Soltanto un sorriso.
di ArtRevenge_M

25/05/09, ore 21:23

wààààà *___* adoro adoro adoro la ff :Q_ oddio scrivi presto il seguito che ora mi hai lasciato con il pensiero,che succedera? ** bravissima kmq,kiss

25/05/09, ore 20:42

konnichiwa!! bellissimo il nuovo capitolo, un po' tragico, certo, ma come al solito è talmente coinvolgente che sin dalle prime righe non riuscivo a staccarmi dal pc!! XD
Se becco Kikyo in giro, giuro che la concio per le feste! Già non la sopportavo prima, ma ora la odio!!
Spero che la storia fra Sesshomaru e Kagome abbia altri risvolti *lovvosi*, e che aggiornerai presto, perchè pure io mi connetto ogni giorno con la speranza che tu abbia aggiunto un nuovo capitolo ^^

a presto, un beso gigante! SakuraHatake =3

25/05/09, ore 16:10

Ciao! Sono Kagome_Chan ed anche se non ho mai commentato ti volevo dire che seguo questa fanfiction dall'inizio della storia e ora sto piangendo da un quarto d'ora... Ti prego non farmi morire Kaggyyyyyyyyyyyyyyyyy!!! Mi raccomando, aggiorna al più presto! Un kiss, Kagome_Chan.

25/05/09, ore 10:09

wow complimenti sei stata davvero brava,da quando hai iniziato a scrivere questa ff mi collego tutti i giorni a vedere se hai aggiunto altri capitoli..non aspetto l'ora di leggere i prossimi !!

24/05/09, ore 22:50

Nuuuuuuuuuuuuuuuuu
Povera Kaggy,povero Sessho,povero bambino TOT
Xkè 6 così cattiva?!?!
Scs ma nn è giusto Xp
Spero ke le cose si risolvano...aggiorna presto ^o^.
Baci Nancy95

24/05/09, ore 22:05

Ciao, un capitolo meraviglioso, scusa ma non ho tempo per descriverti la mia meraviglia per questo cap, brava, aspetto il prossimo. Bye bye

24/05/09, ore 20:05

Che capitolo tristissimo.......... mi sono venute le lacrime agli occhi.... è stato una capitolo veramente stupendo... mi sono pure meravigliate nel leggere che per la prima volta sesshomaru ha provato paura!!!! spero che vada tutto per il verso giusto e che sia il bambino che kagome riescano ad uscira indenni da tutta questa storia... però cmq cavolo jaken è proprio un credulone!!!! cavolo!!!!!!!!!!! aspetto con molta impazienza il prossimo!!!!!!!!! ciao e continua così!!!!!!!! kissoni!!!!!!!!!!!!!!

24/05/09, ore 19:41

T_T e' bellissimo e tristissimo questo cap! sto piangendo come una fontana! Povero sessho e povera kagome un pugnale nello stomaco non è mica comodo! continua così! un mega kissone Michamao

15/05/09, ore 23:02

non sai che sollievo appena ho visto che avevi inserito un nuovo capitolo!!
lo aspettavo con trepidazione.. e come al solito ti sei fatta onore!
mi è piaciuta molto la scena in cui Sesshomaru sorride con spontaneità, così apertamente e in modo semplice, naturale.
si vede quanto tiene a Kagome, e anche da parte di lei, si nota la crescente gelosia che la attanaglia.. e infatti la sua reazione alla scoperta del proprio DRAGO corteggiato da un'altra la fa andare su tutte le furie..
non c'è che dire, veramente ben fatto! Come al mio solito spero in un finale SessKago, e forse se le cose continuano ad andare così bene potrei anche essere accontentata [magariiiiii ^^]
Spero tu riesca ad aggiornare il più presto possibile, comunque non voglio metterti fretta.. prenditi tutto il tempo che ti serve, perchè se questi sono i risultati.. *UAO*!!! ^^

Un beso grande, grande ^^

15/05/09, ore 20:32

Bellissimo anche questo capitolo!!!! la parte in cui sessho salva kagome lo trovata bellissima... però la parte che mi è piaciuta di più è la fine.... troppo bello quando le dice che forse avrebbe dovuto dire a kagura che quello era di proprietà privata!!!!! bellissimo!!!! e anche molto brava!!!!! complimenti continua così!!!!!!! ciao e al prossimo!!!!!!!!! kissoni!!!!!!!

15/05/09, ore 19:09

PER ORA QUESTA FF E' FANTASTICA!!6 UN MITO!POI CI PROVERO' PURE IO A SCRIVERE UNA FF DECENTE...MA X ORA MI LIMITO A LEGGERE CONTINUA COSì K E' BELLISSIMA...MI DISPIACE UN PO' X INU CHE SI DEVE SUBIRE QUELLA BABBEA DI KIKYO...VA BEH...COMUNQUE L'IDEA DELLA STORIA TRA SESSHOMARU E KAGOME E' GRANDIOSA...AGGIORNA PRESTO!!UN BACIONE

15/05/09, ore 18:18

Ciao, ho aspettato a lungo questo capitolo e mi ha soddisfatto appieno, forse un pò breve, ma spero che saprai colmare con altro capitolo postandolo alla velocità della luce. Beh per rispondere alla tua domanda si, Kagome sta cedendo, anche perchè mentre se ne andava infuriata, hai espresso isuoi pensieri e non vedeva in Inuyasha il "buono" ma anzi lo considerava alla pari di un Sesshomaru visto nella luce sbagliata, quindi ora che hanno fatto pace, Inuyasha rimane il "cattivo" mentre Sesshomaru è il centro dei suoi pensieri. Spero di essermi spiegata. Tronando al capitolo, molto bello il punto in cui Kagome si gira per dare dei pugni a Sesshomaru, hai descritto benissimo quella scena, tanto che mi sono quasi commossa. Complimenti e Brava (la "b" grande è scritta apposta così). Aspetto un veloce aggiornamento. Bye bye

13/05/09, ore 19:40

Bellissima. Davvero originale. Adoro Sesshomaru e la mia coppia preferita è KagomexSesshomaru. Ti prego,falli mettere assieme. Continau presto

12/05/09, ore 18:46

mamma mia....qusta storia diventa sempre più bella!!!! La parte finale di questo capitolo mi ha lasciato un po perplessa.......ma sn sicura ke il mio adorato Sesshomaru nn è così stupido da farsi lasciare scappare Kagome per un altra donna!!! Spero ke Kaggy abbia solo frainteso gli eventi!!!!

09/05/09, ore 18:25

Troppo bella la storia! sei troppo brava non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Inuyasha deve soffrire. W SESSHOMARU!!!