Ciao piccolo angelo...
di Molly_weissman94

18/01/19, ore 18:51

Finalmente sono riuscita a leggere la tua storia. È molto dolce, mi è piaciuto molto il modo in cui Percy esprime il suoi sentimenti (senso di colpa, ma anche amore e affetto) verso i suoi fratelli, sua moglie e le sue figlie. Mi è piaciuto come le gemelline gli ricordano Fred e George.
L'unica cosa che mi ha un po' perplesso è la data di nascita delle bimbe: Il 2 maggio se non sbaglio dovrebbe essere già la data di nascita di Victoire, che è stata confermata come la maggiore di tutti i cugini... Vabbe, ma alla fine non è neanche tanto grave. In fondo, che ne sappiamo noi? ;)

11/09/16, ore 17:23

Ciao Molly!
Uffa, questa raccolta è gia finita...queste lettere sono stupende, una più bella dell'altra.
Le frasi sono meravigliose, mi hai davvero fatto emozionare "grazie per avermi aiutato a superare il trauma della tua morte fratellino: ora so che sei rinato dentro gli spiriti di ognuno di noi e perciò un pezzetto, anche piccolo, di te sarà sempre nei nostri cuori"...insomma, mi vuoi davvero far allagare casa!
Bravissima, sei semplicemente fantastica!
COMPLIMENTI, COMPLIMENTI E ANCORA COMPLIMENTI!
Un bacione, a presto,

05/09/16, ore 22:48

Buonasera tesoro!
Questa lettera è stupenda come tutte le altre...e sto fangirlando da 5 minuti senza sosta, sono davvero felice che Audrey aspetti un bambino!
Il fatto che sia Audrey e non Percy a scrivere la lettera mi ha colpito molto, perchè anche se non si conoscevano, se non di sfuggita, la morte di Fred ha colpito anche lei...segno che l'addio di Fred ha lasciato un segno indelebile in tutti noi.
Complimenti tesoro, questa raccolta è bellissima.
Un abbraccio, a presto,

04/09/16, ore 14:20

Buongiorno, stella!!!!!
Come stai??
Non sai nemmeno quanto mi sei mancata!!!! T-T
Ma partiamo subito con la recensione, eh?
Allora....
Ho AMATO questo pezzo:
"Non è da me lasciarmi andare con qualcuno: ho paura che quella persona possa tradirmi. Tuttavia sento che con te posso farlo perché so che non è tua intenzione ferirmi."
Sono caratteristiche della mia migliore amica, quelle da te descritte, quindi non posso fare a meno di apprezzarle.
Mi ha commosso il suo rimpianto per non aver aiutato il fratello quando ne aveva più bisogno.
E ho pianto anche quando dice che si è reso conto di quanto fosse importante per lui solo quando ormai non c'era più.
Sei davvero bravissima I miei complimenti più sinceri, sei stata una rivelazione per me!!!!! Senza efp non ti avrei mai consociuta, mentre ora eccomi qui a dirti quanto caspita scrivi bene. :')
BRA VIS SI MA.
Ti abbraccio strettissima, e spero di risentirti presto, perchè no, anche nel fandom di Hunger Games......... ;)
Ancora brava!
Ciao bella,

03/09/16, ore 16:23

Ciao Molly!
Questo capitolo è davvero bello...direi anche che fra questi tre è il mio preferito, perchè questa lettera è quella che mi ha colpita di più, è davvero bella e i sentimenti sono espressi alla situazione.
Mi piace sempre di più il paragone tra Fred e George da piccoli e le piccole Molly e Lucy...a quanto pare sono proprio uguali ai loro zii :).
Complimenti davvero tesoro, questa raccolta mi piace davvero tanto, spero di poter leggere presto le nuove lettere.
Un bacione, alla prossima,

29/08/16, ore 15:25

Buon pomeriggio tesoro!
Io vorrei davvero sapere perchè dovrei criticare queste lettere...anche questa è davvero bella, come la prima e sicuramente le altre che seguiranno.
Mi ha emozionato soprattutto la parte in cui Percy racconta di quand'erano bambini...è una parte davvero toccante, e ho amato il paragone tra Fred e George e le piccole Lucy e Molly.
La parte finale è la mia preferita, soprattutto la frase "La tua anima si è mossa verso l'infinito buio che è l'immensità, della quale custodisci i nostri cuori", ma tutta la lettera è bellissima.
Complimenti davvero tesoro!
Un abbraccio,

27/08/16, ore 12:13

Ciao Molly!
Ieri ho finito Harry Potter e i doni della morte e sono letteralmente innamorata di questa saga...quindi non potevo non leggere le tue lettere.
Questa prima mi ha fatto veramente emozionare, ci sono rimasta davvero male per la morte di Fred e beh...il fatto che Percy gli scriva delle lettere è bellissimo, anche perchè è stato lui a far ridere Fred l'ultima volta.
Spero di poter leggere presto le altre, perchè sicuramente saranno stupende come questa.
Alla prossima tesoro!
Un abbraccio,
Bianca
P.S. avevo fatto il test su Hogwarts virtuale e su quel sito sono risultata Serpeverde, ma facendolo su Pottermore (quello nuovo,in inglese) sono risultata Corvonero...

20/08/16, ore 21:51

Buongiorno cuoricino!!!<3
Ah, che bella sorpresa la lettera di Audrey!!! E il nuovo pargoletto?? No vabbè, piango. :')
Mi piace tantissimo questo nuovo punto di vista, e anche il fatto che Percy arrivi alla fine, e lei risponda ", sto solo scrivendo una lettera per ringraziare una persona che ci è stata sempre accanto" MA CHE COSA DOLCISSIMA È MAI QUESTAAAA *ͺ*
Volevo aggiungere che il tuo impegno proprio trapela tra ogni riga, in ogni parola! SEI STRABRAVA e mi dispiace tantissimissimo essere stata assente da questa storia per cosí tanto! Perdonami perfavoreee!!
Ti stra abbraccio, sperando che questa tua serata possa essere bellissima! :D
Un bacioneoneone,

04/08/16, ore 16:32

BUONGIORNO MOLLYY!!!!<3
Come stai?? :D
Perdonami davvero se non mi sono fatta più sentire, ma sono stata un po' presa!!! L'importante è che ora io sia qui, tutta per te!!!! :3
Da dove posso partire, se non dal fatto che mi sono commossa?
Uh, piango. :')
Leggere delle parole di Fred, è come rivivere!!
Mi è piaciuta tantissimissimo questa parte:
"Ti hanno chiesto di me e tu hai avuto il coraggio di ricordare. Ti prego di spiegare loro ciò che è successo quella sera, in modo che sappiano, che ricordino, che non dimentichino… so che lo farai perché sai che così resterò sempre lì vicino a voi in un angolino del vostro cuore!"

Allora... innanzitutto: SCRIVI BENISSIMO!
Non c'è una virgola fuori posto, anzi! Nemmeno un errore!
Ci sono frasi profonde, grazie alle quali si vede che sei una persona molto intelligente! Come quella che ho citato poco qui sopra: cioè, è evidente che sia pensata, ragionata, con cuore, anima e mente. Bravissima!!!

Il fatto di ricevere una lettera da un angelo è magico, proprio! Sei riuscita ad annullare la confusione che mi circonda - e fidati che é tanta!!! - con le tue parole ben scritte, che ho letto stra volentieri!!!

Ti abbraccio fortissimo e spero di risentirti presto, presto, presto!!!!
Complimentissimi!!!!!

Luna
(Recensione modificata il 04/08/2016 - 04:34 pm)

26/07/16, ore 15:28

Buongiorno carissima!!!<3<3
Che bello questo capitolo!! Sei veramente bravissima Molly!!!!
Fred se ne è andato con un sorriso, ed è giusto che anche suo fratello trascorra la sua vita felice, nonostante i ricordi ed il rammarico lo tormenteranno sempre T^T
Mi piace moltissimo anche che la famiglia di Percy lo aiuti a superare i momenti più tristi, e lui la veda proprio come un sostegno, dato che la famiglia è una cosa importantissima!!*^*
SCRIVI BENISSIMOO!!!! Sei bravissimissima, non vedo l'ora di risentirti!!
A presto tesoro!!!!
Luna
(Recensione modificata il 26/07/2016 - 03:29 pm)

25/07/16, ore 16:35

Buongiorno tesoro!<3
Lo so, lo so che tu non mi conosci ahah, ma ti dico come sono giunta fin qui;)
Mi sono registrata oggi, e mi sono appassionata delle storie di pandafiore, sul fandom di Hunger Games (sono stra belle *^*) e ho visto, nelle sue recensioni, che anche a te piacevano e hai recensito praticamente ogni sua storia... dunque ho pensato di fare un salto nel tuo account, e ho trovato questa storia meravigliosa!!!
Partendo con il fatto che ho pianto per questo capitolo, perché sei riuscita a trasmettermi emozioni INTENSISSIME, volevo farti i miei più sentiti complimenti!!
Questo pezzo proprio mi ha fatto lacrimare come un fiume:
"Molly gli domandò come mai tu non ti facevi mai vedere e George le rispose che gli angeli come te vegliano su di noi di nascosto."
Bellissimo. Davvero, bellissimo, commovente!!!!
Ti ho inserita tra i miei autori preferiti, e ti prometto che a breve corro a leggere i capitoli che mi mancano!!!
Da quel che ho capito sei una persona dolcissima, e meriti tutto l'affetto del mondo!<3
Un bacione cara, e alla prossima!!:3
Tua,
Luna
(Recensione modificata il 25/07/2016 - 04:37 pm)

27/05/16, ore 14:52

Buongiorno, mia piccola stella<3
Finalmente il periodo di studi pare - precisiamo pare - essere terminato, e quindi posso finalmente dedicarmi alle cose che mi piacciono, come la lettura. In particolare la lettura di questa dolce raccolta.
Questo aggiornamento è commovente, davvero.
Hai trattato delle tematiche profonde quanto belle, che mi hanno fatto scendere una lacrimuccia.
Quella che proprio mi sento di riportare è questa: "Ho capito quanto tu sia veramente importante per me solo quando ti ho perso." Mi si è stretto il cuore, la perdita di una persona cara è sempre una cosa spregevole, soprattutto quando si realizza di non aver fatto abbastanza per quella persona, quando si ripensa alle mille occasioni in cui si poteva dirle "Ti voglio bene" e non lo si è fatto.
L'ambientazione al compleanno delle bambine e alla scomparsa di Fred è perfetta, e l'idea dei disegni ancor più adorabile!
Anche questa frase mi è piaciuta un'infinità:
"Sei sparito alla vista come un piccolo fiorellino appassito in mezzo ad un prato di mille colori diversi, come una stella che, tra le tante sparse nell'infinito, si è spenta nel buio della notte."
Cioè, ma posso piangere più di così?
Mi hai trasmesso emozioni intensissime, e le hai scritte in modo impeccabile; la lettura è infatti molto piacevole, liscia e fresca!
Io avrei altre mille cose da dire e da apprezzare riguardo questa raccolta, ma credo che sia tutto riassumibile con un: Bravissima<3
Bravissima, bravissima e ancora bravissima! Tantissimi complimenti, perchè la tua passione si legge, così come il tuo amore e la tua dolcezza e bontà.
Veramente, sei stata impeccabile.
Infine, come se già non stessi piangendo abbastanza :'), sei arrivata tu con il tuo ringraziamento finale! Ma sono io a doverti ringraziare, gioia mia, per la splendida persona che sei.
Grazie, grazie e ancora grazie, un abbraccio stretto stretto e millemila bacini tesoro,
Tua,
Sofi
(Recensione modificata il 27/05/2016 - 02:54 pm)

06/05/16, ore 13:58

Buongiorno tesoro!
Hai visto? Alla fine ce l'ho fatta a passare da questa storia, che mi piace così tanto!!
Ho adorato questo capitolo, perchè vediamo Audrey che si apre anche lei all'angelo che sta sempre accanto a tutti loro...;)
Come credo di averti già detto altre volte, i tuoi capitoli esprimono tutta la dolcezza che ti caratterizza, e in ogni riga, in ogni parola, trapela la tua tenerezza, la tua bontà d'animo.
Le stesse descrizioni che dai sono dolcissime, e adoro che tu abbia deciso di inserire un frugoletto maschio nella storia, perchè una nuova gravidanza, l'annuncio della nuova notizia, le carezze al ventre, rendono il tutto ancor più bello ed emozionante.
Secondo me sei bravissima, perchè riesci a far passare il tuo carattere attraverso ciò che scrivi e, al tempo stesso, i tuoi capitoli sono originali, dolci, belllissimi!
Sono contenta di esser riuscita a passare di qui, perchè la tua storia merita ogni secondo del mio tempo!!
Miliardi di baci ed un abbraccio stretto strettissimo, sempre tua,
S

24/04/16, ore 00:52

Buonasera, stellina mia :*
Perdona il ritardo immenso, sono un po' presa da tante tante cose :(
Fortuna che ci sei tu a rallegrarmi un po' le giornate con le tue recensioni e con gli aggiornamenti a questa storia che, te lo dico, ad ogni capitolo mi piace sempre di più!!
Trapela una positività tutta tua, che ti caratterizza, e si vede!:* Anche la dolcezza che è ormai parte di te, riesci a farla emergere nei tuoi scritti!<3
Passando proprio a questo capitolo in particolare, è davvero bellissimo.
Adoro che tu abbia inserito una risposta da parte di Fred; e la fine!! :D Rende tutto così reale, così "da occhi a cuoricino"!!;)<3
Insomma, ricevere una lettera da un angelo che ti sta sempre accanto è al contempo magico, dolce e magnifico. Magari accadesse realmente!!;)

Augurandoti la migliore delle notti, vado a nanna a mia volta:*
Sofi
(Recensione modificata il 24/04/2016 - 01:21 am)

11/04/16, ore 23:23

Buonasera, mio tesoro<3

Ho notato solo ora l'aggiornamento, seriamente perdonami<3
Comunque sono qui, è questo l'importante, no?;)
Allora, questa lettera è veramente spettacolare, ricca di tematiche importanti che hai trattato sapientemente!
Mi piace che lui pensi che il fratello minore sia in un posto migliore e provi ad accettarlo ma, come è ovvio, è difficile.
Poi la frase del 'Ricordare fa male, ma dimenticare ancora di più.' La condivido pienamente; molto meglio ricordare, seppur dolorosamente, frammenti della nostra vita, che dimenticarli, gettandoli nell'oblio della mente.

Spero seriamente che tu riceva altre recensioni, perchè sei veramente veramente brava!!! Comunque, se ti può consolare, anche io all'inizio non avevo nemmno una recensione... ci è voluto molto tempo perchè la gente iniziasse ad apprezzare, ma sono certa che con la tua storia avrai un po' più fortuna di me:*
Ancora tanti complimenti,