Soltanto un sorriso.
di ArtRevenge_M

28/06/09, ore 12:12

waaaa bella bella :Q_ mi dispiace un pò per Inu,fà tenerezza xD comunque bel capitolo,come tutta la ff. Attendo un nuovo capitolo sn cusiosssssaaaa Bacio :*

19/06/09, ore 15:45

ciao!! sai sono feliche ke tu hai aggiornato... la tua storia è molto bella e mi piace tanto... aspetto sempre con ansia il capitolo successivo.. :) spero tanto che continui ad esserci la coppia kaggy/sessh baci a presto...by myla_chan

19/06/09, ore 13:12

aaahhhhhhhhhhhh!!!!!!questo capitolo mi ha fatto proprio sospirare...davvero fantastico, lo so che potrei sembrare ripetitiva (anzi, in effetti già lo sono), però questa storia è fantastica, ci sentiamo al prossimo capitolo.baci

18/06/09, ore 21:13

Ciao, beh hai donato, nuovamente, un capitolo degno di una recensione e nache se ci sono rimasta un pò male per il fatto che non vuoi fare 2 chiacchiere non posso esimermi dal commentare questa tua grandiosa opera. Non so più come dirti che adoro la coppia che hai creato, è troppo bella e sono curiosa di vedere come si evolverà la cosa tra Kagome e Kagura (Forza Kagome!!!^^) Beh per Kikyou forse sei stata un pò crudele, però la ff è perfetta così. E Kouga e Sesshy??? Come si comporterà il nostro Drago trovandosi faccia a faccia con l'avvenente demone lupo???? Quindi il prossimo capitolo sarà incentrato sulla gelosia?? (Inu - Sesshy; Sesshy - Kouga; Kagura - Kagome;) oppure.... beh mi tocca solo aspettare.... Bye bye. P.S: Spero comunque di avere presto tue notizie su msn. Bye

18/06/09, ore 19:59

Ma quanto sono teneri ç___ç ahahah voglio vedere Sesshomaru che sopporta le avances di Kouga nei confronti di Kagome XD Per il resto.... Kikyo è un mostro (uccidere il bambino, ma come si può?!?!?!?), ma non merita tutto ciò, almeno credo U_U Beh, che dire, come al solito sono curiosissima di leggere il prossimo capitolo =D

18/06/09, ore 19:16

Lo trovato bellissimo.... che carini sessho e kaggy... e naraku è sempre più perfido..... che b......o che è stato con kikyo... certo sicuramente non sto per lei... però mi ha fatto pena in questo capitolo sottomessa alla potenza di naraku solo per gioco.... cmq la fine è stata molto carina... complimenti ancora!!! continua così!!!! solo due piccole domande: quanti capitoli mancano??? perchè vorrei prepararmi psicologicamente per la fine di questa bellissima fic.... e poi per la fine potremmo vedere tornare insieme kaggy e inu??? non che la coppia sessho-kaggy non mi piaccia però trovo che stiano meglio inu e lei!!!! cmq grazie in anticipo per le risposte!!!! ciao e kissoni!!!!!!!!

18/06/09, ore 17:32

wow è stupedo e a qnt pare kagome si è presa una bella cotta per sesshumaru(L)ciao al prossimo capitolo kissolo

18/06/09, ore 17:02

bell capitolo , sono davvero curiosa di sapere che fine ha fatto inuyasha e i piani diabolici di naraku ma la tua ff e' molto avvincente e quindi mi trovo combattuta tra il desiderio di sapere la verita' finale e la voglia invece di leggere ancora molti tuoi capitoli..

16/06/09, ore 16:50

FINALMENTE! Finalmente Kagome ha capito che le piace Sesshomaru! Io solitamente sono per la coppia InuYasha/Kagome, ma in questa ff voto per Sasshomaru..! Bravaaa adoro questo capitolo e aspetto il prossimo speranzosa, tanto so che sarà fantastico =D

15/06/09, ore 12:11

il tempo passato ad aspettare un aggiornamento è velso a qualcosa.....questa storia è sempre più bella, e questo capitolo per ora è il mio preferito...sei bravissima!!!complimenti!!!non vedo l'ora di leggere il prossimo,baci....

15/06/09, ore 01:02

Ciao, ormai sono abituata a i tuoi capitoli sconvolgenti ed emozionanti... volevo chiederti di aggiornare iù in frettta ma non sarebbe più "Soltanto un sorriso" con aggiornamenti veloci... Questo capitolo mi è piaciuto molto.. e ciò che speravo si sta avveramdo (per ora) è incredibile il tuo modo di nascondere la trama la ff ha successo anche per questo... cmq uno strappettino alla regola ci sta, fai uno sforzo e pubblica il prossimo cap più in fretta, ho bisogno della tua fan. Bye bye P.S: mi farebbe piacere chiacchierare con te. Il mio contatto è bellatrix_indo@hotmail.com se vuoi.... una bella chiacchierata non la nego a nessuno. Bye bye

14/06/09, ore 22:29

stupendo, anke qst capitolo è stupendo.sto iniziando ad accettare oramai l'idea ke qst storia è un sesshumaru-kagome,anke se mi dispiace molto per inuyasha qst storia riesce a farmi piacere anke sesshumaru (cosa mai accaduta)ciao al prossimo capitolo!!!

14/06/09, ore 22:01

wow sono senza parole..complimenti ! veramente un ottimo capitolo , mi ha coinvolto tantissimo la tua ff e devo dire che non aspetto davvero l'ora di leggere un nuovo tuo capitolo. ancora complimenti

14/06/09, ore 19:44

Woww!Che bellaaaaaaa!! Mi piace tantissimo *.* Mi dispiace solo di non aver mai lasciato un commento. =( La trama è molto coinvolgente e il tuo stile è... impeccabile. Complimenti!!! Le fanfic che tengono conto dell'impensabile (ma sensazionale XD) coppia Sesshomaru/Kagome sono ben POCHE, purtroppo. Un motivo in più per apprezzare così tanto la tua bellissima storia. E poi questo Sesshomaru mi fa impazzire! ** Alla prossima. KIsS =)

14/06/09, ore 18:57

WOW...... anche se non mi piace molto la coppia sessho-kaggy dopo aver letto questo capitolo ma anche tutta la fic fino a qui mi hai fatto cambiare idea.... bravissima!!!! complimenti perchè questo capitolo ti è proprio uscito bene!!!!!! mi è piaciuta un kasino la fine!!!! troppo bello... sinceramente non so proprio come andrà avanti ma sono sicura che mi saprai stupire!!!!!! ciao e alla prossima!!!! kissoni!!!!!!!!!!!