Soltanto un sorriso.
di ArtRevenge_M

12/06/09, ore 08:54

Ciao,ho letto tutta d'un fiato la tua ff e mi piace molto,nonostante sia più per la coppia inu/kag!La trama è molto avvincente!Solo una cosa..Il fatto che Tenseiga non possa salvare due vite contemporaneamente te lo sei inventata di sana pianta perché nel film "la spada conquistatrice del mondo" si vede come Inu no Taisho abbia salvato Izayoi e Inuyasha esattamente nella stessa situazione (incinta e con un coltello nella pancia)..Aspetto il seguito ;) ciao

08/06/09, ore 23:15

Ciao, beh che dire????? ottima scena conclusiva direi... XDXDXD Scherzi a parte, penso di averti già detto (circa un trilione di volte) come la penso quindi la smetto di romperti le balle.... Davero un bel capitolo, mi piace Naraku che si rode per catturare Kagome e la sua purezza.... Sesshomaru? beh ne esistessero di raga così!!!! ma purtroppo questa è solo una fic ispirata da un cartoon.. ma la speranza è l'ultima a morire no??? XDXDXD Aspetto un veloce aggiornamento.... Bye bye

08/06/09, ore 16:22

CIAO!!!!davvero complimenti, questa storia mi piace molto e soprattutto è piena di colpi di scena,non vedo l'ora di leggere il seguito!!!!ciao ciao al più presto

07/06/09, ore 23:24

Ciao! Adoro questa fic, dopo aver letto l'introduzione me la sono letteralmente divorata! Allora eccoti le mie aspettative per il prossimo capitolo ( sicuramente non ti interessano però io sono rompiballe e quindi le scrivo lo stesso XD Allora: Kagome potrebbe avere una sorpresina... speriamo! Tanto quello tra lei e Sesshomaru è amore vero, lui non si arrabbierà (almeno spero, la scrittrice sei tu e decidi tu XD) Sesshomaru viene preso di mira da Naraku, anche se il cattivo non riuscirà a fargli niente perchè Sesshy è il buono e i buoni vincono sempre ( Vero? *_*) Kikyo finisce male.... o grazie ad InuYasha, o grazie a Naraku, oppure grazie a me che tra poco vado lì e la strangolo; insomma! Prima cerca di prendere il controllo del gruppo con le sue maniere distaccate e glaciali, poi scopriamo che tradisce InuYasha e poi uccide il bimbo di InuYasha e Kagome! Una lezione se la merita dai, sarebbe una soddisfazione enorme U_U E InuYasha... InuYasha si mangia le mani per essersi ripreso Kikyo, che gli ha ammazzato il figlio e gli ha fatto perdere definitivamente Kagome -_-" Finito XD Aspetto il seguito!!! ADORO questa fic °ç°

07/06/09, ore 23:12

ciao bellissimo questo capitolo... eh si direi proprio ke fra kaggy e sessh scorra buon sangue... e si danno anke molto da fare... nn vedo l'ora di leggere il seguito a presto by myla_chan

07/06/09, ore 21:09

Ho trovato questo capitolo stupendo come gli altri..... mi è molto piaciuta la scena di sessho con kagome e di lui che cerca di convincerla a restare!!!!! complimenti!!!! naraku sicuramente mirerà a sessho o almeno questo è la mia opinione.... inuyasha sicuramente avrà preso malissimo la notizia del bambino morto!!!!! e sicuramente non starà con le mani in mano nei confronti di kikyo!!!! aspetto il prossimo!!!! continua così!!!!!!!!!! ciao kissoni!!!!!!!!

07/06/09, ore 20:29

Kikyo quella p.....a deve morire! cosi' come deve morire quel ragnaccio schifoso di naraku! falli morire il piu' presto possibile (prima Kikyo please)

07/06/09, ore 20:05

caspita... ho trovato oggi questa ff e devo dire che mi ha proprio presa, nonostante sia un po' restia a leggere ff kagomexsesshoumaru devo ammettere che questa mi piace tantissimo... comunque per quanto riguarda il capitolo... l'ultima frase lascia aperta l'immaginazione...ho come l'impressione che la cara kagome avrà un buon motivo per rimanere con il principe dei demoni...

07/06/09, ore 18:35

bellissima questa fan fiction io nn leggo mai le fiction incomplete ma questa proprio si fa desiderare continua cosi sei grande aggiorna presto kiss ciao

06/06/09, ore 22:15

BELLA CONTINUALA PERSTISSIMO!

02/06/09, ore 13:35

wow ke storia complicata..ancora non ho capito però se kagome ama inuyasha o sesshumaru?!?!?!? spero di comprenderlo nel prossimo episodio perciò sbrigati!!!= )

02/06/09, ore 11:05

CIAO COME AL SOLITO HAI SCRITTO UN OTTIMO CAPITOLO PIENO DI SUSPENCE.. E' STATA UNA LETTURA AVVINCENTE E NON ASPETTO L'ORA DI LEGGERE UN NUOVO CAPITOLO..COMPLIMENTI ANCORA!!

02/06/09, ore 01:09

molto molto interessante si sta facendo la storia.........beh kagome ha fatto solo bene ad andare da kikyo a vendicarsi.... certo la storia del bambino le è scappate ma prima o poi inuyasha doveva ventire a scoprirlo.... cmq secondo me non l'ha ucciderà..... è troppo buona per farlo e questo non è nella sua indole!!!! aspetto impaziente il prossimo!!!!! continua così!!!!!! ciao kissoni!!!!!!!!!!

01/06/09, ore 22:08

Ciao, capitolo emozionante molto bello sotto tutti i punti di vista, ti ho già detto il mio parere secondo me Kagome starà con il suo drago, anche perchè nn penso che lei voglia tornare, poi ora che NON ucciderà Kikyo sarà sicuramente odiata da Inuyasha, per me è così anzi vorrei fosse così, hai scritto davvero una bella storia mi piace l'impostazione dei personaggi, aspetto il prossimo capitolo, un aggiornamento veloce, mi raccomando. Bye bye

01/06/09, ore 22:01

Wow....
Allora mettiamo le cose in chiaro: Odio quella skifosa serpe di Kikyo,ha ucciso il pikkolo ç.ç La odio e secondo me Kagome la deve uccidere,uccidere,UCCIDERE!!!
ù.ù...kiedo scusa...riprendo il controllo di me...fiuh..ok
Kagome sceglierà Sesshochan o Inuchan ???
E Inu si incavola cn Kikyo xkè ha ucciso il pikkolo???
Ti prego aggiorna presto ^^ blava