Clic
di Gniagna

21/06/12, ore 23:42

Questa raccolta di piccoli eventi è molto bella, dolce e soprattutto molto divertente. E' scritta davvero bene, leggera, scorrevole e in poche parole riesci a delineare una situazione completa con un inizio tenerissimo e un finale divertentissimo. La gelosia delle ragazze è adorabile, ma la mia parte preferita è quella su Queen Clara! Le due protagoniste sono molto belle, soprattutto perché opposte ma così perfette l'una per l'altra! Mi sono piaciuti molto i loro discorsi,sempre un po' ironici, che non cadono mai nello sdolcinato, ma riescono comunque ad esprimere una tenerezza infinita. Mi hai fatto ridere tantissimo con la poesia e la rima con varichina! E' stata davvero una lettura piacevole, complimenti!

11/08/11, ore 20:59

Sono felice di aver trovato la tua raccolta; i frammenti di vita che proponi, oltre a mostrarci situazioni ironiche, non banali e non necessariamente "smielose" sono raccontati con parole semplici ed efficaci. Insomma, quel tanto che basta per figurarci la scena, come fotografie, che poi è a questo che rimanda il titolo, immagino.
Tralasciando il mio entusiasmo per situazioni che mi riportano ricordi felici (o dolorosi, dipende dai punti di vista) alla mente, ti faccio i complimenti per lo stile: la semplicità è una delle caratteristiche che più apprezzo e a volte non c'è bisogno di complicate perifrasi o paroloni, per raccontare. Complimenti.

13/08/10, ore 23:56

Scusa se mi intrometto, ma non potevo non commentare. Hai un modo di scrivere veramente particolare, cristallino e trasparente. Non ci sono descrizioni, narrazioni. Solo dialoghi, spaccati di vita, timori e paure. Tutto ciò spiegato con estrema chiarezza e in un linguaggio pulito.
Le sensazioni affiorano da sole leggendo i piccoli ma intensi capitoli :)
Bel lavoro ^_^

25/12/09, ore 12:19

Molto bella la tua raccolta! L'ho letta tutta d'un fiato, complimenti!
Queste due sono tenerissime!
Buon Natale,
Mizar

22/12/09, ore 23:36

ufff anche io ho paura dei temporali qualcosa incontrio eh eh?scherzo carine però ahah per un attimo ho pensato che cosa fosse successo ahah meno male! a presto ^_^

27/10/09, ore 23:00

ahahahaaha che storia carina! ^^ spero tu possa e voglia continuarla ^^ ciao!

21/08/09, ore 20:55

Sono troppo carine! Che dolci, davvero, le ho lette tutte d'un fiato. Ne arriveranno delle altre?

13/04/09, ore 11:40

mi piace molto il tuo stile di scrivere, e anche quello che tratti... complimenti! bacioni:)