando sempre di più ❤️, Derek sta diventando più serio e maturo mentre Stiles inizia a scoprire nuove cose... Non vedo l'ora di leggere della prima chiamata che si faranno... ✌🏻️✌🏻✌🏻
La storia mi ha preso, ora mi tocca aspettare il prossimo capitolo 🙈
Un bacio

20/07/16, ore 23:24

Ahi, i ragazzi si sono messi in mezzo...Stiles andrà in tilt e Derek li ucciderà tutti.

Comunque è bello vedere la preoccupazione di Derek e Finalmente Stiles comincia a capire cosa sta succedendo.
Mi spiace abbia scoperto di Ethan e Danny cosi ma almeno se lo caccia dalla testa (STEREK!) e in più ha ammesso di essere gay, più o meno.

18/07/16, ore 01:28

ADORO TUTTO DI QUESTA AU!
L'ambientazione, la trama, la caratterizzazione dei personaggi, il tuo modo di scrivere... Splendida. Assolutamente splendida.
Stiles e Derek sono due anime gemelle destinate a stare insieme e che, ancora prima di incontrarsi, sentono di appartenersi a vicenda... Stiles è l'ancora di Derek, l'unica ragione che lo spinge a voler rivoluzionare completamente la sua vita, l'unica persona che è riuscita a scuoterlo dal suo torpore e a sconvolgerlo, anima e corpo. E Derek è l'ancora di Stiles, l'unica ragione che lo spinge ad andare contro tutto quello che gli è sempre stato insegnato e imposto dalla sua famiglia e dalla società bigotta in cui è nato e cresciuto. La prima persona che lo ha 'guardato' e 'visto' realmente.
Stiles e Derek sono 'lovesick fools', sono la malattia e la cura l'uno dell'altro.
Sono follemente innamorata di questa storia. Grazie mille per aver condiviso il tuo talento con tutti noi e per averci regalato questa meraviglia! Ho passato l'intero pomeriggio a leggere la tua "Labyrinth", e sono rimasta letteralmente senza fiato... è bellissima.
Aspetto con impazienza il tuo prossimo aggiornamento! Nel frattempo, buona notte e sogni d'oro ❤

PS: mi vengono i brividi a pensare che queste comunità repressive esistono ancora in alcune parti del mondo cosiddetto 'civilizzato'... è spaventoso.

17/07/16, ore 20:00

Leggere di tutte queste regole assurde mi lascia sempre più stupita e perplessa.
Stiles comunque ha iniziato la sua ribellione, evviva!! E mentre Stiles vive un po, Derek contemporaneamente si calma e capisce alcuni eccessi sono troppo... eccessivi.
ora bisogna vedere quanto ci metteranno a capire di volersi e soprattutto in quanto Stiles accetterà il fatto di essere gay e che è attratto da Danny e Derek, anche se purtoppo so già che sarà tutta in salita.

P.s. Bellissimo il corso di fotografia!!! Per la felicità di Derek!!

17/07/16, ore 16:19

Ciao! Sono davvero contenta di aver letto questo capitolo! Trovo la storia davvero bella e originale! Mi piace molto la tua capacità narrativa ed anche il carattere dei personaggi stessi! Spero di leggere presto il seguito! Grazie mille per averla continuata! A presto!

17/07/16, ore 15:20

Questa storia mi ha incuriosito, Stiles e Derek in questa versione potrebbero piacermi xD... Stiles cosi '''ingenuo'' inizia ad interessarsi a Derek cosi ''libertino'' che inizia ad interessarsi al ragazzino che vive dall'altra parte del paese. Mi piace, continua cosi. Aspetto il prossimo capitolo :D
Un Bacio

17/07/16, ore 14:55

Ho pensato che non avrei visto più un altro capitolo di questa fanfiction quindi non puoi capire quanto sono contenta di poterne leggere un altro! Sono bellissimi! Spero proprio di non dover aspettare troppo per il prossimo ho una voglia matta che questi due si incontrino e magari che Derek spieghi di persona a Stiles cosa si intende per uomo-uomo ;) ahahahah mi sono anche ammazzata dalle risate, la vita costrittiva di stiles mi fa morire. È impensabile che possa esistere davvero una religione che influenza così tanto la vita di un individuo. Povero... Almeno però passa il tempo fregando wi fi. (stiles è uno di noi ) grazie ancora per il capitolo e per aver aggiornato! Alla prossima!
Un abbraccio
Rachele

17/07/16, ore 11:31

Questa storia mi piace un sacco! Questo Stiles così ingenuo, Derek che non ha limiti, ma che lentamente sta cominciando a cambiare, la loro relazione che diventa via via più profonda. Mi hai messo così tanta curiosità che non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Poi è in parte una text e io le adoro!
Mi piace anche il tuo stile, non mi sono mai annoiata.
Complimenti, davvero!

Blu.