Soltanto un sorriso.
di ArtRevenge_M

05/05/09, ore 17:18

ciaoo! ho letto gli 8 capitoli tutti in una volt:) adoro la coppia sessho-kag...e la storia è molto bella non vedo l'ora di leggere il prossimo!!! complimenti

05/05/09, ore 00:48

Bellissimo come sempre!!!!!!! bravissima!!!! mi è molto piaciuta la parte sul bambino!!!! che carini...... quello che mi ha sconvolto di più è stata l'ultima parte..... mmm ho come l'impressione che la donna misteriosa sia kagura... però è solo una supposizione.... cmq continua presto!!!! mi piace sempre di più la fic!!!!! complimenti!!!! aspetto il prossimo!!!!!!!!! ciao kissoni!!!!!!!!!!

04/05/09, ore 22:14

Oh, My God!!!
gli ultimi capitoli sono splendidi.. via via che la storia continua mi appassiono sempre di più!! >//////////<
Forse pure io ho intuito chi è la misteriosa donna [Grrr, Sesshy, non perdere tempo con lei, torna dalla mia (anzi tua^^) Kagome-chan!!!!] non mi resta che aspettare fremendo il nuovo capitolo
XD XD XD
Alla prossima.. sono curiosisssssima!!
KagomeXSesshomaru the best!! __Un Beso Gigante, Sakura Hatake =3__

04/05/09, ore 21:16

Ciao capitolo fantastico, e quel mistero non fa che crescere ancora di più il bisogno incessante e continuo di un altro tuo capitolo, spero esaudirai in fretta la mia richiesta.... ho bisogno di una altro tuo cap, la storia è bella e interessante i misteri cominciano a sopraggiungere. Sesshomaru cosa sta combinando? mi piace talmente la nuova coppia che hai formato che mi dispiacerebbe troppo vederla rotta... E poi penso che quello che prova Sesshomaru nei confronti di Kagome sia reale,in fondo l'ha detto anche lui in questo cap (con qualsiasi donna... ma Kagome non è una qualsiasi donna). Prima vedevo solo le Kag/Inu ora, grazie a te, non disdegno le Kag/Sessh se scritte bene... Sono proprio curiosa anche perchè ho già una mezza idea di chi sia la donna, spero di sbagliarmi... Ti prego di aggiornare prestissimo. Bye bye

02/05/09, ore 13:40

Bellissima cugi! Mi piace molto come storia, intrigante e appassionante, intensa anche.Una trama abbastanza intrecciata, ma in fondo è questo che chiediamo ad una storia. L'originalità. Beh, posso solo chiederti di continuarla. Aspetto :)

28/04/09, ore 21:51

non ce la posso fare!! porca miseria (x nn essere volgare) io non la sopporto Kykio!!!!! ok..laura stai calma..te ovviamente hai fatto un ottimo lavoro! ma Kagome si sta realmente innamorando di Sesshomaru? o è solo una tattica? oddio spero veramente che sia la seconda..ma quello zombi di Kykio non può morire definitivamente!!!ok..ora basta..mi sto scaldando troppo!! spero ke posterai presto il prossimo capitolo!! bacioni

28/04/09, ore 21:07

oddioooo!tu mi farai morì!quando ho visto Sesshomaru morto,stavo per raggiungerlo,mi stava venendo un infarto O_O!meno male che c'è Kagome.Ok,Inuyasha non è più nelle mie grazie,ma come si è permesso di uccidere Sesshomaru?!?!?!Me la pagherà!!capitolo strepitoso,sono stata col cuore in gola tutto il tempo.Aggiorna presto,un mega bacio!!

28/04/09, ore 19:51

Grandissimo capitolo!!! mi è piaciuto tantissimo.... e poi quando sesshomaru ha salvato rin.... è stata una scena bellissima.... ma mi è anche piaciuta la scana del bacio tra kagome e sessho..... che carini... chissà che succederà??' aggiorna presto!!!!!!!! ciao kissoni!!!!!!!!!!!!!

28/04/09, ore 18:54

cIAO CAPITOLO STREPITOSO, SCUSA MA NON HO IL TEMPO MATERIALE PER SCRIVERE QUALCOSA.... ASPETTO IL PROSSIMO CAPITOLO.

27/04/09, ore 20:10

adoro le storie kagomeXsesshomaru! sei bravissima, e il tuo racconto mi appassiona sempre più!!! Non vedo l'ora che tu aggiorni.. ti prego, fallo presto perchè non so quanto riuscirò a resistere ^^ __Un beso grande grande!!__

27/04/09, ore 16:24

ho guardato le tue storie e ho comiciato a leggere questa, è davvero molto bella...aggiorna presto!!! :)

25/04/09, ore 22:34

CONTINUA PRESTISSIMO!

25/04/09, ore 22:23

Ciao, capitolo molto bello, colpo di scena finale direi azzaeccato, ho un pò paura per quello che hai detto all'inizio.... Mi piace talmente tanto la coppia Kag/Sessh (in questa fic), che mi dispiacerebbe vedere ancora una volta Inu/Kag... Secondo me dovresti fare andare avanti questa coppia, perchè è veramente formulata bene e poi una fic un pò diversa era ora! Sempre e solo le coppie, che nell'anime si intravedono meglio, un pairing così come l'hai descritto tu, è un pò avvicente, sarebbe un peccato cadere ancora nella "norma"... Aspetto il prossimo capitolo.... Bye bye

25/04/09, ore 20:07

WOW.... ogni capitolo mi soprendo sempre di più di come kaggy abbia cambiato... in meglio... sesshomaru... però come ha detto anche lui kaggy ci tiene ancora a inuyasha e anche molto.... quindi penso che per far felice kaggy decida di rinunciare all'imminente combattimento con inuyasha.... cmq aspetto curiosa il prossimo capitolo!!!! ciao kissoni!!!!!!!!!!!

25/04/09, ore 19:46

grrrrrrrrr Inuyasha è decisamente rimbecillito!Critica tanto Kagome quando il primo ad essere fregato è lui!Quella mummia mi fa venire tutto un giragira-torcitorci (XD)d'odio nella mia fragile pancina...Sesshomaru...sono orgogliosa di te,ti stai comportando tanto bene che ti meriti un bacino dalla sottoscritta(secondo me,ne trai più profitto tu!ndSessho)ihihih...tralasciamo...comunque vedi di fare il bravo,che le sessho-kag sono le mie fic preferite e se fai un passo falso ti taglio i tuoi bei capelli e te ne faccio un gonnellino Hawaiano che indosserai a vita!!!(O_O crudele!ndtutti)Si lo so,modestamente...XD Aggiorna presto,ne va della capigliatura di Sessho!Besos!!