Forbidden chat
di aire93

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
17/07/16, ore 00:40

Stile e così ingenuo in questa versione. Mi piace da morire.
Chi sa se avranno anche un faccia a faccia oltre che comunicare attraverso internet.
(Recensione modificata il 17/07/2016 - 12:44 am)

16/07/16, ore 22:51

Awwww questa FF!!! *-*
Sono contentissima che tu l'abbia ripresa, è davvero una storia originale e in alcune parti è persino divertente. Come si fa a non ridere dell'ingenuità di Stiles? Cucciolino che è.
E tu sei stata bravissima nel riuscire a marcare la differenza dei loro due mondi, e nel far trapelare le ansie ed i pensieri nascosti dei protagonisti. Entrambi hanno paura di esprimere le proprie emozioni ed hanno timore di non essere capiti, e la cosa più bella è che trovano proprio nell'altro quel qualcuno che riesce a comprenderlo, nonostante le loro differenze.

Ti prego continua la storiaaa, è davvero stupenda!!! 💜

16/07/16, ore 22:05

Bentornata!!!
Grazie per aver aggiornato, mesi o non mesi la tua storia m piace davvero tanto. Chissà se stiles vorrà scappare da quella gabbia di matti e raggiungere derek nella civiltà.... O trovarsi a metà strada....
Comunque aspetto news con trepidazione.
Ciao
Vfifi

29/02/16, ore 12:56

Questa storia è fantastica.
Non so da dove tu abbia sfornato un'idea così particolare. Mi hai ricordare di quando per la prima volta ho visto dal vivo un gruppo di mormoni in inghilterra. (...mi da un pò quel pensiero la comunità di Stiles ma magari mi sbaglio del tutto.)
Derek è divertente, però quando lo leggo me lo immagino da piccolo più che il solito Derek non capisco per quale motivo (LOL) su gli altri non commento perchè è una cosa inquientantissima che siano sempre arrapati e pronti all'orgia, ( ci sono dinamiche che non ho capito perchè ero troppo impegnata a ridere) ma direi che ai fini della storia è logico e ci sta molto bene.
In generale la storia mi piace tutta, come scrivi, l'argomento, i personaggi - certo mi si spezza il cuore a vedere lo sceriffo in quel modo ma va bhe... - pensavo di aver commentato anche il primo capitolo ma probabilmente l'ho letto di notte e l'ho dimenticato, comunque sei subito finita tra le seguite e non mancherò ad ogni aggiornamento. Il "pilot" è stato uno dei capitoli più belli che ho letto di recente, bravissima :)
A presto
A.

29/02/16, ore 11:59

Derek che pensa a Stiles.....ma che patato!!!
Io però volevo un'altra chat!!!!!
Cavoli, tutte queste regole, le funzioni...fare un po tardi con un amico un grave peccato...rabbrividisco al solo pensiero!
Cioè, non è sbagliato essere bravi credenti, non è questo che intendo, ma qui si esagera!!E il problema che esistono davvero comunità del genere...mah...
Comunque... non vedo l'ora del prossimo capitolo!!!!!

29/02/16, ore 00:13

Non so se ridere o provare pena per Stiles😂, è davvero troooppo ingenuo!
E Derek non è che se la passi meglio, fa sicuramente una vita meno rigida di quella di Stiles, ma anche lui vede cose che non vorrebbe, tipo i comportamenti delle sue sorelle.
Secondo me entrambi vivono una vita che non gli piace, e trovano come unica via d'uscita quella di scriversi a vicenda.
Questa FF è solo al secondo capitolo e già mi piace tantissimo! Complimenti💜

28/02/16, ore 23:49

L'adoro! Due capitoli e sono già qui a pregare per il prossimo! Andrò a quattro funzioni come Stiles! O magari dormirò tutto il giorno come Derek e te lo chiederò anche in sogno! Okay bando alle scemenze! (ma se vuoi pubblicarne un altro non ti dico no!)adoro questa storia! Il fatto che arrivino da mondi praticamente diversi ha così tante possibilità! Chissà cosa succederebbe se si incontrassero tutti! Tutto il "branco" al completo! Ahahahah sono a immaginarmi la scena rido! Comunque brava! Continua così con un Derek mascalzone ma sotto sotto buono e uno Stiles santo ma alla fine peccatone nell'animo!
Un baciooooo
Rachele

15/02/16, ore 16:56

Ciao! L'inizio di questa storia è davvero promettente, mi piace un sacco! Sinceramente non mi sarei mai immaginata uno sceriffo puritano. Non vedo l'ora di leggere anche gli altri capitoli! Sei davvero brava! Ciaoooo

14/02/16, ore 23:22

Vale, è fantastica!!!!
non ho mai letto una cosa così... non vedo l'ora di saperne di più.... povero Stiles!!Spero lo becchino il piu tardi possibile e Che Derek lo rapisca per portarselo via!!!!

14/02/16, ore 22:43

Ciao! Devo dire che stiles (e lo sceriffo) puritani e bigotti non me li immagino per nulla, così come Derek è famiglia che vivono come in un porno.. Però sono curiosa di vedere come si svilupperà la storia.. Ma scusa.. I genitori di stiles non si chiederanno cosa ha combinato il figlio se partecipa a sette funzioni invece che una? Al prossimo capitolo, spero presto Caro

14/02/16, ore 22:02

splendido inizio!
Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli <3

*Baci*

14/02/16, ore 21:58

Ciao! Oddio, che storia interessante. Ma sul serio si può essere così all'oscuro del mondo come Stiles? A quell'età poi. Immagino di sì visto che non può guardare la tv, non guarderà neanche i telefilm e il pc al massimo lo usa per giocare al solitario. O è peccato anche quello? Derek è troppo forte. Mi fa ridere, cioè ma è normale che in casa sua fanno menage a trois e orge?! ahahah
Speriamo che i genitori di Stiles non lo scoprano, almeno non subito se no sarà costretto a rimanere in casa a vita. Io gli consiglierei di scappare di casa e raggiungere Derek perché così davvero non si può vivere.
Le suore si fanno mettere incinte!! E ho detto tutto XD
Comunque, sono curiosa di vedere come si evolve il loro rapporto ora che possono sentirsi su facebook e magari il prossimo passo potrebbe essere skype.
Sei molto brava a scrivere, la lettura è molto scorrevole e mi piace tanto.
Alla prossima! ;)

14/02/16, ore 21:31

ciaooo! devo dire che come primo capitolo è molto bello e sembra promettere una storia molto interessante chr non vedo l'ora di leggere :) sei brava e mi piace come scrivi quindi spero che aggiornerai presto!!
volevo chiederti  ogni quanto aggiorni??

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]