Tradimento e lealtà.
di cin75

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
03/08/17, ore 21:42

Sammy e un genio!!! Praticamente hai anticipato la 12*08 e Lucy che cerca tramiti nella prima parte della stagione 12!! incredibile che l'hai scritto prima della 11*14!✌ Sei un genio !!!
Bè torniamo seri!! Oddio quando scrivevi di Sammy di lottare di aggrapparsi a un ricordo un volto io avevo davanti la scena della 5*22😭 quando Sammy prende il controllo su Lucy😭 quella cartella di ricordi stupendi tra i due😭😭 wow!!👏👏
E cass capisce a chi aggrapparsi! ai bross! e così lo fa e vince!😍
Fantastico!! Poi i vari scapellotti di Dean sono rotolata😆 ora però deve fare le pulizie✌ casserentolo e samerentolo😆😆 oddio sto rotolando!!!
Superlativa!!!👏👏👏 Magnifica!!! Bravissima!👏👏👏👏
(Recensione modificata il 03/08/2017 - 09:44 pm)

03/08/17, ore 21:20

😭 oddio che capitolo!! Ma è una puntata di spn😍 magnifica😍😍
The King che ha resistito e per questo si svincolato dal potere di Lucy😍 bravo crowly che mi guarisce almeno un po' le ferite che procurato al biondo!!!!!! 👏👏
Ora passiamo al presente. Genio!!
Lucy che provoca✌ oddio vedevo le espressioni che usava! Quanto sei brava!!
Quel simbolo lo aveva scoperto il dolce kavin.😭
Oddio cass che supplicacdi essere ucciso no! No! Ma Sammy che mi combini!!😭😭😭😭
👏 Autrice!😍😍😍

03/08/17, ore 15:30

Oddio!😍 Ci sono cascatsa come una pera cotta😭 me felice di rivedere Dean✌✌😍😍😍
Sammy merita il premio oscar per l'interpretazione👏👏
Ha fregato Lucy un altra volta . E ora è cass e usultare ! Tiè Lucy!!! Ben ti sta!!! Sto esultando✌
Felice tanto felice!!!!!!
P.s. Lucy nel cerchio di fuoco sacro ricorda la 11*21✌✌✌
Genio e autrice!👏✌✌

03/08/17, ore 15:16

😭😭😭 ma perché ?! Povero cucciolo!! Io credevo che the King resistesse e lotasse e invece ha ucciso Dean!!😭😭 Però non lu ha gettato nel lago. Oddio oddio😭
Sammy oddio ora è disperato!!😭
Sono una valls di lacrime.
Lucy strunzo😭^_^_^(^^)^_^(^^)
Autrice!!! Una scena del genere nella serie era brividi. Sarebbe stata stupenda anche se tragica
L'hai resa perfetta!👏👏

03/08/17, ore 14:46

Ciao!! Wow!! Che bastardo Lucy!😭 O my Chuck!!! Ma sai questa cosa della volontà di the King ricorda tanto la scena finale della 12*21? Quando Lucy fa i versi è the kiing lo deve fare anche lui✌
Ma andiamo per ordine.
Oddio la rosa e la frase della 5*04 mi hai fatto piangere. Cass che urla nella mente di Lucy che vuole ribellarsi wow che crida per lasciare stare i suoi protetti!! Invece nella serie era socciogato a guardare la TV nella 11*21(solo nella 11*14 impedisce a Lucy di uccidere sam)😭😭
Povero Dean😭😭😭😭
👏👏👏 Bravissima come sempre!!!

29/02/16, ore 15:12

ahhahha sto cercando di immaginarmi come reagirebbe dean nel telefilm se gli dicessero che sarebbe un ottimo padre per cas ahhahha

cmq sono contenta che cas è libero e vivo, io pensavo che avrebbero imprigionato lucy nella gabbia, ma va bene anche così :)

ciao!!!

29/02/16, ore 07:06

Ah ecco Ahhaha mi pareva che Cas non potesse uscire di scena;)
Dean è stato molto persuasivo con Castiel a quanto pare ma devo dire che senza l'intuito di Sam tutto ciò non sarebbe mai successo:)
sono la forza l'uno dell'altro questi Winchester ;) e mi è piaciuta molto l'occhiata che Sam a dato a Dean quando Castiel ha chiesto a cosa avesse pensato Sam quando è riuscito a resistere a Lucifero;)
molto molto bella questa shot:) alla prossima!:)

29/02/16, ore 06:57

Oh davvero? Uccidi Cas?? Se lo fai...non me lo sarei aspettato davvero haahha
però il ragionamento di cas non fa una piega...e la sua idea di rivolgersi a sam è molto azzeccata devo dire..ahah:)
spero comunque che trovino uno stratagemma perché non vorrei davvero che cas uscisse di scena Hahah:)) speriamo bene insomma!
E adesso mi leggo il prossimo capitolo Cin!:) ciaoooo

28/02/16, ore 20:52

No dai!! Non mi ucciderai cas ora vero? O___O

comunque questo capitolo mi è piaciuto di più, soprattutto la parte sul flashback <3333

crowley non può davvero uccidere sam o dean <3333

28/02/16, ore 20:46

ahhahahh bel colpo di scena!! Ammetto che sapevo che dean non era morto ma non mi aspettavo di vederlo comparire così :))

28/02/16, ore 20:41

Mmmmm lasciamo stare un attimo dean (che non penso proprio sia morto) ma non ho capito un acosa....quando sam parla con crowley, era già nella stanza? perchè ho letto che era entrato...poi però ho letto che è entrato di nuovo e ha visto dean o:O

sono confusa xd

vado al prossimo capitolo!

28/02/16, ore 01:46

Sapevo che Sam non avrebbe mai potuto concordare con Cass! Non avrebbe mai avuto il coraggio di uccidere l'angelo che è diventato parte della loro famiglia disastrata! XD per fortuna, ogni tanto, qualche piani dei Winchester va a buon fine! Questa volta l'incantesimo ha funzionato per bene, grazie anche alla battaglia interna di Cass! Mi è piaciuto molto il momento in cui Sam ha dato consigli a Cass su come cercare di contrastare Lucifero! Soprattutto lo sguardo che il fratellino ha rivolto a Dean! <3 la ramanzina paterna di Dean ci stava tutta, così come gli scappellotti! Io lo avrei preso a calci in culo fino a non so dove! XD Dai, carina anche questa storia! Spero che effettivamente Cass ritorni ad essere lui in un breve tempo! XD alla prossima! Ciao ciao XD

27/02/16, ore 16:11

Fantastica!!!!! è stupenda, e poi Dean che fa la paternale a Cass, oltre ad essere fuori dall'ordinario, è strepitoso! Non ho parole! Brava :-D

27/02/16, ore 15:47

Ciao. Alla fine i due bros hanno salvato Cas... YEEES!!!! :):):)
Io pensavo che Sam volesse assecondare l'angelo... e invece lui ha sorpreso tutti con l'idea del quaderno di Rowena e del rituale (e meno male che ci ha pensato il minore... Dean avrebbe combinato un bel casino peggio di Cas xP... me lo immagino, il maggiore, che sbaglia qualche passaggio... ehehe xP).
Bellissima la fine, con Dean che fa la 'paternale' al povero Cas... e quando Sam glielo fa notare, ecco che il maggiore si 'vendica' provocandolo per l'ennesima volta! E quando mai! xP
Povero Castiel, ridotto a fare 'Cenerentola' da Dean! Alla fine quest'ultimo s'è davvero inc******! Per forza Sam si è 'arreso'... stavolta non aveva speranze! :P:P:P
In breve... bella, bella, BELLA fic! Mi è piaciuta tantissimo!
Chiudo qua e ti saluto. Alla prossima storia! ;)
Saluti da summer_moon

27/02/16, ore 12:38

Perché l'hai conclusa? Sarebbe stato bello continuarla. Voglio dire... quell'idiota di Castiel ha detto sì a Lucifero come se niente fosse, e non penso che Dean e Sam riusciranno a metterlo in sesto molto presto, anche se spero di sì! Perché odio Castiel in quelle condizioni! Perciò la tua fic era piuttosto consolabile! >__<

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]