Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Molly_weissman94    01/04/2016    3 recensioni
Questa è la primissima storia che pubblico! Ho provato a immaginare quello che Percy prova da quando il fratello è morto, perchè secondo me lui è un ragazzo fragile e sentimentale, che ha bisogno di verità. Oltre ai suoi pensieri ci saranno particolari capitoli dal punto di vista della famiglia da lui creata.
Dal primo capitolo:
Ogni volta che vengo a trovarti mi sembra di sentirti ridere al mio fianco, come se tu volessi farmi vedere che stai bene. Piccolo angelo, continua a volare alto nel cielo perché è quello il tuo posto ormai!
Genere: Introspettivo, Malinconico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Audrey, Fred Weasley, Percy Weasley
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CUSTODISCIMI…
Ciao fratellino, oggi come stai? Io come al solito sto bene anche se mi manchi tantissimo!
Fred, te ne sei andato in sussurro silenzioso, senza aver detto addio alla vita che ti ha custodito fino a quel momento. Te ne sei andato con un sorriso meraviglioso: quello che ti ha accompagnato quando eri ancora qui con me. Ora quel tuo sorriso mi sostiene nei momenti più difficili. Mi piace immaginarti felice perché voglio credere che tu sia contento… mi piace sperarlo! Ricordarti sorridente mi permette di essere sereno. Ricordare fa male, ma dimenticare ancora di più!
Qualche sera fa Molly e Lucy mi hanno chiesto di parlare di te e mi sono sentito male. Ho raccontato di come con George non mi lasciavate nemmeno un momento in pace perché mi usavate come cavia per i vostri scherzi. Ho spiegato loro quanto vi divertivate a prendere le mie pergamene con gli orari delle lezioni e affatturarle cambiando tutto ciò che c’era scritto. Le gemelle non smettevano più di ridere, tanto che per calmarle dovette venire ad aiutarmi Audrey! Se devo essere sincero mi manca sentirti sbellicare dalle risate fratellino, perché mi aiutava a sentirmi vivo e mi piaceva. Adoravo poter apprendere qualcosa da te, anche se non lo davo a vedere. Sai, dovevo mantenere intatta la mia reputazione da “prefetto perfetto”!
Le bambine sono uguali a come eravate tu e George da piccoli: sono inseparabili. Sono delle piccole pesti quando sono insieme: se non stiamo attenti potrebbero combinare grossi disastri! D’altro canto nel loro corpo scorre sangue Weasley!
Ti ricordi quando da piccoli la mamma ci intimava di stare buoni e tranquilli e voi gemelli ne combinavate sempre una delle vostre? Io mi rannicchiavo dietro al divano per non prendermi una bella sgridata, ma chissà perché mamma mi scopriva sempre; per la cronaca penso di essermi preso le strigliate peggiori essendo il maggiore, anche se non combinavo niente!
Penso di non rendermi conto di quanto tu sia stato importante per me, fratellino! Pensando a te riesco sempre a risollevarmi dalle difficoltà che ogni giorno la vita mi pone davanti. Quanto è stato crudele il sistema! Ci dona un forte legame che coltiviamo e di colpo ce lo porta via.
Conoscevi il tuo destino ancora prima si compisse e perciò sapevi a cosa saresti andato incontro! Non hai avuto paura nemmeno nel momento più brutto della tua vita.
Quando ti vidi steso a terra, quella traumatica sera di Maggio, pensai fosse tutto uno scherzo ideato da te e George per farmi pentire di essermene andato, di avervi abbandonato. Non ti immagini neanche il vuoto che ho provato quando la tua anima è volata via dal tuo corpo, lasciandoti lì, inerme. Quando pronunciai il tuo nome nel vano tentativo di riportarti da me, sentii l’amaro sapore della morte, come se questa si fosse avvicinata a noi!
Io so Fred che il luogo che ti sta ospitando è perfetto per te, ma per me è improponibile pensare di non averti ancora qui al mio fianco! Mi manchi troppo fratellino, ma per fortuna in famiglia trovo sempre un aiuto, una spalla che mi sostenga! La tua anima si è mossa verso l’infinito buio che è l’immensità, dalla quale custodisci i nostri cuori!
Grazie fratellino!
                                                                                                      Percy
 
 
 
 
Angolo Autrice
Ciao a tutti! Eccomi qua con il secondo capitolo di questa raccolta.
Mi sono commossa nel vedere quante visite ha avuto questa storia e perciò volevo ringraziare tutti coloro che mi hanno dedicato un po’ di tempo!!! Se avete voglia di dirmi cosa ne pensate di questa storia, sarei felicissima di sentire cosa avete da dire. Accetto volentieri anche le critiche, così magari posso migliorare!
Alla prossima!
Molly
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Molly_weissman94